PDA

Visualizza Versione Completa : 17 e 18 Dicembre a Castiglion Fiorentino (cena di natale)



albert52
19/10/2005, 13:22
Visto che il nostro amato "PRESIDENTE" scrive che:

"come promesso ho prenotato l'albergo per la cena di fine anno e di seguito trovate locazione e costi"

"Costi di partecipazione alla CENA NAZIONALE DI NATALE 2005:


Camera Singola + cena : 70 euro

Camera Doppia / matrimoniale + cena : 60 euro a testa

Camera Tripla + cena : 55 euro a testa

Solo cena senza pernotto : 25 euro a testa"

A questo punto si deve solo prenotare, io non ho problemi chi divide la stanza tripla con me?
Posso anche dividere una matrimoniale ma solo con persone del sesso femminile.
Scherzi a parte, io vado e parto sabato mattina se è bel tempo sia sabato che domenica vado in moto altrimenti in macchina e ho dei posti disponibili. :occasions_007: :occasions_005: :occasions_003: :hat_002:

beaver
19/10/2005, 14:36
ho appena mandato la mail, come l'anno scorso si farà "la carovana" romana partendo il sabato e tornando la domenica, tutti tranne martepower che anche quest'anno verrà in treno perchè è snob :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lancelot
20/10/2005, 08:19
Io mi sono già iscritto, stasera prenoto la stanza, una matrimoniale perchè vengo zavorrato.
Parto in moto anche se nevica. :mrgreen:

Faber69
20/10/2005, 15:26
Aderisco con tutta la famiglia quindi ..... l'automobile è d'obbligo.

Eventualmente qualcuno è disponibile a fare anche la carovana di auto :mrgreen:

lancelot
20/10/2005, 16:12
Eventualmente qualcuno è disponibile a fare anche la carovana di auto :mrgreen:

Si, magari con le lattine di birra ed i barattoli di pomodoro appesi dietro e la scritta "Just Started" :twisted:

lancelot
20/10/2005, 16:14
.........da cambiarsi una volta giunti a Castiglion Fiorentino con "Just Arrived" :twisted: :roll: :wink: :mrgreen:

MartePower
26/10/2005, 19:47
ho appena mandato la mail, come l'anno scorso si farà "la carovana" romana partendo il sabato e tornando la domenica, tutti tranne martepower che anche quest'anno verrà in treno perchè è snob :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io penso auto
sarò in zona per lavoro e quindi non torno a roma

Faber69
27/10/2005, 10:32
Si, magari con le lattine di birra ed i barattoli di pomodoro appesi dietro e la scritta "Just Started"
.........da cambiarsi una volta giunti a Castiglion Fiorentino con "Just Arrived" :twisted: :roll: :wink: :mrgreen:
..... ma quanto sei simpatico :twisted: ...... prova a venire te in moto con, oltre la moglie, anche i figli :evil:

8) :wink: :mrgreen:

lancelot
27/10/2005, 14:05
..... ma quanto sei simpatico :twisted: ...... prova a venire te in moto con, oltre la moglie, anche i figli :evil:
8) :wink: :mrgreen:

Compra una minimoto ad ippo, che svelto com'è sarebbe capace anche di darti la paga........ :twisted: :roll: :wink:

Faber69
27/10/2005, 15:50
..... ma quanto sei simpatico :twisted: ...... prova a venire te in moto con, oltre la moglie, anche i figli :evil:
8) :wink: :mrgreen:

Compra una minimoto ad ippo, che svelto com'è sarebbe capace anche di darti la paga........ :twisted: :roll: :wink:
Che gran soddisfazione sarebbe :mrgreen: :wink:

lancelot
28/10/2005, 00:57
Vabbè, tajamo corto sennò famo 30 paggine de discusione.
Co la machina, cor triciclo, cor monopattino, a sole e tacchi......
basta che vieni! :mrgreen:

MartePower
28/10/2005, 01:03
amo la proprietà de sintesi de questo uomo :oops: :mrgreen:

Faber69
28/10/2005, 12:01
amo la proprietà de sintesi de questo uomo :oops: :mrgreen:
solo quella però :twisted: :mrgreen: :wink: