PDA

Visualizza Versione Completa : [MILANESI] Un salutone a coloro che c'erano Venerdì



MartePower
24/10/2005, 14:41
GRAZIE DELLA COMPAGNIA :!:

Però alla prossima cerchiamo posti che siano ancora meno frequentati, si fanno pessime figure con voi e specialmente con quella ragazza acida venditrice di magliette che litiga con i camerieri :roll:


Quasi quasi verrei a trovarvi di nuovo, tanto ormai ho dove dormire 8) :lol:

Otto
24/10/2005, 14:58
GRAZIE DELLA COMPAGNIA :!:

Quasi quasi verrei a trovarvi di nuovo, tanto ormai ho dove dormire 8) :lol:




.....OH NO!! :shock:


Un salutone :wink:

Aaron79
24/10/2005, 15:17
Martino...mi sei mancato... :(

MartePower
24/10/2005, 15:23
Martino...mi sei mancato... :(te no 8) :lol:

Adry
24/10/2005, 16:47
GRAZIE DELLA COMPAGNIA :!:

Però alla prossima cerchiamo posti che siano ancora meno frequentati, si fanno pessime figure con voi e specialmente con quella ragazza acida venditrice di magliette che litiga con i camerieri :roll:


Quasi quasi verrei a trovarvi di nuovo, tanto ormai ho dove dormire 8) :lol:

La prossima volta portati 1tanica di Coca Cola...che con quella bottiglietta eri veramente..1spettacolo :occasions_009: :occasions_009:
E' stato 1 piacere vederti!!!

MartePower
24/10/2005, 17:05
porco can :lol:

la bottiglietta da collezzione da 20cl :twisted:


notato che tipino riservato e tenerone che sono?! :oops:

Aaron79
24/10/2005, 17:59
porco can :lol:

la bottiglietta da collezzione da 20cl :twisted:


notato che tipino riservato e tenerone che sono?! :oops:

immagino... ;)

MartePower
24/10/2005, 18:01
sicuramente più di altri
se era per una cera ragazza... manco la pizza se magnavamo :twisted: :mrgreen:

anto71
24/10/2005, 18:05
......e già proprio riservato!!!!!
beh comunque è riuscito a far ridere anche la cameriera della "Fabbrica" nota per la sua allegria :o
ciao ciao alla prox

MartePower
24/10/2005, 18:17
alla prossima chiedo er numero a quella e all'altra del pubbe 8)

Adry
24/10/2005, 22:02
alla prossima chiedo er numero a quella e all'altra del pubbe 8)
Ma il pubbe e' 1 pub 1po peloso e molto intrigante..

Faster
24/10/2005, 22:18
beh comunque è riuscito a far ridere anche la cameriera della "Fabbrica" nota per la sua allegria :o
ciao ciao alla prox


...a zittire il cameriere ci ha pensato qualcun'altro (altra)!!!!!
:roll: :roll:

ke figure!!!!!!!
:lol: :lol:
meno male che c'era marte a recuperare la situazione......
:shock:

MartePower
24/10/2005, 22:20
poraccio... tutto carino che ci chiedeva per i dolci
penna già sul blocchetto
l'ha fulminato
:shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Faster
24/10/2005, 22:23
com'è che ha detto????

mi pare più o meno così:
"si, vogliamo i dolci ma dalla cameriera....."

ke donna...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink:

MartePower
24/10/2005, 22:24
peggio gli ha detto... vogliamo i dolci ma non da te, dalla tua collega :lol: :lol: :lol: :lol:

Faster
24/10/2005, 22:29
...e pensa che l'abbiamo eletta a tesoriera del nord'ovest!!!!!!!!!
ma daiiiiiiiiiii

MartePower
24/10/2005, 22:43
state messi proprio male :shock:
io so menbro de peso e la destituisco :twisted:
:mrgreen:

Faster
24/10/2005, 23:06
tu che puoi.......
:roll: :roll: :roll:

cmq, poveraaaaaa la nostra morghi!!!!
che dici, la riabilitiamo?
io direi di si....

p.s.: tanto per portarmi avanti inizio a mandare una mail di preavviso ai camerieri del barrio......
:mrgreen:

MartePower
24/10/2005, 23:08
dovremmo organizzare un altra serata e vedere come si comporta :mrgreen:

Morghi
25/10/2005, 08:40
Caro Marte, e io che credevo di aver fatto breccia nel tuo grande cuore... e invece tutti gentil uomini voi maschietti! :mrgreen:
Comunque la prossima volta ti portiamo in un locale dove ci sono solo bei maschioni, così non ti distrai!

Otto
25/10/2005, 08:59
.....Chiedo scusa a tutti voi, Scusatela ragazzi, non esce mai.........non è abituata alla grande città, veniamo dalla campagna è un pò ruspante; :oops: ma vi assicuro ha un gran cuore e la prossima volta (a questo punto se ci sarà una prossima volta) la istruirò per bene. 8)

Lamps a Tutti

MartePower
25/10/2005, 11:36
Caro Marte, e io che credevo di aver fatto breccia nel tuo grande cuore... e invece tutti gentil uomini voi maschietti! :mrgreen:
Comunque la prossima volta ti portiamo in un locale dove ci sono solo bei maschioni, così non ti distrai!Impossibile per una donna come te non fare braccia... con il tuo fascino e con il tuo modo di fare :roll: :oops:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




maschioni de che?!?!?! :shock:

Morghi
25/10/2005, 13:50
Un vero tenerone.... :lol:
certo che invece tu li sai proprio fare i complimenti alle donne, oppure sei carino solo se ci vestiamo da cameriere? :mrgreen:

MartePower
25/10/2005, 14:21
Un vero tenerone.... :lol:
certo che invece tu li sai proprio fare i complimenti alle donne, oppure sei carino solo se ci vestiamo da cameriere? :mrgreen:lo so, me vengono spontanei i complimenti... sgorgheno dar core :oops:

alla prossima prova a vestirti da infermiera 8) :lol:

One
25/10/2005, 14:22
Ma qlke foto no ?!?!?

MartePower
25/10/2005, 14:24
Ma qlke foto no ?!?!?con o senza veli? :roll: :oops:

One
25/10/2005, 17:28
Ma qlke foto no ?!?!?con o senza veli? :roll: :oops:


Senza no....... :lol: :lol: :wink:

Aaron79
25/10/2005, 18:10
Ragazzi...piano con la Morghi eh??? Qui non si scherza col fuoco, sennò sguinzaglio Papà Otto!!!


@ Morghi...certo che siamo gentili quando vi vestite da cameriere...ma perchè, Otto ti permette già di vestirti diversamente? Sempre detto che quell'uomo è troppo buono... ;)

Otto
25/10/2005, 21:08
@ Morghi...certo che siamo gentili quando vi vestite da cameriere...ma perchè, Otto ti permette già di vestirti diversamente? Sempre detto che quell'uomo è troppo buono... ;)


Buono? Certo ...Mio giovane Aaron, Bastone e Carota ci vuole!

All'occasione, scegli la miscela giusta e verdrai che tutto funzionerà per il verso giusto. 8)

Io Sono un tipo democratico. :roll:

Meditate maschietti, meditate.

Adry
25/10/2005, 21:12
Un vero tenerone.... :lol:
certo che invece tu li sai proprio fare i complimenti alle donne, oppure sei carino solo se ci vestiamo da cameriere? :mrgreen:lo so, me vengono spontanei i complimenti... sgorgheno dar core :oops:

alla prossima prova a vestirti da infermiera 8) :lol:

Morghi,se ti vesti da infermiera entriamo nel mio campo di gara,e quindi voglio la prelazione ...:lol: :lol:

MartePower
25/10/2005, 23:06
Ma qlke foto no ?!?!?con o senza veli? :roll: :oops:


Senza no....... :lol: :lol: :wink:ho dei miei autoscatti senza veli da paura :oops: :lol:

anto71
25/10/2005, 23:42
Morghi,se ti vesti da infermiera entriamo nel mio campo di gara,e quindi voglio la prelazione ...:lol: :lol:

ammazza che maniaci!!!..............boni ragazzi state boni è la nostra cassiera ufficiale un po di rispetto..........soprattutto per l'eta' :wink:

Morghi
26/10/2005, 14:27
Purtroppo la mia età avanzata e il mio ruolo istituzionale non mi permette di .... :twisted: :twisted: , però l'ho pensato! :mrgreen:

Adry
26/10/2005, 22:12
Morghi,se ti vesti da infermiera entriamo nel mio campo di gara,e quindi voglio la prelazione ...:lol: :lol:

ammazza che maniaci!!!..............boni ragazzi state boni è la nostra cassiera ufficiale un po di rispetto..........soprattutto per l'eta' :wink:

Che mi stia Plazizzando :shock: :shock: ?

MartePower
26/10/2005, 23:04
Purtroppo la mia età avanzata e il mio ruolo istituzionale non mi permette di .... :twisted: :twisted: , però l'ho pensato! :mrgreen:dai che non te li porti così male, io te ne davo solo 40 :oops: :lol:

Morghi
27/10/2005, 13:19
Attento Marte, conosci il detto: chi disprezza compra.... :mrgreen:

Lo so che è troppo dura per te ammetterlo: sarei la donna della tua vita (pensa mi chiamo anche Barbara, un nome, un destino), e invece sono troppo vecchia e troppo impegnata! :lol:
Che ci vuoi fare, fattene una ragione!
:love_006:

MartePower
28/10/2005, 01:16
Se compro a peso faccio nu affarone... occhio se succede che disprezzi a me e vuoi comprarmi :mrgreen:

Cavolo, mi hai letto nel pensiero :oops: :lol: