PDA

Visualizza Versione Completa : Tigella Day - Commenti sull'incontro !



attila
15/10/2005, 20:18
un grazie di :love_002: a tutti per la splendida e spensierata giornata passata.
Quoto, quoto, quoto. :D :D :D :D

pirein
15/10/2005, 20:50
un grazie di :love_002: a tutti per la splendida e spensierata giornata passata.
La tua presenza é stata la sopresa più gradita.

Grazie a tutti, a grandi e piccini, ai vicini e soprattutto ai più lontani: siete proprio e sempre della gran bella gente.

Grazie anche al tempo che ci ha risparmiato l'acqua (anche se poteva impegnarsi un pò di più e regalarci meno nebbia)

Massimo il panaco
15/10/2005, 21:31
Una giornata che resterà dentro di me, per avere incontrato della bella gente, che non conoscevo, che conosco ancora poco ma che mi piacerebbe poter chiamare amici.
Un grazie a tutti per la bella compagnia e a Lupetta e Pirein per averla organizzata Ciao Massimo e Liliana

Massimo il panaco
15/10/2005, 21:32
un grazie di :love_002: a tutti per la splendida e spensierata giornata passata.Grazie a te Matteo :wink:

olitour
16/10/2005, 09:02
Che giornata!
Alla fine ieri sera, quasi 500 km di viaggio, ma come al solito ne è valsa veramente la pena.
Ringrazio i compagni del NE, Luke, Asterix, Gigante e Attila per avermi accompagnato in moto, Skill, Angel, Niccolò, Zeb, BlackRos ed Ely, per aver guidato il furgone e fatto compagnia a Gabry.
A tutti quelli che abbiamo poi incontrato, vecchi e nuovi. Pirein per averci accompagnato in moto sulle suggestive colline modenesi e a Lupetta e Bruno per aver organizzato il tutto (unica nota dolente, le portate a pranzo erano un po' scarsine, ma si sà il vero motociclista, deve stare leggero, per poter poi affrontare il viaggio di ritorno).
Da replicare sicuramente, con un giro in loco + lungo prima di pranzo in modo da farsi venire ancora + fame!
A presto ....
:D

Alerabbo
16/10/2005, 10:05
Tanti Km per fare una megamangiata ma... ne è valsa la pena.
Ringrazio anch'io Lupetta e Pirein per averla organizzata.
Mi ha fatto piacere rivedere tanti amici e soprattutto Skill che in netta guarigione l'ho visto guidare il furgone di Olitour..... Skill=highlander.
Bello il posto, caratteristico, e buonissimo quello che abbiamo mangiato, finalmente so cosa sono i borlenghi.

Nonostante la presenza di quell'anguilla di mia figlia (ringrazio coloro che le hanno dato un pò di retta), qualche foto sono riuscito a farla:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=532


Soprattutto sono riuscito a prelevare dall'archivio della polizia stradale la foto che immortala Motorana a velocità..... extra codice.

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10316/normal_180.JPG

attila
16/10/2005, 10:46
Bravo Ale sempre bello rivedere le foto dopo l'evento.
Un grazie ancora a tutti per la splendida giornata passata assieme dal più profondo del cuore.

Skill
16/10/2005, 11:10
Eh sì, mi accodo ai ringraziamenti per la splendida giornata, al Trio Lupetta-Bruno-Pirein per la scelta dell'agriturismo e a tutti i compagni di mangiata !

Menzioni particolari:

1- a Tynozz e Faber69 che allontanandosi impunemente dal loro posto a tavola, hanno scoperto cosa significa sedersi vicino a me senza tener controllato il loro piatto; ragazzi era da prima del botto che non mangiavo così tanto :mrgreen:

2- a Lionel di San Marino che finalmente siamo riusciti ad avere con noi dopo il brutto incidente della scorsa estate in Francia con Maxbigo :wink:

3- a Pirein per le magliette che ha regalato a Lukeduke, soprattutto per quella a sorpresa :lol:

4- a tutti i bimbi presenti che si sono "autogestiti" (+ o -) in modo esemplare;

5- alla Ely che ha mangiato serenamente il "salame di Oca", compiacendosi per il suo gusto speciale, finchè non ha scoperto che non si trattava di oca ma di testa di maiale, bollita a pressata :lol: :lol: :lol:

6- a Motorana che con la sua comparsa "a sorpresa" ci ha fatto un gran bel regalo !!!

Speriamo di ripetere presto questo incontro che, per il numero di presenze a tavola, mi ha dato veramente l'impressione di essere ad un raduno, facendomi recuperare un pochino per 1 raduni persi quest'anno :D

Ciaooooooooooo

panza96
16/10/2005, 12:00
....rimpiango ancor piu' di esser mancato... :( :( :( :?

LukeDuke
16/10/2005, 12:51
Fantastica giornata, grazie a tutti per la partecipazione.

PS: in fazerfoto ho aperto un 3d per mettere le foto o i link... :wink: :wink: :wink:

Sonica
16/10/2005, 23:07
Grazie a tutti,
in particolare agli organizzatori(Lupetta, Bruno, lo zio Piero:-) )e alla gentile famiglia Plok che ci ha scarrozzato...
Un saluto a tutti, come al solito splendida gente...
Una menzione particolare ai bambini...il loro sorriso ha rischiarato una giornata pure un po' nebbiosa...
Lamps

Massimo il panaco
16/10/2005, 23:18
Alerabbo ammonito.... non è corretto fare i fari a 190 per far spostare un "socio" fazerista ...


p.s. ma quanto consuma il millone.... Modena Milano 1 pieno (a velocità warp :mrgreen: )

p.s.1 Alerabbo... fai vedere la tua focus.... a 195 fà fumo.... non vorrei mai.... :wink: :wink: :wink:

p.s.2 Io non ero alla guida.... un extraterrestre si era impossessato della moto :wink:Il millone consuma mille :wink:

tynozz
17/10/2005, 09:27
Giornata eccezionale!!!!! :wink:

Compagnia ottima, come sempre, e cibarie buonissime e abbondanti.... :P

Un ringraziamento sincero a tutti i partecipanti e in particolare a Roberta, Bruno e Piero per aver organizzato il tutto così bene!

Mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola in più con chi ancora non conoscevo (Massimo, più tardi posto le foto compresa quella del tuo nuovo avatar :wink: ) ma avremo sicuramente modo di rifarci.

In fine un abbraccio a tutti i bambini.....semplicemente meravigliosi!!! :P

Massimo il panaco
17/10/2005, 09:45
Giornata eccezionale!!!!! :wink:

Compagnia ottima, come sempre, e cibarie buonissime e abbondanti.... :P

Un ringraziamento sincero a tutti i partecipanti e in particolare a Roberta, Bruno e Piero per aver organizzato il tutto così bene!

Mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola in più con chi ancora non conoscevo (Massimo, più tardi posto le foto compresa quella del tuo nuovo avatar :wink: ) ma avremo sicuramente modo di rifarci.

In fine un abbraccio a tutti i bambini.....semplicemente meravigliosi!!! :P :lol: :lol: :lol: Merci ciao :wink:

Alerabbo
17/10/2005, 09:49
Alerabbo ammonito.... non è corretto fare i fari a 190 per far spostare un "socio" fazerista ...

Non ti ho fatto i fari, mi sono solo dimenticato di abbassare il fascio di luce alzato la sera prima, poi il beccheggio della macchina ha fatto il resto.



p.s.1 Alerabbo... fai vedere la tua focus.... a 195 fà fumo.... non vorrei mai.... :wink: :wink: :wink:

:shock: Ma se tiero dietro come hai fatto a vedere il fumo? Poi dai, ti sono stato dietro giusto il tempo per la foto, poi ho lasciato il pedale.



p.s.2 Io non ero alla guida.... un extraterrestre si era impossessato della moto :wink:

E tu eri segregato nel bauletto??? :lol: :lol:
Allora era un extra terrestre alle prime armi, poteva almeno andare a + di 200.

Ciao Matteo.

Blackros
17/10/2005, 10:24
Splendida giornata e splendide persone.......
.... dico solo che per la prima volta nella mia vita ho saltato la cena :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .
Ancora adesso mi sento un tantino pesante :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:.

Non vedo l'ora di reincontrarvi tutti!!! :wink:

Ufo
17/10/2005, 10:36
Bellissima giornata e belle persone. Un grazie a tutti per la compagnia. Grazie a Lupetta e Pirein per l'organizzazione al limite della perfezione a anche a quel poco di sole che è uscito nel pomeriggio.

Lamps a tutti.

UFO

luke_magic
17/10/2005, 10:44
Alerabbo ammonito.... non è corretto fare i fari a 190 per far spostare un "socio" fazerista ...


p.s. ma quanto consuma il millone.... Modena Milano 1 pieno (a velocità warp :mrgreen: )

p.s.1 Alerabbo... fai vedere la tua focus.... a 195 fà fumo.... non vorrei mai.... :wink: :wink: :wink:

p.s.2 Io non ero alla guida.... un extraterrestre si era impossessato della moto :wink:

il ranocchio a 190?????
se non ci fosse la prova fotografica non ci crederei.......... :roll: :wink:

La Mamy
17/10/2005, 11:52
Mi accodo ai ringraziamenti per gli organizzatori: giornata meravigliosa soprattutto perchè anche chi "tiene famiglia" ha potuto partecipare :wink:

A proposito, non so gli altri bimbi ma Nicolo' ha dormito per quasi tutto il rientro :roll:

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato: Skill ha ripreso il suo smalto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attila
17/10/2005, 12:02
Mi accodo ai ringraziamenti per gli organizzatori: giornata meravigliosa soprattutto perchè anche chi "tiene famiglia" ha potuto partecipare :wink:

A proposito, non so gli altri bimbi ma Nicolo' ha dormito per quasi tutto il rientro :roll:

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato: Skill ha ripreso il suo smalto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tradotto vuol dire il suo peso forma???

LukeDuke
17/10/2005, 12:14
A proposito, non so gli altri bimbi ma Nicolo' ha dormito per quasi tutto il rientro :roll:



Non sono un bimbo ma anch'io stavo per dormire durante il rientro... :roll: :roll:

zallartea
17/10/2005, 12:18
ciao ragazzi.
solo ora riesco a leggere e rispondere... quoto tutti indistintamente, ma Olitour ha ragione: le portate erano un pò scarsine... per me e Wid seduti uno accanto all'altro :lol: :lol: :lol:
mamma mia ho ripreso la digestione stamattina, dopo esser stato intasato da ritorni di gas d'aglio per tutto ieri!!!

che piacere rivedere un pò di gente, Skill soprattutto.

grazie a chi si è adoperato x una così bella giornata.

Av salut ma tòt

attila
17/10/2005, 12:35
Detto così tra di noi complice anche l'ora, mi sono amaramente pentito di non avere assaggiato il pollo e le salcicce :evil: :evil: :evil:

Faber69
17/10/2005, 15:14
Ciao a tutti. :D
Solo ora riesco a trovare 10 min per esprimere qualche sensazione.
Ieri sera siamo arrivati a Roma verso le ore 21:00 zigzagando o rotolando verso sud
come recita una famosa canzone cercando di evitare il caos di traffico annunciato.
C'è la siamo presa con calma ed ha funzionato. 8)

Per quanto ci riguarda è andato tutto bene ...... eccezion fatta per qualche piccolo
capriccio notturno di IPPO. :twisted:
Del resto non dobbiamo lamentarci visto che gli abbiamo fatto fare circa 1.000 Km in 2 giorni :?
e quindi ha tutto il diritto di tanto in tanto di inca@@arsi :(

Comunque bell'evento, bella gente, bel pranzo anche se in riferimento a quello che ha detto Enrico
le porzioni per quanto ci riguarda non erano ridotte .......
era Skill accanto a noi che ci ha pensato ...... (proprio con noi ha trovato la forza di ricominciare a mangiare) :twisted: 8) :mrgreen:

A parte tutti gli scherzi è andato tutto bene, compreso il giro domenicale che abbiamo fatto a Maranello presso
il Ferrari Store, dove abbiamo lasciato un discreto numero di €uri, ed al Museo Ferrari, dove ho riempito la
Memory Card della Macchientta Fotografica. 8) :lol:

Un grazie infinito a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione ed, in modo particolare, a Roberta
per lo squisito supporto che ci ha dato a cominciare dalla prenotazione del B&B fino alla cena a casa sua del sabato sera,
praticamente ci ha "adottato".

:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Che dirvi ..... alla prossima, sperando di avere la possibilità di sdebitarmi appena possibile.
E ricordatevi che se voi organizzate il Faber con la famiglia ....................... non mancherà :!: :wink:

LAMP e BACI a tutti

Fabio, Marta e Ippo

@ Skill : Incredibile nonostante tutto .... in piedi e operativo. 8) :wink: :happy_014:

Faber69
17/10/2005, 15:18
Detto così tra di noi complice anche l'ora, mi sono amaramente pentito di non avere assaggiato il pollo e le salcicce :evil: :evil: :evil:

Pollo :roll: :shock:

Vuoi vedere che Skill ha fatto il bravo ...... e da una parte per far vedere la sua gentilezza
mi ha rimediato una fettina di coppa :D
e con l'altra mi si è fregato tutto il pollo :twisted: :evil:

La prossima volta che lo becco :twisted: :evil: :lol: 8) :wink:

Faber69
17/10/2005, 15:20
Nei ritagli di tempo sto vedendo le foto .....
Belle ..... una di Nicola mi piace particolarmente ...... ritrae i giovani virgulti fazeristi :mrgreen: :mrgreen:

Zeb68
17/10/2005, 15:33
Bella giornatina .......... grazie veramente di tutto, mi son persino dimenticato che avevo mal di schiena !! 8)

Lupetta,Bruno e Pirein , i primi a cui fare i ringraziamenti.
L'agriturismo è stato da pauraaaaaa !! Primo posto al Vinello che ha fatto da aperitivo ( 4 bicchierini x me :oops: ) e al Gnocco fritto ........ sublime !! Se arrivava anche la Nutella ........ cominciavano i numeri da circo :lol: :lol:

Ho rivisto con piacere l'Ingegner So2 , il "piccolo" Wid , Zallartea , Faber ( il più lontano di tutti :happy_014: ) e TomTom Alerabbo !!

Massimo il Panaco entro la settimana deve tornare a pagare il giro di amari che abbiamo lasciato sul suo conto. Del resto, la prima volta in FazerItalia ..... va bagnata o no ?? :twisted: :wink: :wink:

Da menzione il saluto che ci ha fatto UFO in autostrada , superandoci in posa da Superman ............... troppo figo , ma non sono riuscito a fotografarlo !! :lol:

Un saluto affettuoso a Matteo Motorana

Ai ragazzacci Veneti .............. "se vedemo tosi" !! :toothy_017:

Ufo
17/10/2005, 15:40
Da menzione il saluto che ci ha fatto UFO in autostrada , superandoci in posa da Superman ............... troppo figo , ma non sono riuscito a fotografarlo !!


Ti è piaciuto vero?????? :mrgreen: La prox volta mi metto in posa. :wink:

Lamps.
UFO

Massimo il panaco
17/10/2005, 16:00
Massimo il Panaco entro la settimana deve tornare a pagare il giro di amari che abbiamo lasciato sul suo conto. Del resto, la prima volta in FazerItalia ..... va bagnata o no ?? :twisted: :wink: :wink:



Giro da bere per tutti alla prossima garantito, ogni promessa è un debito se no poi mi tocca tornare indietro :wink:

Fefe
17/10/2005, 16:01
Che dire,come al solito mi accodo a tutti per i ringraziamenti. :oops:
Faccio il millesimo ringraziamento a Roberta,Bruno e Piero per l'impeccabile organizzazione,accoglienza e scelta del locale: "nà favola".
Sono rimasta colpita dalla ripresa di Marco,sei grande :wink:
...e dalla presenza inaspettata ma graditisssssssssima di Matteo :wink:
Vorrei complimentarmi con tutti i Fazer-genitori: state educando i vs. figli splendidamente :oops: :P
Sono stati tutti bravissimi :P
Unico rimprovero:"Sembra che duri sempre poco la giornata con voi" :oops: :P
Ora corro a vedermi le foto

Un abbraccione a tutti :P

17/10/2005, 20:28
Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme , un ringraziamento particolare agli organizzatori Roberta Bruno Piero complimenti bel posto e ottimo pranzo . :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao alla prossima :) :) :) :) :)

LAMPS

asterix
17/10/2005, 20:48
i complimenti all'unica zavorrina :wink: , chi ha orecchi per intendere intenda :twisted:

ottimo pranzo, forse però se fossero passati cinque minuti tra una porzione e l'altra avremmo avuto il tempo di riprendere fiato :shock: :lol:

@olitour : alla fine come avrai capito mi sono fermato a prendere un caffè con damiano e carlo, poi sono uscito a soave perchè ero stanco di autostrada :|

@motorana : anche carlo al ritorno mi ha confessato di aver toccato quelle velocità li :mrgreen:

@alerabbo : ma anche te metterti a fotografare ai 190 :shock:


grazie a tutti

Lupetta
19/10/2005, 11:42
Scusate il ritardo!!!! Domenica abbiamo avuto qualche problema di salute. Visto come ha passato il sabato il mio Filippo (vomitanto, vi chiedo ancora scusa) me lo aspettavo. Poi, non contenta, domenica pomeriggio mi sono beccata la febbre alta anch'io e sono rimasta a letto fino a questa mattina. :( Adesso stiamo meglio, comunque. Lunedì, quando rientrerò in ufficio, pubblicherò anche le mie di foto 8)
Riguardo al tigella day, che dire? Sono io a ringraziare voi, Piero in primis, che si è veramente sbattuto a trovare il percorso da fare in moto. Poi tutti i partecipanti, gente splendida, che ha permesso di rendere questa giornata così speciale. I fazerini, figli dei fazeristi, sono tutti meravigliosi! Credo di aver trovato moglie a Tommy (Fede e Plok, rassegnatevi che diventeremo consuoceri :wink: ). Grazie davvero di essere venuti, soprattutto a chi è venuto da tanto lontano (Faber, Marty e il mitico Ippo), a chi ci ha fatto una bella sorpresa (Motorana), a chi ci ha stupito per la ripresa dopo una tal batosta (Skill, sei una roccia), a chi non mi delude mai (Fefe, Tynozz, Sonica, Spiff, Luke Duke, Zeb, Olituour e Gabry, Attila, Gigante, MaxBigo e Valeria, Fede e Plok con la splendida Alice), a chi non conoscevo e ho avuto l'immenso piacere di conoscere (Angel e Nicolò, Ufo, Alerabbo e la sua bellissima Marta, Massimo e Lilly, Zallartea e Lionel), a chi conoscevo poco o avevo solo intravisto in altre occasioni e che è stato bello rivedere (So2, Blackros ed Ely, Asterix), a chi la deve smettere con la dieta (Wid). E' stata davvero una gran bella giornata! Vi abbraccio tutti e garantisco che a primavera si farà il bis, vero Pirein? :mrgreen: 8) :lol:

Ufo
19/10/2005, 12:08
garantisco che a primavera si farà il bis


Mettimi già in lista con il COLORE ROSSO = CONFERMATO. :wink:

PS.: Giornata stupenda.

Lamps.
UFO

attila
19/10/2005, 12:19
Visto come abbiamo mangiato avevo promesso anche a Silvana che l'avrei portata la prossima volta.
Ciao ciao grazie ancora e guarisci in fretta.

La Mamy
19/10/2005, 12:20
garantisco che a primavera si farà il bis


Mettimi già in lista con il COLORE ROSSO = CONFERMATO. :wink:

PS.: Giornata stupenda.

Lamps.
UFO


Credo proprio che ci saremo anche noi, il posto e soprattutto la cucina merita il ritorno :wink:


OT VM18 ON

I borlenghi possono essere annoverati tra i metodi anticoncezionali naturali

OT VM18 OFF


:lol: :lol: :lol: :lol:

Ufo
19/10/2005, 17:23
OT VM18 ON

I borlenghi possono essere annoverati tra i metodi anticoncezionali naturali

OT VM18 OFF


Quoto!!!! :wink:
Lamps.
UFO

pirein
20/10/2005, 07:54
...e garantisco che a primavera si farà il bis, vero Pirein? :mrgreen: 8) :lol:
Certamente, così me li porto su per via Giardini sinoa all'Abetone (ciclisti permettendo)

MaxBigo
21/10/2005, 14:53
Anche se in super ritardo mi associo ai complimenti

Un bacio extra per Lupetta (ed una stretta di mano energica a Bruno :wink: ) per la pazienza e la compagnia anche nella difficile fase della digestione trascorsa per le vie di Modena

A presto

Max e Vale

Lupetta
24/10/2005, 10:32
Ancora grazie a tutti! E' stato un grande piacere trascorrere una giornata insieme a voi! 8) :wink:
P.S. Ho pubblicato le foto della tigellata su Fazerfoto! :mrgreen: