Accedi

Visualizza Versione Completa : [BALI] ...io c'ero...torniamoci!

archicampa
12/10/2005, 10:03
Non voglio entrare in merito agli attentati dei gioni scorsi a Bali...io c'ero ...e molto vicino....voglio solo dire che un popolo come quello non si merita quello che alcune persone (se così si possono chiamare) hanno fatto. Non ho girato tantissimo fino ad oggi ma l'impressione che ho avuto nei giorni passati a Bali è di un popolo molto, molto disponibile e cordiale. Il paese è bellissimo e ricco di vegetazione con colori accesi: i campi di risaie hanno dei toni di verde incredibile ed è pieno di campi di fiori colorati e profumati. La gente molto disponibile e sorridente, la temperatura era ottima...l'unico neo il mare: onde lunghe paradiso dei surfisti, ma meno dei bagnanti. Una settimana basta per vedere quello che offre l'isola ma qualche giorno in più per oziare sotto l'ombrellone, a pensare che forse loro con la loro vita calma e tranquilla tutti i torti non il hanno, è meglio prenderselo.

I costi:
fatto fai da te, RIDICOLI.
volo a/r meno di 800€
albergo (a dimensione umana e non mega) 40 € x camera doppia con colazione
pranzi o cene dai 10 ai 60 € in due (con ottimi filetti di carne a 4€ :shock: )

Il sabato degli attentati Cristina ed io eravamo in spiaggia a un paio di Km di distanza, abbiamo visto e sentito le esplosioni, la vacanza era quasi conclusa saremmo dovuti partire lunedì e la domenica dedicata agli acquisti, invece volo anticipato a reintro a Jakarta domenica... + che tanta paura , tanta amarezza e dispiacere per un popolo che non si merita una cosa del genere. Grazie per l'ottima ospitalità

Cristina e Fabrizio

qui ci sono le foto ... :glasses_003: :glasses_002: :glasses_001:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=531

Temucin
12/10/2005, 10:37
d'accordo sul troniamoci.. ma con cosa?
le tue foto mi hanno ricordato quelle del viaggio di nozze di mia sorella.. a Bali anche lei... ma le offerte in cibo agli dei locali l'hai fatto??
:lol:

archicampa
12/10/2005, 11:59
d'accordo sul troniamoci.. ma con cosa?
le tue foto mi hanno ricordato quelle del viaggio di nozze di mia sorella.. a Bali anche lei... ma le offerte in cibo agli Dei locali l'hai fatto??
:lol:

... :shock: ...l'ho mangiato tutto...e sono pure ingrassato 3 Kg :wink:

Alerabbo
12/10/2005, 12:18
....voglio solo dire che un popolo come quello non si merita quello che alcune persone (se così si possono chiamare) hanno fatto. Non ho girato tantissimo fino ad oggi ma l'impressione che ho avuto nei giorni passati a Bali è di un popolo molto, molto disponibile e cordiale. Il paese è bellissimo e ricco di vegetazione con colori accesi: i campi di risaie hanno dei toni di verde incredibile ed è pieno di campi di fiori colorati e profumati. La gente molto disponibile e sorridente,

Non ho ancora visto le foto, ma straquoto quello che hai scritto.
Io a Bali ci sono andato per il viaggio di nozze nel Luglio del 2002 e tre mesi dopo hanno fatto il primo attentato... come ci sono rimasto male....
vorrei tornarci prima o poi.

Nazran
12/10/2005, 13:59
A leggere il titolo:

[BALI] ...io c'ero...troniamoci!

tutto farebbe supporre a viaggio a sfondo sessuale al ritorno del quale si vuol riproporre qualcuna delle pratiche sperimentate :twisted: :twisted:

archicampa
12/10/2005, 14:08
A leggere il titolo:

tutto farebbe supporre a viaggio a sfondo sessuale al ritorno del quale si vuol riproporre qualcuna delle pratiche sperimentate :twisted: :twisted:

:oops: ...corretto!

stan
12/10/2005, 15:17
Anch'io ci sono stato in viaggio di nozze (qualche anno fa :oops: ) e conservo il ricordo di un paese bellissimo e di gente cordiale.

Le risaie a terrazza in mezzo ai boschi sono uno degli spettacoli naturali più belli che ricordi.

panza96
13/10/2005, 20:07
A leggere il titolo:

e allora postale TUTTE le foto.... :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

archicampa
14/10/2005, 10:38
A leggere il titolo:

e allora postale TUTTE le foto.... :twisted: :twisted: :twisted: :lol:...ho corretto il titolo .... :mrgreen: ...e poi certe foto non possono essere di dominio pubblico... :wink:

panza96
15/10/2005, 12:42
A leggere il titolo:

e allora postale TUTTE le foto.... :twisted: :twisted: :twisted: :lol:...ho corretto il titolo .... :mrgreen: ...e poi certe foto non possono essere di dominio pubblico... :wink:

....non fare il vergognoso.... :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol:

Morghi
15/10/2005, 12:59
Anch'io ho un ricordo di Bali bellissimo... e a dirla tutta, adoro tutto l'oriente! :lol: