PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 Comfort Cittadino?



Sciaci
15/10/2005, 09:14
Salve ragazzi, rieccomi qui di nuovo con un nuovo dubbio che sorge, mano a mano che si avvicina il momento dell'acquisto.

Io dovrei usare la FZ6 principalmente in città (strada e tangenziale, percorso Casa ---> Università) ed il resto per gite fuori porta etc...

Ora, le condizioni del manto stradale di Neapolis (Napoli) sono davvero impressionanti, Sanpietrini dissestati, buche, irregolarità dell'asfalto, tombini etc etc...

Insomma il mio dubbio è il seguente: rischio di dover comprare una fornitura a vita di "Preparazione H" e camminare con la "ciambella" sotto le terga o invece anche in città la Ina digerisce bene le asperità della strada??? :D

Voi come vi trovate?

Sperando di non risultare troppo rompicojons vi saluto tutti! :D

Babbà
15/10/2005, 10:00
la ciambella in caso di emorroidi non è indicata perchè crea una maggiore pressione proprio a livello anale, peggiorando la situazione...giusto per dissipare i tuoi dubbi :mrgreen:

scherzi a parte, non ci sono problemi per la questione che hai posto. le sospensioni della FZ6 sono morbide per cui non avrai problemi di questo tipo :wink:

l'unico grosso problema che avrai abitando a Napoli (e io ne so qualcosa) è che cercheranno quasi ogni giorno di rubartela :?

Sciaci
15/10/2005, 13:10
la ciambella in caso di emorroidi non è indicata perchè crea una maggiore pressione proprio a livello anale, peggiorando la situazione...giusto per dissipare i tuoi dubbi :mrgreen:

Ah ecco quindi solo preparazione H... :P:P:P


scherzi a parte, non ci sono problemi per la questione che hai posto. le sospensioni della FZ6 sono morbide per cui non avrai problemi di questo tipo :wink:

Meno male! :D Io adesso guido un XC300 e (forse per le ruote da 14") a volte su strade abbastanza dissestate anche la sella imbottita può fare poco... Quindi il comfort c'è! ;) :D


l'unico grosso problema che avrai abitando a Napoli (e io ne so qualcosa) è che cercheranno quasi ogni giorno di rubartela :?

Io sono intenzionato a prendere la Fazer (la naked è bella ma, la semicarenata mi è sempre piaciuta) quindi spero che sia meno rubabile (SGRAT SGRAT)

Tnx dei consigli! ;)

Sciaci
15/10/2005, 13:11
ps Babbà di dove 6???

Babbà
15/10/2005, 14:26
frattamaggiore :wink:

vinvic
16/10/2005, 16:01
Babba' ha gia' detto tutto;
E visto l' utilizzo che ne farai ....vai con la carenata.... :wink: :wink:

Sciaci
16/10/2005, 16:12
Babba' ha gia' detto tutto;
E visto l' utilizzo che ne farai ....vai con la carenata.... :wink: :wink:

Si si infatti! :D :D :D

Appena la prendo subito Panuozzata insieme eh mi raccomando! ;) :D

pato
17/10/2005, 13:41
anche se sembri aver gia deciso, io ti dico anche la mia.
comprato fazer nera prima dell'estate, sono anche io di napoli ed avevo le tue stesse perplessità, ma devo dire che sono felicissimo della scelta fatta, è una moto splendida, erogazione docilissima in città ed estrema agilità nel traffico. vai tranquillo

Sciaci
17/10/2005, 19:53
anche se sembri aver gia deciso, io ti dico anche la mia.
comprato fazer nera prima dell'estate, sono anche io di napoli ed avevo le tue stesse perplessità, ma devo dire che sono felicissimo della scelta fatta, è una moto splendida, erogazione docilissima in città ed estrema agilità nel traffico. vai tranquillo

I consigli sono sempre ben accetti!!! :D :D :D

Aggiungo nuovo quesito, con i consumi come si viaggia??? Io ora faccio il 24/25km a litro con la Fazer in città quanto si può fare in media??? :wink:

Tnx a LOT! :D

alfaomega
18/10/2005, 00:42
anche io ti accendo la fazerina.... fare 4 volte al giorno piazza venezia e via dei fori imperiali è la conferma... ;)

Sciaci
18/10/2005, 12:43
anche io ti accendo la fazerina.... fare 4 volte al giorno piazza venezia e via dei fori imperiali è la conferma... ;)

Ottimo! :D :D :D

One
18/10/2005, 13:36
anche se sembri aver gia deciso, io ti dico anche la mia.
comprato fazer nera prima dell'estate, sono anche io di napoli ed avevo le tue stesse perplessità, ma devo dire che sono felicissimo della scelta fatta, è una moto splendida, erogazione docilissima in città ed estrema agilità nel traffico. vai tranquillo

I consigli sono sempre ben accetti!!! :D :D :D

Aggiungo nuovo quesito, con i consumi come si viaggia??? Io ora faccio il 24/25km a litro con la Fazer in città quanto si può fare in media??? :wink:

Tnx a LOT! :D

Non più di 16km/lt in città andando tranquillo, se inizi a darci dentro scendi pure intorno ai 12km/lt... :?

Sciaci
18/10/2005, 15:20
anche se sembri aver gia deciso, io ti dico anche la mia.
comprato fazer nera prima dell'estate, sono anche io di napoli ed avevo le tue stesse perplessità, ma devo dire che sono felicissimo della scelta fatta, è una moto splendida, erogazione docilissima in città ed estrema agilità nel traffico. vai tranquillo

I consigli sono sempre ben accetti!!! :D :D :D

Aggiungo nuovo quesito, con i consumi come si viaggia??? Io ora faccio il 24/25km a litro con la Fazer in città quanto si può fare in media??? :wink:

Tnx a LOT! :D

Non più di 16km/lt in città andando tranquillo, se inizi a darci dentro scendi pure intorno ai 12km/lt... :? :shock: :shock: :shock:

Cacchiarolina...

Guiderò come un pulmino di suore... :P :P :P

pato
18/10/2005, 21:00
24..25? macchè, se raggiungi i 20 avvertimi che ti offro un caffè eheheh
io ho notato un netto miglioramento dopo il primo tagliando, ora sono intorno i 15, forse 16km a litro. il problema è sempre l'uso che ne fai, se in città sei il tipo smanettone preparati a farti amico il benzinaio =)

Sciaci
20/10/2005, 08:09
24..25? macchè, se raggiungi i 20 avvertimi che ti offro un caffè eheheh
io ho notato un netto miglioramento dopo il primo tagliando, ora sono intorno i 15, forse 16km a litro. il problema è sempre l'uso che ne fai, se in città sei il tipo smanettone preparati a farti amico il benzinaio =)

Ok allora modo di guida stile pulmino di suore, ultra settantenni, con alla guida Ned Flanders :D :D :D

Almeno in città... 8) 8) 8)

alfaomega
20/10/2005, 22:56
24..25? macchè, se raggiungi i 20 avvertimi che ti offro un caffè eheheh
io ho notato un netto miglioramento dopo il primo tagliando, ora sono intorno i 15, forse 16km a litro. il problema è sempre l'uso che ne fai, se in città sei il tipo smanettone preparati a farti amico il benzinaio =)

Ok allora modo di guida stile pulmino di suore, ultra settantenni, con alla guida Ned Flanders :D :D :D

Almeno in città... 8) 8) 8)

non resisterai a lungo, gringo... anche io ero partito con le migliori intenzioni.... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Sciaci
21/10/2005, 07:02
non resisterai a lungo, gringo... anche io ero partito con le migliori intenzioni.... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Eh lo penso anche io... :P

Vorrà dire che gli Emirati Arabi mi vorranno sempre più bene ed il Benzinaio a Natale mi regalerà pure il panettone... :P

Buongiorno a tutti!!!

Motogatto
21/10/2005, 10:08
24..25? macchè, se raggiungi i 20 avvertimi che ti offro un caffè eheheh
io ho notato un netto miglioramento dopo il primo tagliando, ora sono intorno i 15, forse 16km a litro. il problema è sempre l'uso che ne fai, se in città sei il tipo smanettone preparati a farti amico il benzinaio =)

Ok allora modo di guida stile pulmino di suore, ultra settantenni, con alla guida Ned Flanders :D :D :D

Almeno in città... 8) 8) 8)

non resisterai a lungo, gringo... anche io ero partito con le migliori intenzioni.... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Quoto :roll: :roll: :wink: :lol: :lol:

Sciaci
23/10/2005, 08:55
:oops: :oops: :oops: :twisted: :twisted: :twisted: