PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio sulle scarpe



LaDukessa
12/10/2005, 13:36
Ciao a tutti!
Ho intenzione di prendermi un paio di scarpe/stivaletti per andare in moto, ma non troppo "motari" perchè mi servono per andarci anche a lavorare in ufficio, quindi vorrei un modello non troppo appariscente, ma che tengano soprattutto caldo in inverno.
Idee?

luke_magic
12/10/2005, 15:37
difficile: protettivi, caldi, non appariscenti.........."honest john " della dainese?

mattomatte
12/10/2005, 15:55
Andre su uno strivaletto poco appariscente ma allo stesso tempo protettivo :wink: :wink: :wink:


http://www.oxtar.com/oxtar/it/prodotti/catalogo/scheda_prodotto.php-type=woman&cod=8005-G.htm

LaDukessa
12/10/2005, 16:27
Grazie! :D

Barone Rosso
12/10/2005, 16:29
Ottima la proposta d mattomatte, la mia è similare e 4se 1 pò- "appariscente", son quelli ke uso normalmente... ma nn so dirti x le tue misure: http://img300.imageshack.us/img300/6076/axoatlantic7ja.jpg

Nicolaio
12/10/2005, 16:34
Ho visto in giro quelle dalla Dainese...veramente carine!!

marce
12/10/2005, 17:17
Ciao a tutti!
Ho intenzione di prendermi un paio di scarpe/stivaletti per andare in moto, ma non troppo "motari" perchè mi servono per andarci anche a lavorare in ufficio, quindi vorrei un modello non troppo appariscente, ma che tengano soprattutto caldo in inverno.
Idee?

c'è la nuova linea dainese! :wink:

mattomatte
12/10/2005, 18:47
Piccola nota.....quelli della Oxtar inseriti sopra sono specifici per signorine :wink: :wink: :wink: :wink:

panza96
13/10/2005, 20:16
quoto mattomatte...li ha Monica.....comodi.... :wink:

Tiziano11
13/10/2005, 22:21
Piccola nota.....quelli della Oxtar inseriti sopra sono specifici per signorine :wink: :wink: :wink: :wink:

Quoto appieno! Li ho presi per la mia zavorrina e le stanno benissimo! All'inizio aveva problemi nel metterli e toglierli perchè erano un po' duri ma ora nessun problema ... sono in goretex e antiacqua, l'unica nota negativa (almeno per me) è che non hanno cerniera ma solo membrana laterale elastica ...

PS: io li ho presi 1 anno fa a circa 120€ ..

Lontano
13/10/2005, 23:54
Io ho optato per la soluzione scarpe in ufficio. Mi sono comprato gli stivali nuovi, con protezioni, slider, etc etc etc e, quando arrivo al mattino al lavoro... li levo e metto un paio di scarpe "civili" che tengo sotto la scrivania :wink:

canario71
14/10/2005, 09:51
Io ho optato per la soluzione scarpe in ufficio. Mi sono comprato gli stivali nuovi, con protezioni, slider, etc etc etc e, quando arrivo al mattino al lavoro... li levo e metto un paio di scarpe "civili" che tengo sotto la scrivania :wink:
Mi piace... Ottima idea, potrei imitarti magari anche portando un paio di scarpe nella borsa, tanto adesso ci tengo le soprascarpe antiacqua quindi l'ingombro sarebbe anche minore :wink: :wink: :wink:

Pixo
14/10/2005, 14:43
Dai un occhio ai Xpd (Spidi).

Angelo
14/10/2005, 15:06
Io ho optato per la soluzione scarpe in ufficio. ....
Io per la soluzione scarpe al seguito :D
(dopo aver subito danni ad entrambi i piedi/caviglia).

mattomatte
15/10/2005, 23:39
Io ho optato per la soluzione scarpe in ufficio. Mi sono comprato gli stivali nuovi, con protezioni, slider, etc etc etc e, quando arrivo al mattino al lavoro... li levo e metto un paio di scarpe "civili" che tengo sotto la scrivania :wink:

L'ho fatto per 2 anni di fila....un po palloso ma fattibile :wink: :wink: :wink:

canario71
17/10/2005, 13:35
Fatto!!! Sabato ho comprato un paio di stivali da touring della Oxtar. Pagati 90€, già testati in un giretto (con passeggiata) domenicale, mi sembrano molto buoni. Vedremo con la pioggia :evil: :twisted:

gda
17/10/2005, 14:47
Fatto!!! Sabato ho comprato un paio di stivali da touring della Oxtar. Pagati 90€, già testati in un giretto (con passeggiata) domenicale, mi sembrano molto buoni. Vedremo con la pioggia :evil: :twisted:quali hai preso ?
e dove ?

Gilles
17/10/2005, 15:33
(dopo aver subito danni ad entrambi i piedi/caviglia).
A chi lo dici :(
Una delle rarissime volte che ero senza stivali (dovevo fare 500 mt. per fare il pieno) sono scivolato e, seppure stessi andando a bassissima velocità, dopo più di sei mesi in alcuni movimenti, ho ancora dolore al piede sinistro :evil:

canario71
17/10/2005, 16:05
Fatto!!! Sabato ho comprato un paio di stivali da touring della Oxtar. Pagati 90€, già testati in un giretto (con passeggiata) domenicale, mi sembrano molto buoni. Vedremo con la pioggia :evil: :twisted:quali hai preso ?
e dove ?

Li ho presi da Eliomoto, modello Flash...

tynozz
17/10/2005, 16:24
Io ho optato per la soluzione scarpe in ufficio. Mi sono comprato gli stivali nuovi, con protezioni, slider, etc etc etc e, quando arrivo al mattino al lavoro... li levo e metto un paio di scarpe "civili" che tengo sotto la scrivania :wink:


Idem, solo che sfrutto un armadietto in alluminio, situato nell'antibagno, dove metto anche casco, giubbo e copri-pantaloni. :wink:

Ah, io uso un paio di Alpinestars in goretex da granturismo con i quali mi trovo divinamente..... :P

Uomoragno76
20/10/2005, 15:25
Piccola nota.....quelli della Oxtar inseriti sopra sono specifici per signorine :wink: :wink: :wink: :wink:

e' da queste cose che si riconosce il professionista del "consiglio"

asterix
20/10/2005, 20:09
anche la sidi fa ottimi prodotti e molto sobri nelle linee, dopo due paia mi sento di consigliarli :mrgreen:

per quanto mi riguarda al lavoro devo usare scarpe antifortunistiche quindi arrivare in scarpe da ginnastica o stivali fa poca differenza, quindi di solito opto per i secondi :wink:

LadyFZ6
21/02/2006, 12:01
anche la sidi fa ottimi prodotti e molto sobri nelle linee, dopo due paia mi sento di consigliarli :mrgreen:

per quanto mi riguarda al lavoro devo usare scarpe antifortunistiche quindi arrivare in scarpe da ginnastica o stivali fa poca differenza, quindi di solito opto per i secondi :wink:

ieri sera mi son proprio provata un paio di Sidi Vertebra2. Che ne dite? costano parecchio (quale sarebbe il prezzo ragionevole o di mercato?)ma forse ne vale la pena...
Ne ho provati anche di più 'tranquilli' in goretex e con le protezioni dove servono, ma sinceramente dentro ai Sidi mi sembrava un'altro mondo.
Unica 'pecca' è che sono evidentemente stivali da moto anche se dai jeans esce solo la punta...dite che son tanto scomodi per far due passi??
Grazie in anticipo :)

mad4mud
21/02/2006, 17:14
be gli stivali da moto non e che sono proprio il massimo per passeggiare...poi i vertebra che sono quasi da pista lo sono ancora meno!

anche la falco fa delle scarpette/stivali da moto abbastanza eleganti