Visualizza Versione Completa : [fz6fazer]montate pirelli diablo
lo sapevo,appena cambio gomme inizia a piovere :evil:
comunque ieri nella prima 50ina di km che sono riuscito a fare si nota già una facilità di piega e di percorrenza in curva nettamente superiore alle dunlop d252,definite a ragione gomme di legno.spero nel bel tempo per levare la cera residua e tentare un'approfondito giro alla ricerca della piega fatta ad hoc (non ad minchiam come finora).
per il prezzo 290 montate con equlibratura,cortesia (colazione gentilmente offerta) e professionalità.
lamps fox
ce le ho anche io e mi permettono molto!! :wink:
Fox.. basta che magni di meno e pieghi di più così la cera la togli!! :mrgreen: :mrgreen:
:obscene_004: :obscene_006: :obscene_006: :obscene_007: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lamps fox
mi immagino..."te possino.." ghhghgh :angels_001:
Sei un mito della G@@@@a :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hispanico
20/10/2005, 12:38
Grande Fabio....
Facci sapere ulteriori info su queste ruote. :wink:
P.s.: Fabio ma la topa che fine ha fatto???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non la vedo piu' in firma. :lol: :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
20/10/2005, 12:39
Grande Fabio....
Facci sapere ulteriori info su queste ruote. :wink:
P.s.: Fabio ma la topa che fine ha fatto???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non la vedo piu' in firma. :lol: :mrgreen: :mrgreen: :shock: :mrgreen:
se l'è magnata er gatto :mrgreen: :wink:
lamps fox
Hispanico
20/10/2005, 13:20
se l'è magnata er gatto :mrgreen: :wink:
lamps fox
:angels_002:
Giringiro
20/10/2005, 13:24
Ehm,...Rimaniamo in tema bimbi,... :wink:
Si e' vero rimaniamo in tema :oops: , Fox magna de meno. :wink: :wink:
Opssssss mi sa che non e' il tema corretto :oops: :oops: , volevo dire belle gomme a presto le grandi pieghe. :evil: :evil:
Motogatto
20/10/2005, 14:21
Fox,
x info: quanti chilometri avevi fatto con le D252 prima di cambiarle?
Hispanico
20/10/2005, 17:30
Ehm,...Rimaniamo in tema bimbi,... :wink:
Scusa capo... :oops:
Fox,
x info: quanti chilometri avevi fatto con le D252 prima di cambiarle?
circa 8000.l'anteriore era come nuovo.il post era alla frutta sulle spalle ma poteva fare ancora qualche km.purtroppo non mi davano una sicurezza da farmi affrontare l'inverno.anche da nuove comunque non erano il massimo.
ciao fox
Blackeagle
21/10/2005, 12:36
Ciao, fox, provale e scoprine i segreti in condizioni di grip ideali, ma un consiglio, cerca, con molta cautela, e per gradi, di fare lo stesso con la pioggia.......serve tantissimo e a non trovarsi impreparati quando serve, tanto andiamo incontro alla cattiva stagione :( ma non per questo dobbiamo rinunciare a ciò che, penso x tutti noi, sia una passione irrefrenabile
Vuole essere solo un consiglio affettuoso, a non abbandonare la nostra amata e a godersela tutto l' anno
X me, andare in moto durante durante l' autunno e buona parte dell' inverno, è veramente il massimo :wink:
GianFZGE
21/10/2005, 12:58
Ciao, fox, provale e scoprine i segreti in condizioni di grip ideali, ma un consiglio, cerca, con molta cautela, e per gradi, di fare lo stesso con la pioggia.......serve tantissimo e a non trovarsi impreparati quando serve, tanto andiamo incontro alla cattiva stagione :( ma non per questo dobbiamo rinunciare a ciò che, penso x tutti noi, sia una passione irrefrenabile
Vuole essere solo un consiglio affettuoso, a non abbandonare la nostra amata e a godersela tutto l' anno
X me, andare in moto durante durante l' autunno e buona parte dell' inverno, è veramente il massimo :wink:
Cosa consigli per "scoprire i segreti della gomma sotto la pioggia" ?
Non credo che intendessi "piega piega finche non cadi"
quindi se hai consigli su come arrivarci a scoprirli i segreti, sono molto interessato.
Blackeagle
21/10/2005, 19:19
Cosa consigli per "scoprire i segreti della gomma sotto la pioggia" ?
Non credo che intendessi "piega piega finche non cadi"
quindi se hai consigli su come arrivarci a scoprirli i segreti, sono molto interessato.
Ciao, Gian, nessun consiglio in particolare, è solo che mi sono reso conto, essendomi capitato più di qualche volta, di guidare sotto la pioggia e in condizioni meteo davvero sfavorevoli che, con tutte le attenzioni del caso e con le dovute cautele, pian pianino, si può affinare uno stile di guida che, alla fine, ti consente diciamo di avere un' atteggiamento "meno reverenziale", nei confronti di una condizione di viaggio, la pioggia, appunto, alla quale noi motociclisti, spesso, siamo esposti.
E quindi, come dicevo nel post precedente, scoprire, sempre ed assolutamente per gradi, quanto, realmente, gli pneumatici scelti, sono in grado di farti "viaggiare" e magari mantenere ritmi sostenuti, evitando così che, tanti km macinati, diventino una noia e uno stress.
Questa chiaramente, è una mia opinione personale e non vuole assolutamente essere un trattato sull' argomento
Spero di averti risposto in maniera esauriente
Lampsss :wink:
Innanzitutto, ciao Blackeagle!
... da quanto tempo!!!
Spero di tornare quanto prima in Basilicata, magari con tutto il Commando, così ci si rivede!
QUalcuno sa dirmi la percorrenza con le Pirelli Diablo! Ci si fanno almeno 10K Km con una media andatura?
Blackeagle
22/10/2005, 09:28
Ciao, latenzo, mi collego adesso, piacere tutto mio risentirti :D quando volete, sarete benvenutissimi
Non metto in discussione le Diablo, ma considera anche le Pilot Power, sono uno spettacolo e, considerando il tipo di mescola e il grip che offrono, anche i km che ci puoi fare, direi niente male
A presto :wink: :wink: