PDA

Visualizza Versione Completa : Pm Tosti contro i crocifissi in aula



zavetti
06/10/2005, 14:34
Leggo or ora che il PM Luigi Tosti è in contrasto con il cosiddetto ministro Castelli per quanto riguarda l'esposizione nelle aule del tribunale di simboli religiosi nella maggioranza dei casi :roll: appartenenti alla fede cattolica.

Effettivamente le argomentazioni mi sembrano sufficientemente valide. Vedete un pò voi.

http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/tosticrocifisso.html

Lamps

LukeDuke
06/10/2005, 14:41
:roll:

renato
06/10/2005, 14:43
mmmmmmmmm..... discorso nuovo vuovo..... :twisted: :twisted:

Tomcat
06/10/2005, 15:01
Mah, per quanto mi riguarda eliminerei qualsivoglia luogo e simbolo di culto senza tante menate.

Elijah
06/10/2005, 21:28
Io non trovo corretto che il crocifisso sia già lì, a scuola quando iniziano le lezioni, ecc. Non mi darebbe fastidio se qualcuno degli alunni decidesse di appenderlo, come non mi darebbe fastidio se un ebreo o un musulmano appendesse il suo simbolo. Dare per scontato che debba starci la croce, quello non lo sopporto...

Tomcat
07/10/2005, 00:08
Mah, per quanto mi riguarda eliminerei qualsivoglia luogo e simbolo di culto senza tante menate.

e qui sono in completo accordo, anche se magari proveniente da strade differenti, col Doc!

Quando celebriamo con una birra? Anzi, avrei anche del sidro in fresco... :wink: :wink: :wink: