PDA

Visualizza Versione Completa : non ricevo risposte dal mercatino!!!!



dado46
13/10/2005, 14:25
non riesco a ricevere risposte da utenti del mercatino!!sia risposte per loro annunci che per i miei!!!come posso fare??

luke_magic
13/10/2005, 14:54
domanda 1: sei sicuro che ti rispondano?
domanda 2: hai provato a mandare MP dal forum e chiedere conferma della ricezione del tuo messaggio

MartePower
13/10/2005, 20:54
io ho inviato mail tramite il mercatino per chiedere informazioni e mi hanno rispost

quindi se non ti rispondono, non hanno risposto
se non ti scrivono, non ti hanno scritto

senno chiarischi meglio il problema

scusa, scappo
sono di fretta

zandrearacing
22/10/2005, 15:16
Ti do un consiglio: metti nell'annuncio direttamente la tua mail o addirittura il num di cell, per il mio annuncio ho ricevuto decine di mail in pvt......poi certo dipende anche dal contenuto della tua offerta. :wink:

zandrearacing
22/10/2005, 15:20
domanda 1: sei sicuro che ti rispondano?
domanda 2: hai provato a mandare MP dal forum e chiedere conferma della ricezione del tuo messaggio
Beccato luca......indovina un pò da chi hai comprato puntale e parafango post????? :wink: :wink:

luke_magic
24/10/2005, 01:48
domanda 1: sei sicuro che ti rispondano?
domanda 2: hai provato a mandare MP dal forum e chiedere conferma della ricezione del tuo messaggio
Beccato luca......indovina un pò da chi hai comprato puntale e parafango post????? :wink: :wink:infatti sapevo chi eri...........ti avevo già letto..............

P.S.
bell'avatar

P.P.S.
la roba è arrivata ma al primo tentativo non mi hanno trovato.........ho concordato per il secondo, lunedì............

zandrearacing
24/10/2005, 18:36
domanda 1: sei sicuro che ti rispondano?
domanda 2: hai provato a mandare MP dal forum e chiedere conferma della ricezione del tuo messaggio
Beccato luca......indovina un pò da chi hai comprato puntale e parafango post????? :wink: :wink:infatti sapevo chi eri...........ti avevo già letto..............

P.S.
bell'avatar

P.P.S.
la roba è arrivata ma al primo tentativo non mi hanno trovato.........ho concordato per il secondo, lunedì............
Ok infatti mi stavo preoccupando e ti ho scritto in pvt....scusate l'OT passo e chiuido :oops:

MartePower
24/10/2005, 19:01
Ti do un consiglio: metti nell'annuncio direttamente la tua mail o addirittura il num di cell, per il mio annuncio ho ricevuto decine di mail in pvt......poi certo dipende anche dal contenuto della tua offerta. :wink:alla faccia di chi dice non è visibile il mercatino e non lo usano

lo dicevo io

luke_magic
25/10/2005, 00:26
Ti do un consiglio: metti nell'annuncio direttamente la tua mail o addirittura il num di cell, per il mio annuncio ho ricevuto decine di mail in pvt......poi certo dipende anche dal contenuto della tua offerta. :wink:alla faccia di chi dice non è visibile il mercatino e non lo usano

lo dicevo iosei o'sommo mica per niente..............

MartePower
25/10/2005, 12:37
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: