PDA

Visualizza Versione Completa : Che faccio, me ne vado???



Dami_1000
18/10/2005, 08:56
Salve a todos, vengo al dunque:

..da sabato scorso alle 12 non sono più fazerista! :oops:

a quell'ora infatti ho ritirato presso conce una RSV mille del 2000 dando indietro la moto che mi ha fatto scoprire un mondo. :cry:

Spero e credo che anche la rsv saprà farsi amare come la INA, però per un momento mi ero commosso al momento dell'abbandono :roll:

vabbè, in sostanza che faccio, posso continuare a frequentare le vostre brutte pagine e ad uscire con voi?????

...dopo fazuki-italia potrei fondare V60zeritalia, ma non suona molto bene... :lol:

Skill
18/10/2005, 08:58
Io direi che tu puoi restare a patto che ti rassegni a subire le prese x i fondelli ogni volta che uscirai con il gruppo visto che hai preso l'apriliona :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:

Gilles
18/10/2005, 09:00
vabbè, in sostanza che faccio, posso continuare a frequentare le vostre brutte pagine e ad uscire con voi?????

Che domande.... certo che NO :twisted:
Complimenti per la moto nuova, divertiti e RESTA CON NOI, NUN CE LASSA' :D

Amsicora
18/10/2005, 09:01
Ma si che puoi restare, ma come ha detto skill mtti sul conto le prese per il sedere :lol: :lol:

Scherzo, anche l'aprilia è una bella moto, a me piace :wink:

Massimo il panaco
18/10/2005, 09:03
Ma dove vuoi andare, ma mi faccia il piacere tse.....di rimanere però :wink:

Dami_1000
18/10/2005, 09:04
Ecco una brutta foto di una bella moto.....tsk..prese per c**lo...voglio proprio vedere....

http://www.freespirit-fmi.com/forum/files/100_0462_120.jpg

PS
non fate gli scemi, è quella a destra....

One
18/10/2005, 09:06
Ciao, sei ancora qui brutto traditore... :twisted: :evil:
Se però rimani nn dispiace.... :wink: :mrgreen:

Massimo il panaco
18/10/2005, 09:07
Una verdona? :shock: :shock: Falso :wink:

troddione
18/10/2005, 09:17
ma com'è che ha 4 ruote e il manubrio così alto? la ricordavo diversa...
mamma che roba che tieni in garage cos'è quel cancello rosso? :mrgreen:

Dami_1000
18/10/2005, 09:20
Lascia stare la verdona, quella l'ha scelta mio padre per passare la pensione....capirai, è guzzista..... :mrgreen:

ignis
18/10/2005, 09:21
Se non hai una fazer non puoi restare, te lo dice chi ha una kawa.... :mrgreen: :mrgreen:

Nazran
18/10/2005, 09:22
Bella moto, complimenti!

Spero solo che chi l'ha avuta prima di te l'abbia trattata bene. Per il resto e' una bella bomba.
Prima o poi vorrei provarla

stan
18/10/2005, 09:41
Noooo ... assolutamente no :angry_007:

In fazeritalia con un bicilindrico :shock: :?: :?:

non si può fare ... devi proprio andar via :lol: :lol: :lol:

Skill
18/10/2005, 10:01
Spero solo che chi l'ha avuta prima di te l'abbia trattata bene. Per il resto e' una bella bomba.


Su questo non avrei molti dubbi !!!

Ma hai visto la foto ?

Senza specchietti x risparmiare un millesimo sui 100 Km xò con gomme assolutamente turistiche (Pirelli GTS) perchè se monti gomme morbide su un 1000 bicilindrico poi si consumano, tocca cambiarle e costano :twisted: :twisted: :twisted:

Non credo che il proprietario prec. fosse 1 smanettone oppure lo era e le gomme erano messe talmente male che il conce le ha sostituite con qlc di usato che aveva in magazzino :twisted:

Dami, ovviamente non te la devi prendere, senza rancore, MA LE GOMME LE DEVI CAMBIARE !!! :wink: :wink: :wink:

Ciao

PS: Magari rimettigli anche gli specchietti 8)

Dami_1000
18/10/2005, 10:21
HAHHHA

gli specchietti li dovevo prendere sabato, ma quelli che mi hanno fatto scegliere non andavano bene, m'hanno ordinato quelli Aprilia....per il resto non c'erano segni evidenti di pista, penso che "l'altro" non sapesse che fare per renderla modaiola, visto che a parte la mancanza di specchi è tutta originale, fin nei dettagli....

le gomme sono in programma a brevissimo, e non hai visto il posteriore come è messo.....cmq penso alle Diablo standard e forse davanti Diablo corsa.....forse...ma visto l'inverso in arrivo mi sà che è meglio standard davanti e dietro! :D

Stillo
18/10/2005, 10:24
Ebbravo Skill mi hai anticipato, appena ho visto la foto ho pensato la stessa cosa.

L' apriliona la provai a Magione, venendo da una Ina sara' dura abituarsi alla posizione di guida, specialmente se ci stai sopra diverse ore, x il resto la moto è fantastica.

Lizard71
18/10/2005, 12:53
tradimentoooooo :shock: :shock:








































vabbè perdonato :wink:

Mupo
18/10/2005, 22:22
Complimentoni Damiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!1
solo che ora che ora devi cambiare quattro ruote anzi che 2 e poi il verde non le dona molto :mrgreen:

Dami_1000
18/10/2005, 23:56
...eccone n'altro... :mrgreen: :mrgreen:

macmariomario
19/10/2005, 00:41
Ecco una brutta foto di una bella moto.....tsk..prese per c**lo...voglio proprio vedere....

http://www.freespirit-fmi.com/forum/files/100_0462_120.jpg

PS
non fate gli scemi, è quella a destra....

Infatti credevo che fosse quella rossa invece è verde con 4 ruote bianche :twisted: :twisted:
Bella moto complimenti :wink:

mp
19/10/2005, 11:50
Vabbè, puoi rimanere... però a mezzo sevizio visto che c'hai metà dei cilindri! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per la rsv e occhio con il due cilindri che è un po' meno "domestico" :wink:

MartePower
19/10/2005, 16:02
andovai.... gli ex fazeristi so della famija :mrgreen: :wink:

Dami_1000
19/10/2005, 19:15
...della famigghia!!!

grazie dei complemetti sull'oggetto, pensavo che non la gradiste....

Barone Rosso
19/10/2005, 19:53
Perkè "andartene"? ...e tu vorresti proprio privarci d 1 così divertente passatempo?
Naaa! resta con noi motomasokista! ;)
...i soldi sono i tuoi ed il gusto pure, il mio pensiero però corre a quei tuoi poveri polsi... :(
Complimentoni per la tua nuova m... come dire... la tua nuova e bella m... voglio dire... com'è ke si kiama? ah! Sì... Aprilia! ecco... nn mi veniva il termine ecco... sai l'alzheimer alle volte mi permette d "esserci". ;) :D :D:D

Mupo
19/10/2005, 21:55
...della famigghia!!!

grazie dei complemetti sull'oggetto, pensavo che non la gradiste....


:lol: :lol: :lol:

certo che lo gradiamo! :wink:



p.s
la prox volta all'isam ci vengo pure io,domenica scorsa avevo sonno,o fatto tardissimo la sera prima :wink:

Dami_1000
19/10/2005, 22:19
@fra

...il tuo pensiero fallo correre ai tuoi poveri timpani delle orecchie quando ti passerò vicino.... :mrgreen:

@dani
domenica se non andiamo in giro forse ci passo a cambiare le gomme....

ps
grazzie a entrambi! :mrgreen:

Mupo
19/10/2005, 22:44
@fra

...il tuo pensiero fallo correre ai tuoi poveri timpani delle orecchie quando ti passerò vicino.... :mrgreen:

@dani
domenica se non andiamo in giro forse ci passo a cambiare le gomme....

ps
grazzie a entrambi! :mrgreen:


:wink:
dami...purtroppo papà mi a ppen acomunicato che sto fine ettimana non va in pista...però forse fa un girello :wink:
contattalo se è io vi vengo a salutare dal missilotto :wink:

panza96
19/10/2005, 22:54
resta resta...e' tanto che vorrei provarla.... :lol: :lol:

Barone Rosso
20/10/2005, 04:34
@fra

...il tuo pensiero fallo correre ai tuoi poveri timpani delle orecchie quando ti passerò vicino.... :mrgreen: ...le solite "promesse" a vuoto..., se tu avessi avuto 1 "vera" moto, l'avrei quasi potuta anke considerare come 1 velata minaccia ma... xò ti capisco, è l'unica risorsa ke ormai t è rimasta... :mrgreen:
Cmnq, a parte gli skerzi, complimenti davvero. ;)
http://www.chatitaliachat.it/serpe/movie/70.gif

Pixo
20/10/2005, 11:55
Resta, resta.
Le persone di esperienza sono molto utili.

Lamps.