PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi in Slovenia



tommy781
16/10/2005, 21:47
Oggi un mio amico mi ha portato in Slovenia, usciti dal confine di Gorizia e seguita la strada che costeggia il fiume Isonzo, semplicemente stupenda, piena di motociclisti, tutti che salutano e con molti localini per bevute rigorosamente affollati di centauri. Il tragitto regala panorami da cartolina, confidando nel tempo spero di ritornarci al più presto, magari con compagnia più numerosa.

attila
17/10/2005, 01:25
Confermo che è un bel giro lo abbiamo fatto tempo fa con Vir28 e Brearider (si scrive così) stupendo. Anche perché quando passi il confine non hai il terrore che ti ritirino la patente. :D :D :D :D
Ciao ciao

Braverider
17/10/2005, 09:27
Ma nessono che azzecca il mio nome?????!!!!!!
Ottimi posti, belle strade, niente velox e buon cibo....cosa vuoi di più per un giro in compagnia...

vir28
17/10/2005, 09:51
Oggi un mio amico mi ha portato in Slovenia, usciti dal confine di Gorizia e seguita la strada che costeggia il fiume Isonzo, semplicemente stupenda, piena di motociclisti, tutti che salutano e con molti localini per bevute rigorosamente affollati di centauri. Il tragitto regala panorami da cartolina, confidando nel tempo spero di ritornarci al più presto, magari con compagnia più numerosa.

Te l'avevo detto di venire con noi.... 8)
Malfidente!!! :wink: :D

asterix
17/10/2005, 19:07
non è vero bravorider io lo azzecco sempre :lol:

confermo è proprio un bel giro, se non fosse che per arrivarci mi devo fare 2 e 1/2 di autostrada verrei più spesso :cry:

Braverider
19/10/2005, 18:04
bravorider

Va bene che son bravo (piaggio) ma se continuate così cambio nick e mi faccio chiamare A
Così almeno non riesci più a storpiarmi il nome, caro il mio asterisco *, a no scusa asterics o asterisc, mah, non ricordo....

asterix
19/10/2005, 20:16
miii se le presa :shock:


Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider
Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider
Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider
Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider
Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider
Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider
Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider
Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider
Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider Braverider


va bene così ? :D

Braverider
20/10/2005, 08:50
ok..............ma scherzavo......................

21/10/2005, 21:31
Per cortesia ... siete tremendamente OT :angry_008:

asterix
22/10/2005, 14:50
:oops: