PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggi doppi e tripli



vir28
20/10/2005, 19:51
Ho notato ultimamente che i messaggi nei topic si "moltiplicano" con doppioni e multipli... :shock:

Oltre che passare per ripetitivi, penso che portino via spazio inutile sul server.... :roll:

Tomcat
20/10/2005, 19:56
Penso sia dovuto al fatto che molti tendono a ripostare se non vedono rapidamente la conferma dell'invio (cosa che ultimamente capita spesso causa problemi del server). In genere nelle sezioni che modero faccio pulizia, ma mica sono sempre qua.... :roll:

Temucin
20/10/2005, 20:08
basta che il produttore di duplici messaggi clicki sulla X a destra ed elimina il doppione... :mrgreen:

panza96
20/10/2005, 20:53
basta che il produttore di duplici messaggi clicki sulla X a destra ed elimina il doppione... :mrgreen:


:roll: :roll:

Temucin
20/10/2005, 21:24
beh ho le visioni o appena si crea un messaggio e lo si posta, a fianco dei pulsanti "riporta" e "modifica", c'è un tasto "X" con cui si può cancellare il post??

tipo https://www.fazeritalia.it/fazerforum/templates/subSilver/images/icon_delete.gif

:shock: :D :D

Tomcat
20/10/2005, 22:30
appunto...e datevi da fare che mi sono rotto di fare la casalinga! :twisted: :mrgreen:

panza96
21/10/2005, 04:53
beh ho le visioni o appena si crea un messaggio e lo si posta, a fianco dei pulsanti "riporta" e "modifica", c'è un tasto "X" con cui si può cancellare il post??

tipo https://www.fazeritalia.it/fazerforum/templates/subSilver/images/icon_delete.gif

:shock: :D :D


....celosapevo.....la :roll: non era per l'esistenza della possibilita'....ma sulla necessita' e/o utilita' del farlo..... :roll: :roll:


se capita bene...ma se tocca andare a cercarli.... :roll: :roll:

Tomcat
21/10/2005, 08:20
Fanigottoni....tsè..... :twisted: :mrgreen:

Temucin
22/10/2005, 01:43
beh immagino che ogni post doppio non faccia altro che appesantire inutilmente il forum. se poi i mod propongono la sfida "ogni 10 killati un panzerotto" ben venga..

panza96
22/10/2005, 08:20
Fanigottoni....tsè..... :twisted: :mrgreen:


.....siamo tutti iperimpegnati........... :lol:

MartePower
22/10/2005, 16:37
basta che il produttore di duplici messaggi clicki sulla X a destra ed elimina il doppione... :mrgreen:
appunto, come controllare
tomcat a centrato il problema e uno dovrebbe controllare se per caso ha messo doppi post

io lo faccio :roll: