PDA

Visualizza Versione Completa : Patente e punti...sara' vero?



panza96
07/10/2005, 18:45
Per chi non lo sapesse, inoltro quanto si deve fare per l'accredito dei 2 punti bonus sulla patente di chi ha ancora i 20 iniziali. Io l'ho fatto,ci vogliono 30 secondi! La cosa assurda è che si poteva diffondere un po' meglio la notizia!
Ciao a tutti!

Attenzione, per ottenere l'accredito dei punti ottenuti come promesso dal ministero dei trasporti bisogna telefonare; proprio così, i punti non vengono aggiornati se non si telefona. Ora che ho telefonato ho incassato i miei 2 meritati punti.

"Per accreditarvi questi 2 punti bonus promessi dal ministero bisogna telefonare al numero riportato qui sotto che è il numero verde del registro patenti ( non li danno automaticamente. La voce computerizzata vi inviterà a digitare la vostra data di nascita e il vostro numero di patente (solo il numero tralasciando eventuali lettere).
Dopo alcuni secondi di attesa vi verrà comunicato l'avvenuto accredito.

NUMERO VERDE REGISTRO PATENTI: 848782782

N.B.
il servizio funziona solamente da rete fissa italiana, non dai cellulari.
Buoni punti a tutti e fate girare il più possibile!!!


:roll: :roll:

Bruno
07/10/2005, 19:08
Scusa ma a me non li vogliono dare..... 8) :mrgreen: :mrgreen:

erman67
07/10/2005, 19:15
Bufala!! :)

A me i 2 punti li avevano accreditati. Poi però, poichè avevo preso una multa in maggio pagata però dopo il 30/06, e di cui hanno avuto notizia in settembre hanno provveduto, oltre a togliermi i 5 punti a disconoscermi l'accredito dei due punti per mancanza di violazione nei due anni.

Nella lettera risultava che avevo 22 punti e passavo a 15 cioè 22-7 (5+2).

ciao

panza96
07/10/2005, 19:37
Bufala!! :)

A me i 2 punti li avevano accreditati. Poi però, poichè avevo preso una multa in maggio pagata però dopo il 30/06, e di cui hanno avuto notizia in settembre hanno provveduto, oltre a togliermi i 5 punti a disconoscermi l'accredito dei due punti per mancanza di violazione nei due anni.

Nella lettera risultava che avevo 22 punti e passavo a 15 cioè 22-7 (5+2).

ciao


appero'....e che avevi combinato per la modica cifra di 5 points?? :shock:

erman67
07/10/2005, 19:54
Art. 141. Correvo un po' troppo e ho fatto un sorpassino ritenuto non troppo ortodosso (io la macchina non ricordavo nemmeno di averla vista) :-) .... i vigili erano lì dopo una curva ad aspettare il pollo di turno :-) ... io!!! 71 Euro e -5 punti

ciao

pipes
07/10/2005, 20:09
è falso

Temucin
07/10/2005, 21:10
vero infatti chi aveva tutti i punti ha il bonus. ma se perderà punti perderà anche il bonus per mancanza di requisiti (nessuna infrazione) :mrgreen:

panza96
07/10/2005, 21:29
Art. 141. Correvo un po' troppo e ho fatto un sorpassino ritenuto non troppo ortodosso (io la macchina non ricordavo nemmeno di averla vista) :-) .... i vigili erano lì dopo una curva ad aspettare il pollo di turno :-) ... io!!! 71 Euro e -5 punti

ciao


il solito.......datti ai burn-out che e' meglio va..... :lol: :lol:

linuccio
15/10/2005, 23:41
Sono riuscito a telefonare solo oggi dopo 3 giorni di tentativi, il colmo è che teoricamente dovrei trovarmi 2 punti in meno invece ne ho la bellezza di 22.
Non ci capisco più niente con questi punti mi sembra di fare quei concorsi a premi dove per ricevere un regalo devi appiccicare 3000 bollini invisibili stando attento di metterlo nel riquadrino giusto altrimenti BOTTE!!!!!!!!!!