PDA

Visualizza Versione Completa : DOMENICA 16 SI ORGANIZZA UN GIRETTO?



ciccioriccio
15/10/2005, 10:04
Domenica e bello e quindi io vado a fare un giro penso di partire per le 09,30 daestinazione non lo so ancora magari si decide insieme.












FORZA ragazzacci che magari questa e l'ultima domenica col bel tempo

Otto
15/10/2005, 10:54
...Attento alla Nebbia nelle prime ore del mattino! Oggi qui a Pavia oggi Non vedo le piante difronte a casa mia. :shock:

Comunque siccome siamo fazeristi lombardi ........che ce frega? 8)

Io domenica vado a pranzo in oltrepò per "provare" e trovare la location per il pranzo di Natale se vuoi aggregarti......

Vedi questo topic

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17032&postdays=0&postorder=asc&start=75

fammi sapere ciao :wink:

ciccioriccio
15/10/2005, 10:55
...Attento alla Nebbia nelle prime ore del mattino! Oggi qui a Pavia oggi Non vedo le piante difronte a casa mia. :shock:

Comunque siccome siamo fazeristi lombardi ........che ce frega? 8)

Io domenica vado a pranzo in oltrepò per "provare" e trovare la location per il pranzo di Natale se vuoi aggregarti......




che giro intendi fare?

Otto
15/10/2005, 11:05
Appuntamnto a Pavia per le ore 10,00/10,30 poi su e giù per le colline decidiamo insieme.

Non è detto che ci sia qualche sagra in qualche paesello da visitare (oggi mi informo) e poi per pranzo andiamo qui: www.bagarellum.it e poi..... :occasions_010: ....... e poi ... :sleepy_001:

Te gusta? :happy_009:

ciccioriccio
15/10/2005, 11:15
Appuntamnto a Pavia per le ore 10,00/10,30 poi su e giù per le colline decidiamo insieme.

Non è detto che ci sia qulche sagra in qualche paesello da visitare (oggi mi informo) e poi per pranzo andiamo qui: www.bagarellum.it e poi..... :occasions_010: ....... e poi ... :sleepy_001:

Te gusta? :happy_009:



se pò fà

ciccioriccio
15/10/2005, 11:16
ma l'appuntamento a pavia dove?

Otto
15/10/2005, 11:27
Arrivando da Milano (Statale 35 dei Giovi) dopo Certosa proseguendo arrivati in prossimità di Pavia, non prendi la Tanenziale ma tieni la DX e scendi, prosegui (strada Unica) Ti fermi sotto il ponte della Tangenziale.

Ci Vediamo Li alle 10,30 OK?

Dovessi ritardare.....Se credi nel frattempo pui fare anche qualche "Marchetta" per arrotondare! :D

ciccioriccio
15/10/2005, 11:41
Ci Vediamo Li alle 10,30 OK?

Dovessi ritardare.....Se credi nel frattempo pui fare anche qualche "Marchetta" per arrotondare! :D





L'idea delle marchette non è da scartare mi offrirò a tutte le pavesine che passeranno

Faster
15/10/2005, 15:00
Ci Vediamo Li alle 10,30 OK?

Dovessi ritardare.....Se credi nel frattempo pui fare anche qualche "Marchetta" per arrotondare! :D





L'idea delle marchette non è da scartare mi offrirò a tutte le pavesine che passeranno

e ai pavesini??????????
:lol: :lol: :lol:

Otto
15/10/2005, 15:27
Ci Vediamo Li alle 10,30 OK?

Dovessi ritardare.....Se credi nel frattempo pui fare anche qualche "Marchetta" per arrotondare! :D

L'idea delle marchette non è da scartare mi offrirò a tutte le pavesine che passeranno

e ai pavesini??????????
:lol: :lol: :lol:

Bella Ste :happy_001: gli fano un :obscene_008: così!

Otto
15/10/2005, 15:35
..Tornando a cose più serie, ho sentito per telefono anche Anto e viene anche lui.

Quindi dovremmo essere:

1) Otto + Morghi
2) ? + Vipera
3) Ciccioriccio + Rosy
4) Anto + Elena
5) Faster + Morena (in Macchina)

Otto
15/10/2005, 16:08
:!: :!: ..Attenzione, Ho telefonato per prenotare e purtroppo il locale "Bagarellum" domani apranzo è completo! :(

Qundi ne ho trovato un'altro, questo: www.agriturismoilfienile.it/home.html

Ho già Prenotato ma per chiunque voglia aggiungersi lo faccia quanto prima perchè devo entro questa sera alle 19,00 comunicare al ristorante il numero preciso. Grazie! :wink:

perry
15/10/2005, 17:51
ci sono anche io

1) Otto + Morghi
2) ? + Vipera
3) Ciccioriccio + Rosy
4) Anto + Elena
5) Faster + Morena (in Macchina)
6) perry

cauntry
15/10/2005, 19:11
Arrivando da Milano (Statale 35 dei Giovi) dopo Certosa proseguendo arrivati in prossimità di Pavia, non prendi la Tanenziale ma tieni la DX e scendi, prosegui (strada Unica) Ti fermi sotto il ponte della Tangenziale.


Confermo presenza, ritrovo come sopra ore 10.00?

P.S. forse viene anche un mio amico, ma non ne sono certo, se non si muove a confermare e poi viene si porterà un panino... :D

cauntry
15/10/2005, 19:13
Morale:

1) Otto + Morghi
2) ? + Vipera
3) Ciccioriccio + Rosy
4) Anto + Elena
5) Faster + Morena (in Macchina)
6) perry
7) cauntry

Morghi
15/10/2005, 19:35
Confermo presenza, ritrovo come sopra ore 10.00?

P.S. forse viene anche un mio amico, ma non ne sono certo, se non si muove a confermare e poi viene si porterà un panino... :D


10.30 sotto il ponte della tangenziale

Adry
15/10/2005, 19:59
Confermo presenza, ritrovo come sopra ore 10.00?

P.S. forse viene anche un mio amico, ma non ne sono certo, se non si muove a confermare e poi viene si porterà un panino... :D


10.30 sotto il ponte della tangenziale

Buonasera, come ti dicevo giovedi sera( a Morghi) io sarei 1po piu' da giro e 1po meno da ristorante..comunque vi chiamo se decido di unirmi.
Magari chiamo Ciccioriccio che ha sempre l'auricolare.
1bacio e ossequi al cumenda pavese li di fianco...

cauntry
15/10/2005, 20:45
Confermo presenza, ritrovo come sopra ore 10.00?

P.S. forse viene anche un mio amico, ma non ne sono certo, se non si muove a confermare e poi viene si porterà un panino... :D


10.30 sotto il ponte della tangenziale

Grazie, a domani :toothy_017:

ciccioriccio
15/10/2005, 21:40
Ci Vediamo Li alle 10,30 OK?

Dovessi ritardare.....Se credi nel frattempo pui fare anche qualche "Marchetta" per arrotondare! :D

L'idea delle marchette non è da scartare mi offrirò a tutte le pavesine che passeranno

e ai pavesini??????????
:lol: :lol: :lol:

Bella Ste :happy_001: gli fano un :obscene_008: così!


Mi hanno detto che i pavesini sono innoqui :lol:

Otto
16/10/2005, 09:09
CICCIORICCIO SCRIVE:

...Mi anno detto che i pavesini sono innoqui


Io ti dico: "......Prova per credere!" :P

Morghi
16/10/2005, 19:25
Eccoci qui a conclusione della bella giornata e ... abbuffata :wink:

Otto
16/10/2005, 19:27
...Eccoci a casa! :P

Che dire ragazzi, è stata una giornata stupenda. A parte questa mattina alla partenza con una nebbia che non si vedeva da qui a li :shock:

Ma siamo Fazeristi Lombardi e a noi della nebbia.....che ce frega! 8)

Direi che abbiamo compiuto la nostra missione, ossia di trovare la location adeguata per il pranzo di natale; ...e l'abbiamo Trovata! :P

Mangiato benissimo e posto molto carino. :P

Grazie a tutti della splendida compagnia e la prox volta dite a Perry di non avvicinarsi più ai recinti elettrici! E' pericoloso! :violent_029:

Ciao A tutti

ciccioriccio
16/10/2005, 21:00
CICCIORICCIO SCRIVE:

...Mi anno detto che i pavesini sono innoqui


Io ti dico: "......Prova per credere!" :P


Ma sei parente a lapo che vuoi provare cose strane :obscene_007: ?








comunque a parte gli scherzi, direi che il locale e ok quanto prima bisogna fare una lista dei partecipanti al pranzo di natale, per poi poter prenotare.

e poi facciamoci i complimenti eravamo proprio un bel gruppo, da rifare.

cauntry
16/10/2005, 21:27
Che abbuffata!!! Sono ancora gonfio come un canotto...

Grazie a tutti per la stupenda giornata! :toothy_009:

MadMax71
18/10/2005, 12:55
Ammazza quanto avete magnato....anch'io ho apprezzato :mrgreen: per me ok!!

Bella giornata, bisogna assolutamente ripetere :wink:

Faster
18/10/2005, 21:12
è stata proprio una bella giornata,
ottimo l'agriturismo!!!!!!
peccato solo che non mi abbiate raggiunto durante la discesa, avevo escogitato un sistema per far aprire automaticamente le portiere posteriori della yaris in modo da tenervi dietro fino a casa..............e far fare anche a voi i 3/4 d'ora di coda a pavia :twisted: :twisted: :twisted:

da ripetere (anche perchè ieri ho finalmente tolto il tensoplast e ora "sgambetto" moooolto meglio.........)

belle foto morghi

ciaoooooooo