PDA

Visualizza Versione Completa : Biaggi e Fuorigiri

MartePower
24/10/2005, 14:50
Mi vergogno quasi che sia romano... un romano permaloso non se po' vede' :?

Capisco il momento, ma cazzarola

Ora dice che non ha parlato mai di complotto e che i giornalisti ci ricamano sopra. Questo può essere anche vero, peccato che in interviste poco gara ha varie volte ammesso che aveva la sensazione che la Honda remasse contro e in alcuni casi ha fatto accuse dirette (vedasi la storia delle mappature)
Ma ti prendi per il culo da solo quando dici che non hai mai parlato di complotto?

Ieri se l'è veramente per nulla. Stavano solo cercando di capire da lui quale pensasse fosse il motivo, visto che parla parla alla rinfusa e poi non dice mai veramente nulla.
Scazzio subito con Cereghini, con la scusa che è uno che getta benzina... quando poi non ha detto nulla di particolare
Poi con meda un tajo. Meda più da appassionato che da cronista. gli chiede se trova in questi motivi quello che spiegherebbe questa situazione che non si spiega neanche lui. Ha parlato di 3 possibili situazioni, che potevano anche essere di più: la moto non va, non va lo staff o non va lui
Chi non pensa che questi possano essere dei motivi per cuì i risultati non arrivano?!?!
Poi se la prende ancora con Meda accusandolo per delle cose e alla fine si deve pure praticamente scusare visto che i vari articoli che aveva scritto

Un romano permaloso?!?!
Ma porca zozza

Facci vedere che sai fare e cerca di parlare di meno
Tutti dicono che sei un fenomeno, più che altro campi di rendida.
Ora torna ad essere il campione e torna fra i primi 5
Se è il caso, usa il silenzio stampa

dadomail
24/10/2005, 14:56
è proprio un kazzone.
SIGNOR Cereghini
Guido CARO..
(l'ho gia' scritta in un altro post..)
se guida come parla te credo che non arriva.

MartePower
24/10/2005, 14:57
non sapeva cosa rispondere
è se 'è uscito con signor

Amsicora
24/10/2005, 15:12
Come già detto in un altro topic, mi auguro che chiuda definitivamente il becco e giri la manopola del gas, che manico ne ha eccome.

Il suo problema sono l'incapacità di settarsi una moto (evidentemente le 2 tempi riusciva meglio, ma sono moto anche queste...) e sparare a zero su tutto e tutti accampando scuse su scuse, tra le più assurde poi. E dopo magari si accorge delle stronzate che ha detto e si nega pure, ma che vada a cagare...

Pensi a correre che lo sa fare eccome, e stia zitto una buona volta...

Aaron79
24/10/2005, 15:20
Come già detto in un altro topic, mi auguro che chiuda definitivamente il becco e giri la manopola del gas, che manico ne ha eccome.

Il suo problema sono l'incapacità di settarsi una moto (evidentemente le 2 tempi riusciva meglio, ma sono moto anche queste...) e sparare a zero su tutto e tutti accampando scuse su scuse, tra le più assurde poi. E dopo magari si accorge delle stronzate che ha detto e si nega pure, ma che vada a cagare...

Pensi a correre che lo sa fare eccome, e stia zitto una buona volta...

Pienamente d'accordo :) !!!!!!!!!

panza96
24/10/2005, 17:18
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil: :evil:

Lizard71
24/10/2005, 19:30
povero Cereghini con quel deficiente ha fatto quasi dietro-front :roll:

zack
24/10/2005, 22:36
...certo ke x i giornalisti ke fanno il loro mestiere,in questo caso Cereghini Beltramo e Meda,non deve essere facile trovare domande ke non scatenino risentimento e offesa nel grande Max :wink: ...non sarà x caso una forma di "coda di paglia"?.. :roll: ..a Firenze si dice "c..o sudicio"!! :twisted: :twisted:

MartePower
24/10/2005, 22:44
offesa de che?!?!
grande de che?!?! lo era

lui ha la coda de paja e pure permaloso, altro che romano :?

Lizard71
25/10/2005, 10:32
offesa de che?!?!
grande de che?!?! lo era

lui ha la coda de paja e pure permaloso, altro che romano :?

...forse è trapiantato :lol:

Amsicora
25/10/2005, 11:00
Non è questione di romano o non romano, è solo un pallone gonfiato, è stato osannato quando vinceva e anzichè rimanere con i piedi per terra si è talmente esaltato che ora che non fa risultato non può essere colpa sua, e spara a zero su tutto e tutti, che di conseguenza sparano su di lui

marce
26/10/2005, 11:58
visto anche io :roll: :roll: :roll: :lol:

zavetti
26/10/2005, 17:59
Due anni fa ero convinto che se gli avessero dato una Honda ufficiale avrebbe dato del filo da torcere a Rossi. Mi sono sbagliato. Credo abbia ragione Valentino quando dice che i "senatori" devono attaccare il casco al chiodo. Biaggi è certamente tra questi. Peccato però perchè ci saremmo divertiti.
Lamps