PDA

Visualizza Versione Completa : Forza Max



Braverider
24/10/2005, 10:40
sull'aprilia in 250, al posto di Corsi.......

marce
24/10/2005, 11:22
sull'aprilia in 250, al posto di Corsi....... :lol: :lol: :lol: :lol:
ieri a granprix si è anche ridicolizzato alzandosi e andando via dall'intervista di Paolone...per poi di ripensarci!!

mp
24/10/2005, 11:29
sull'aprilia in 250, al posto di Corsi....... :lol: :lol: :lol: :lol:
ieri a granprix si è anche ridicolizzato alzandosi e andando via dall'intervista di Paolone...per poi di ripensarci!!

Si però devo dire che Beltramo l'ha tirato dentro in modo "paraculo".
Ottimo invece Meda :shock: (ma guarda un po' che mi tocca ammettere)
che è stato molto più "amico" e che ha risposto con i fatti. Meda, quando non fa le telecronache, è anche arguto! Comunque Max ha girato più o meno nei tempi di Barros. Lui si sente un divo e se non è tutto perfetto non gli da giù. Hayden è molto più giovane e ruspante e, con la stessa moto gli da il gas vero tanto che spesso fa le sue cappellate.
Max deve cercare le scuse negli altri altrimnti la sua autostima va a farsi fottere. Quando trova le giuste motivazioni, mediamente tre volte l'anno, è uno che sa stare con i primi.

Amsicora
24/10/2005, 11:39
Il mio pensiero lo sapete, a me farebbe piacere rivederlo tra i primi, anche perchè ne gioverebbe lo spettacolo, ma lo ritengo troppo pieno di se e troppo paranoico nel scaricare colpe (ma quali?) sugli altri, chiunque e comunque.

Giri il manico e pensi a correre da par suo, che le potenzialità non le ha mai perse, e sopratutto se ne stia zitto :roll:

marce
24/10/2005, 11:41
me farebbe piacere rivederlo tra i primi

ma tra i primi nel moto gp c'è stato ben poco....più che RIvederlo, forse vorresti vederlo!!!

dadomail
24/10/2005, 11:52
e cmq ha dimostrato tutta la sua intelligenza qnd ha detto
SIGNOR Cereghini
e Guido CARO..

e ad ogni modo avesse anke il 100% della ragione ...ci sono modi e modi di viverla...
Capirossi. devo dire altro?

Braverider
24/10/2005, 14:41
non per essere cattivo, ma chiamo all'ordine, il topic è Forza Max, per parlarne male avete tutto il forum, qui se ne parla bene o non se ne parla, e mi scuso per la mia battutaccia iniziale......

MartePower
24/10/2005, 14:43
so passati i 3 giorni... non risorge più :mrgreen:

panza96
24/10/2005, 17:20
so passati i 3 giorni... non risorge più :mrgreen:


:lol: :lol:


....lo vogliamo in 125..... :twisted: :twisted:

panza96
24/10/2005, 17:21
so passati i 3 giorni... non risorge più :mrgreen:


:lol: :lol:


....lo vogliamo in 125..... :twisted: :twisted:


terry...non t'offendere...ma proprio non se ne puo' piu'.... :roll: :roll:

Th3GhostRider
24/10/2005, 19:57
Ma Biaggi a casa no eh?!?!?!!? :evil:

mikkey
24/10/2005, 20:28
No e qui spezzo una lancia a favore di Max e del topic, nonostante tutto l'antipatico è ancora davanti allo strablasonato gibernau (che quanto a lamenti vero.... mi pare che stia bene pure lui) che doveva essere "l'unico" :twisted: avversario di Vale.
Mi piace vedere un mondiale il più possibile combattuto e tricolore e ben vengano le critiche...... ma non dettate solo dall'antipatia. :mrgreen:
Trovo comunque strano l'andamento altalenante delle prestazioni, non parlerei di complotto certamente però è veramente strano che le prestazioni di Max siano così altalenanti.

Cmq mi piacerebbe assai guidare "male" come Biaggi 8)

panza96
24/10/2005, 21:04
Cmq mi piacerebbe assai guidare "male" come Biaggi 8)


pureammè..... :lol: :lol:

zack
24/10/2005, 22:20
No e qui spezzo una lancia a favore di Max e del topic, nonostante tutto l'antipatico è ancora davanti allo strablasonato gibernau (che quanto a lamenti vero.... mi pare che stia bene pure lui) che doveva essere "l'unico" avversario di Vale.

..Ke Max sia superiore a Gibernau è indiscutibile 8) ..se avesse girato la manetta quanto la cacca ke ha tirato addosso a tutti,sarebbe nella leggenda! :lol: :twisted:

panza96
25/10/2005, 05:59
..Ke Max sia superiore a Gibernau è indiscutibile 8) ..se avesse girato la manetta quanto la cacca ke ha tirato addosso a tutti,sarebbe nella leggenda! :lol: :twisted:


:twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Amsicora
25/10/2005, 09:00
No e qui spezzo una lancia a favore di Max e del topic, nonostante tutto l'antipatico è ancora davanti allo strablasonato gibernau (che quanto a lamenti vero.... mi pare che stia bene pure lui) che doveva essere "l'unico" :twisted: avversario di Vale.
Mi piace vedere un mondiale il più possibile combattuto e tricolore e ben vengano le critiche...... ma non dettate solo dall'antipatia. :mrgreen:
Trovo comunque strano l'andamento altalenante delle prestazioni, non parlerei di complotto certamente però è veramente strano che le prestazioni di Max siano così altalenanti.

Cmq mi piacerebbe assai guidare "male" come Biaggi 8)Mi spiace ma continuo a pensare che le sue prestazioni altalenanti siano facilmente spiegabili:
Max non sa settare una moto, lo ha detto anche Brivio che ce l'ha avuto in Yamaha.

Gli è stata cambiata anche la squadra dopo che tanto ha detto e fatto asserendo che i suoi meccanici non lo capivano, e addirittura gli hanno riportato il grande Kanemoto, che secondo lui era l'unico che lo capiva.
Risultati? zero

Il fatto che si altalenino buone (e non ottime come dovrebbe, visto la moto che ha) prestazioni a figure di ***** vuol dire solo che la moto funziona, ma va saputa settare, oltre al fatto che ci vuole cuore per guidare, e non solo manico (quello ce l'ha ed è indiscutibile).

Questo al di là dell'antipatia, perchè come uomo lo considero un cesso, ma come pilota niente da dire. Dategli un Valentino, un Melandri o un Gibernau per preparargliela e lui vedrete come corre :twisted:

MartePower
25/10/2005, 11:37
Max non è un collaudatore e non sa comunicare con i meccanici, non è una questione di inglese come ha capito lui
Questa penso che sia una cosa sacrosanta
Senza contare che non sa correre sopra i problemi. Fa i risultati solo con una moto quasi perfetta, ma la moto non si sistema senza le sue indicazioni

panza96
25/10/2005, 20:13
No e qui spezzo una lancia a favore di Max e del topic, nonostante tutto l'antipatico è ancora davanti allo strablasonato gibernau (che quanto a lamenti vero.... mi pare che stia bene pure lui) che doveva essere "l'unico" :twisted: avversario di Vale.
Mi piace vedere un mondiale il più possibile combattuto e tricolore e ben vengano le critiche...... ma non dettate solo dall'antipatia. :mrgreen:
Trovo comunque strano l'andamento altalenante delle prestazioni, non parlerei di complotto certamente però è veramente strano che le prestazioni di Max siano così altalenanti.

Cmq mi piacerebbe assai guidare "male" come Biaggi 8)Mi spiace ma continuo a pensare che le sue prestazioni altalenanti siano facilmente spiegabili:
Max non sa settare una moto, lo ha detto anche Brivio che ce l'ha avuto in Yamaha.

Gli è stata cambiata anche la squadra dopo che tanto ha detto e fatto asserendo che i suoi meccanici non lo capivano, e addirittura gli hanno riportato il grande Kanemoto, che secondo lui era l'unico che lo capiva.
Risultati? zero

Il fatto che si altalenino buone (e non ottime come dovrebbe, visto la moto che ha) prestazioni a figure di ***** vuol dire solo che la moto funziona, ma va saputa settare, oltre al fatto che ci vuole cuore per guidare, e non solo manico (quello ce l'ha ed è indiscutibile).

Questo al di là dell'antipatia, perchè come uomo lo considero un cesso, ma come pilota niente da dire. Dategli un Valentino, un Melandri o un Gibernau per preparargliela e lui vedrete come corre :twisted:


applaudiamo tutti quest'uomo....

:love_014: :love_014: :love_014: :love_014:

Marco65
25/10/2005, 20:17
Max non è un collaudatore e non sa comunicare con i meccanici, non è una questione di inglese come ha capito lui
Questa penso che sia una cosa sacrosanta
Senza contare che non sa correre sopra i problemi. Fa i risultati solo con una moto quasi perfetta, ma la moto non si sistema senza le sue indicazioni
Che altro si può fare se non quotare :?:
:wink:

mp
27/10/2005, 10:40
Max non è un collaudatore e non sa comunicare con i meccanici, non è una questione di inglese come ha capito lui
Questa penso che sia una cosa sacrosanta
Senza contare che non sa correre sopra i problemi. Fa i risultati solo con una moto quasi perfetta, ma la moto non si sistema senza le sue indicazioni
Che altro si può fare se non quotare :?:
:wink:

Infatti! Riquoto!

gigimanetta
27/10/2005, 12:17
E' VECCHIO non risorge più e di miracoli per resuscitare qualcuno li hanno già fatti in passato e non ce ne sono più..... :) :wink:

Bye
GG

vinvic
27/10/2005, 15:50
Io credo che Valentino sia il migliore.........Ma Vale si e' trovato nelle scuderie giuste al momento giusto.

Arrivato nella HRC ...quella moto era imbattibile ....proprio come faceva Max in 250 con L' aprilia (all' epoca tutti gli altri erano morti ...e non c' era storia).

Le Palle Vale le ha avute nell' abbandonare la HRC ed avvalersi delle sole sue forze passando alla YAMAHA.
Ma in Yamaha con l' arrivo di Vale, c' e' stata una rivoluzione tecnica ed un grande grande investimento economico....................e Vale si e' ritrovato con una moto competitiva senza neanche accorgersene;
E potete dire quello che volete ma ad oggi la YAMAHA M1 grazie anche alla sua abilita' nell' entrare in sintonia con il reparto corse e' la miglior in assoluto del lotto; o meglio e' la moto che su tutti i circuiti e' in grado di lottare per la vittoria.
E scusatemi ma a quei livelli avere una moto sempre settata al meglio e' un vantaggio enorme.
Vedasii Hyden o Barros o lo stesso Tamada o quel gran pilota di CAPIROSSI (che a mio avviso e' il miglior pilota in circolazione....e non sono affatto un suo tifoso), che con la moto ben appunto sono riusciti a tenere testa a Valentino e a precederlo.

Amsicora
27/10/2005, 16:28
E' la tua opinione e la rispetto, ma ti ripeto che non sono d'accordo.

Rossi con la Honda faceva i temponi con le gomme da gara, con anche mezzo secondo di differenza dagli altri. La M1 se fosse stata la migliore come tu dici, avrebbe 4 piloti nelle prime posizioni, invece Edwards (per quanto si impegni molto) Elias e Xaus non sono mai andati benissimo, invece le Honda sono sempre là, a parte le ducati che ogni tanto fanno capolino quando le gomme glielo permettono.

La M1 è diventata una buona moto, ma è la terza forza del campionato dopo Honda e Ducati. Hanno solo creato un buon compromesso, e Rossi riesce a sfruttarlo. L'anno scorso la M1 confronto a una Honda non passava nemmenno vicino, era solo Rossi a combattere con le Honda, e non gli riusciva mica così spesso come quest'anno :wink:

lorylo
27/10/2005, 16:41
cmq bella tuta davvero..

(giusto per riportare il topic su un piano soft)

panza96
27/10/2005, 20:47
notizia oggi a televideo....forse max senz moto....la honda non vuole metterlo neppure nel team pons....ed avendo vermullllen preso la susuki....e se lo assoldassero alla blata?!??!?!?! :roll: :roll:

zack
27/10/2005, 23:05
notizia oggi a televideo....forse max senz moto....la honda non vuole metterlo neppure nel team pons....ed avendo vermullllen preso la susuki....e se lo assoldassero alla blata?!??!?!?!


..sarebbe la sua fortuna!! :lol: ..almeno quando dice ke la moto non va nessuno può dire ke sono stronzate!! :twisted: :twisted: :lol:

panza96
28/10/2005, 18:17
..sarebbe la sua fortuna!! :lol: ..almeno quando dice ke la moto non va nessuno può dire ke sono stronzate!! :twisted: :twisted: :lol:


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ignis
05/11/2005, 17:29
belli sti discorsi...
vorrei buttare un pò d'acqua sul fuoco.....

le vostre opinioni su max sono fatte su conoscenze personali con max????

avete amici che lavorano nel team di max???

se avete risposto si ad una delle domande, abbiamo trovato il motivo per cui biaggi si lamenta, non ha amici.

se avete risposto no, continuate nella lettura.

visto che nel circus non conoscete nessuno, potete farvi delle opinioni su quello che sentite.

o credete a biaggi
o credete ai giornalisti

non potete credere a biaggi perche tifate solo per chi vince, allora mi sa che credete nel giornalismo, persone schiette, vere, sincere, oneste, che oggi scrivono ***** e domani se la mangiano, tanto i giornali tv radio si vendono lo stesso se fa notizia...

quello che leggo in questa sezione su biaggi lo sento tutti i lunedì in ufficio, con i supersportivi del milan e della juve che se la spassano a 32 qundo vincono e diventano irascibili quando perdono le coppe dei campioni.
è sempre stato facile inveire contro i perdenti e osannare o paragonare ai vincenti, difficile è stare sempre dalla parte dell'appassionato, dello sportivo....ma che dico meglio continuare a gettare motorini da san siro....

panza96
05/11/2005, 17:54
belli sti discorsi...
vorrei buttare un pò d'acqua sul fuoco.....

le vostre opinioni su max sono fatte su conoscenze personali con max????

avete amici che lavorano nel team di max???

se avete risposto si ad una delle domande, abbiamo trovato il motivo per cui biaggi si lamenta, non ha amici.

se avete risposto no, continuate nella lettura.

visto che nel circus non conoscete nessuno, potete farvi delle opinioni su quello che sentite.

o credete a biaggi
o credete ai giornalisti

non potete credere a biaggi perche tifate solo per chi vince, allora mi sa che credete nel giornalismo, persone schiette, vere, sincere, oneste, che oggi scrivono ***** e domani se la mangiano, tanto i giornali tv radio si vendono lo stesso se fa notizia...

quello che leggo in questa sezione su biaggi lo sento tutti i lunedì in ufficio, con i supersportivi del milan e della juve che se la spassano a 32 qundo vincono e diventano irascibili quando perdono le coppe dei campioni.
è sempre stato facile inveire contro i perdenti e osannare o paragonare ai vincenti, difficile è stare sempre dalla parte dell'appassionato, dello sportivo....ma che dico meglio continuare a gettare motorini da san siro....



....ignis...semplicemente guardo i gp e i risultati che ottengono i suoi compagni di squadra e chi prende la sua moto...... :wink: :wink:


fosse stato alla patton...ma continuare a scassare la ******* quando e' alla honda ufficiale...nonnonno'...proprio non si puo' piu' sentire.....(vedere neanche, ma tanto lo inquadrano pochissimo...almeno in pista...)



:wink: :wink:

Otto
05/11/2005, 18:27
so passati i 3 giorni... non risorge più :mrgreen:

quoto

Temucin
09/11/2005, 20:39
CLAMOROSO!!!!

ecco una foto esclusiva d cosa si celava sotto la carena della RC211V d Biaggi!!

http://digilander.libero.it/massimo254/MOTO/Piaggio_ciao.JPG
:shock: :shock: :shock: :shock:

panza96
09/11/2005, 20:48
CLAMOROSO!!!!

ecco una foto esclusiva d cosa si celava sotto la carena della RC211V d Biaggi!!

http://digilander.libero.it/massimo254/MOTO/Piaggio_ciao.JPG
:shock: :shock: :shock: :shock:


......magari.......almeno con questo sarebbe sempre arrivato in fondo....


:twisted: :twisted: :twisted:

Temucin
11/11/2005, 00:46
qua invece l'ultimo lavoro che ha trovato www.muglets.com/88ND :mrgreen:

Blackros
11/11/2005, 08:42
:mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
11/11/2005, 08:56
:mrgreen: :mrgreen:

Poveraccio però...

panza96
11/11/2005, 18:46
:mrgreen: :mrgreen:

Poveraccio però...


no...non dir cosi'...non lasciare che corrompa la purezza del tuo animo e la nobilta' del tuo pensiero...nessun ripensamento ma soprattutto, con costui.......








































===========
NESSUNA PIETA'
===========

:twisted: :twisted: :twisted: