Visualizza Versione Completa : [fzs600]sella scivolosa
giorgio72
24/10/2005, 12:13
Ciao a tutti,
come ho indicato nel titolo trovo che la sella della ina prima serie sia un po' troppo scivolosa. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Se sì, come lo ha risolto? Pensavo di cambiare il rivestimento, ma non saprei cosa metterci, nel senso che non vorrei trovarmi con una sella dotata di un grip da cartavetrata :twisted:
Datemi un consiglio...
Grazie
Giorgio
Tiziano11
24/10/2005, 14:11
Penso che qualcuno abbia risolto con una sella Bagster ... io personalmente non la ho , magari qualcuno che ce l'ha ti può aiutare ..
Amsicora
24/10/2005, 15:23
Mi sembra ne avessero già parlato, prova con la funzione cerca...
heylà Giorgio, dai un'occhiata qui :
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17709&highlight=
:wink:
a me sembra addirittura poco scivolosa :shock:
Tiziano11
24/10/2005, 17:40
Ho visto che c'è nella sezione convenzioni qualcosa che ti può aiutare...
giorgio72
24/10/2005, 18:09
Grazie mille ragazzi, siete stati gentilissimi.
Ad essere sicero avevo cercato prima di scrivere ma non avevo pensato di cercare anche nella sezione convenzioni :oops:
Credo che le vostre indicazioni abbiano risolto il problema :D
dadoelella
24/10/2005, 20:02
io ho lo stesso problema ma non vorrei spendere molto cambiando completamente la sella :? ....avevo pensato di metterci il felcro cucito sotto il pantalone (la parte di panno) e l'altra parte incollata alla sella (quella con le puntine per interderci) credo che con un paio di euro me la dovrei cavare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giorgio72
25/10/2005, 10:17
Ho già provato, ma dopo non riuscivo più a scendere dalla moto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
canario71
25/10/2005, 11:19
Ho già provato, ma dopo non riuscivo più a scendere dalla moto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè tu scendi?????? :lol: :lol: :lol:
giorgio72
25/10/2005, 11:38
Ho provato a portarla in casa per usarla come sedia quando mangio e come poltrona per la tv, ma quando ho provato ad infilarla nel letto mia moglie si è ribellata :D :shock: :lol:
è un problema risolvibile,basta andare da un tappezziere per auto o farlo in casa da soli.si levano le graffette sotto la sella e si stende su un tavolo la vecchia copertura,ci si procura un rivestimento più ruvido(tipo selle da enduro)ne esistono di tanti tipi,si ricopia il profilo e si riposiziona sulla sella ,si rimettono dei punti metallici ed il gioco è fatto.venerdì sera dovrei postare le foto delle modifiche che stò facendo alla mia 2a sella aquistata su ebay proprio per modificarla a mio piacimento.ciao fox
ecco le modifiche,sost copertura e imbottitura+divisione pilota -passeggero.
lamps fox
ecco le modifiche,sost copertura e imbottitura+divisione pilota -passeggero.
lamps fox
Michael Dee
05/11/2005, 13:21
Ciao Fabio cosa ti sei fatto un divano??? :mrgreen:
Ciao Fabio cosa ti sei fatto un divano???
divano o no è comodissima,pure per guardare la tv :mrgreen: :wink:
lamps fox
Michael Dee
06/11/2005, 15:19
heylà Giorgio, dai un'occhiata qui :
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17709&highlight=
Mary purtroppo ci ha lasciati.... :cry:
cipopisqui
07/11/2005, 09:05
[/quote]
Mary purtroppo ci ha lasciati.... :cry:[/quote]
In che senso, scusa?
No, perchè detto così.....
In che senso, scusa?
No, perchè detto così.....
ecco per l'appunto :cry: :cry: detto così.
vai in presentazioni e leggi "notizia terribile"
lamps fox