PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTOO...VENERDI 14/10/2005 PRIMA VOLTA IN PISTA AD ADRIA!!!



Actarus74
11/10/2005, 14:58
Ok, finalmente è arrivato il tanto atteso momento di portare la mia ina in pista ad Adria, confesso che sono molto teso ed essendo la mia prima volta, gradirei ricevere consigli di tutti i tipi da chi ci è già stato e sicuramente è più esperto di me..attendo fiducioso, grazie a tutti!! :wink: :wink:

benjo
11/10/2005, 20:43
Lo so che è difficile ma cerca di essere + rilassato possibile e ti divertirai come un matto

micbrugo
12/10/2005, 13:18
consigli

1- fottitene di quello che succede dietro. usa le orecchie. smonta gli specchi.
2- non strafare, tieni il tuo ritmo e se uno va piu forte fallo passare
3-se uno è piu lento occhio ai fenomeni che allargano e poi chiudono!
4- strisciare la saponetta è un avviso, non uno standard. non esagerare.
5- fai scaldare bene le gomme! E SGONFIA LE GOMME!!!!! prima di entrare.( 1.8-2.0)

ciao
micbrugo

micbrugo
12/10/2005, 13:26
ERRATA CORRIGE

pressione gomme

ant 2.1
posst 1,9

( per FZ6 N)

lamps
micbrugo

Actarus74
12/10/2005, 14:51
Grazie ragazzi...crecherò di farne buon uso, anche perchè il mio intento è di vedere e capire come funziona il mondo della pista con la consapevolezza di non farmi prendere troppo "il polso destro",... :wink: e di fregarmene degli altri.. :) !!!

dadomail
12/10/2005, 14:57
vedrai che la musica in pista cambia...
io ti sconsiglio di smontare gli specchi...un occhiata a cosa succede dietro x me.. ci sta tutta...
cerca di essere concentrato e non farti prendere dal panico..a me è successo la prima volta...
Adria cmq non è velocissima e dicono (ancora non ci sono stato) che ci si diverte..
in bocca al lupo :wink:
buon divertimento.. :wink:

micbrugo
12/10/2005, 15:09
vedrai che la musica in pista cambia...
io ti sconsiglio di smontare gli specchi...un occhiata a cosa succede dietro x me.. ci sta tutta...
cerca di essere concentrato e non farti prendere dal panico..a me è successo la prima volta...
Adria cmq non è velocissima e dicono (ancora non ci sono stato) che ci si diverte..
in bocca al lupo :wink:
buon divertimento.. :wink:

dipende dalle abitudini.

a me per esempio disturbano e distraggono.
e poi nelle piste abbastanza tortuose non si vede nulla

lamps
micbrugo

WiD
12/10/2005, 18:36
Mio parere avendo fatto Adria come mia prima volta:

1) smonta gli specchi
2)Fregatene di quelli dietro, sono loro che ti eviteranno
3) A colpo d' occhio appena esci dai box ti sembrerà di essere in un aeroporto, ma poi ti accorgerai che la usi tutta
4) Buttati fuori di brutto col **** cercando di tenere la coscia esterna alla curva praticamente sopra la sella
5) Essedo la prima volta, fai un giro o 2 con calma e scalda moooolto bene le gomme.
6) Essendo sempre la prima volta, lascia per i promi giri, finchè non aquisti più sicurezza, una paio di metri tra te e i cordoli, in modo che se uno arriva a palla riesca a passarti d' interno.
7) Non dare subito troppa cofidenza al tornantino a dx (ne frega molti)
8 ) Dag del gas e godat anc par mi! 8)

Actarus74
13/10/2005, 09:52
Mio parere avendo fatto Adria come mia prima volta:

1) smonta gli specchi
2)Fregatene di quelli dietro, sono loro che ti eviteranno
3) A colpo d' occhio appena esci dai box ti sembrerà di essere in un aeroporto, ma poi ti accorgerai che la usi tutta
4) Buttati fuori di brutto col **** cercando di tenere la coscia esterna alla curva praticamente sopra la sella
5) Essedo la prima volta, fai un giro o 2 con calma e scalda moooolto bene le gomme.
6) Essendo sempre la prima volta, lascia per i promi giri, finchè non aquisti più sicurezza, una paio di metri tra te e i cordoli, in modo che se uno arriva a palla riesca a passarti d' interno.
7) Non dare subito troppa cofidenza al tornantino a dx (ne frega molti)
8 ) Dag del gas e godat anc par mi! 8)

In effetti la storia del tornantino a dx che hai indicato al punto 7 me l'hanno già segnalato in diversi...spero solo di divertirmi e di provare 1000 emozioni!!!
X quanto riguarda il punto 8...sarà fatto!!!
LLLAAAAMMMPPPSSSS

vinvic
13/10/2005, 10:05
Ciao bello; divertiti ....fai tante foto ed anche un bel video. :wink:

micbrugo
17/10/2005, 12:11
come è andata????????

:lol:

Actarus74
17/10/2005, 17:11
come è andata????????

:lol:

E' stata una giornata fantastica...appena avrò tempo posterò foto e filmati, cmq consiglio a tutti di provare almeno una volta...è ADRENALINA PURA!!! :lol: :lol:

micbrugo
17/10/2005, 18:04
come è andata????????

:lol:

E' stata una giornata fantastica...appena avrò tempo posterò foto e filmati, cmq consiglio a tutti di provare almeno una volta...è ADRENALINA PURA!!! :lol: :lol:

tu hai la fz6 N come me vedo,

pedaline? arretrate? io standard e mi si piega la pedana...rischio
gomme?
freni? io tubi reccia ma past originale ( finite :twisted: finalmente)

problemi particolari? scuotimenti? (a me succede ogni tanto tiro dei dritti perche' comincia a saltellarmi se entro roppo secco nei curvoni)

facci un report tecnico se puoi ( anche breve)

ciao
miccbrugo

Actarus74
17/10/2005, 18:29
la mia motina è tutta originale...tranne alcune modifiche estetiche, infatti causa freni anch'io ho fatto un dritto e ho disintegrato i piolini delle pedane, ma niente di particolare, sono quasi tentato da cambiare modello...vorrei un po' piu' sportivo, mio fratello ha un cbr 600 rr e sta pensando di prendere il 1000, quasi quasi mi becco la sua 8) ...vedremo, non voglio tradire così presto... :cry:

micbrugo
17/10/2005, 22:01
bella foto !
ammazza! ma quanti megamilioni di pixel è?

comunque hai tutta l'aria di divertirti.

quindi niente tubi in treccia?

io ti dico solo che con i tubi in treccia migliori ma se tiri la pinza (malefica) e il disco ( di gomma) si "bisticciano" e non parlano più!

devi anticiparee non tirare le entrate , d'altronde sempre una sport tourer è....

comunque complimenti!

ma c'era tanta gente? potevi girare tranquillo?

anche io ci voglio andare!

grazie e lamps


8)

vinvic
18/10/2005, 09:03
Immensa la foto :shock: :shock:
Dai dai facce vede'!! foto e video :wink:

Actarus74
24/10/2005, 11:51
Allego altre fotine della mia bellissima e per ora prima esperienza in pista ad Adria...SSLLAAMMPPSSS!!! :lol: :lol: