PDA

Visualizza Versione Completa : PERICOLOSA DERIVA NELLA SEZIONE VIAGGI....

defconx
14/10/2005, 20:18
Non prendetela come una deliberata provocazione. :) :) :)
Scrivo senza un veemente spunto polemico ma piuttosto animato da sorpresa...rientro nel sito dopo un periodo di assenza e mi dirigo qui,certo di trovare forti emozioni e racconti di centauri indomiti ma...cliccando per combinazione su 2 topic,Bali e questo (Brno),vi trovo racconti di viaggio effettuati non con la amata cavalcatura ma rispettivamente con aereo e auto... :oops: :oops:
Ora...se noi tutti ci mettessimo a raccontare di viaggi fatti con i piu' svariati mezzi durante la nostra esistenza...credo che si finirebbe anche a narrare la trasferta x la amata squadra del cuore con il torpedone :roll: :roll: :roll: o la colonia estiva con l'arciprete Don Gino....
credevo che la rubrica viaggi fosse anche di incentivo all'uso della ns motina.... :idea:

Tomcat
14/10/2005, 21:47
Integralista!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
15/10/2005, 12:28
Integralista!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

Bruno
15/10/2005, 12:38
8) :lol: :lol:

Tiziano11
17/10/2005, 11:49
Trattandosi di un forum molto popoloso ci sono persone che scrivono anche cose che non riguardano direttamente la moto (io sono il primo!). La questione è che se ad esempio io mi faccio le vacanze in umbria (cosa successa anni fa) e vedo che sono destinazioni o strade che in moto sarebbero belle, le metto sul forum!

Oppure chiedo informazioni relative a viaggi ... proprio perchè qui puoi trovare veramente di tutto e di più!

Piuttosto la critica può riguardare i titoli dei topic ... la gente deve cercare di condensare nel titolo il contenuto del topic. In questo modo chi è interessato entra... e non si cercano invano informazioni ... Lamps