PDA

Visualizza Versione Completa : [sensazioni] Ma capita anche a voi?

mikkey
24/10/2005, 15:29
Ieri complice la temperatura estiva, dopo 6 (sei) mesi che non salivo sulla ina :oops: , vado a farmi un bel giretto tutte stradine dimenticate con prevalenza di curve sui rettilinei.... pensavo di essere arrugginito e invece..... fermone si ma sono arrivato al mio limite (quasi al termine della gomma) in assoluta scioltezza e tranquillità.... :twisted:

Il quesito:
Ma capita anche a voi che ci sono giorni in cui la moto pare una estranea e altri (come per me ieri) in cui mi sembrava di esserci nato sopra, solo come pensavo di dover entrare in curva la mia piccola andava giù con una naturalezza che mi ha piacevolmente sorpeso...... e non vi dico nelle esse mi sembrava di danzare :P e senza alcuna preoccupazione.... altri giorni in cui proprio non la sento e non mi sento..... e me la faccio sotto per un niente.. che cosa strana i neuroni..... :shock:

Ciao!

Motogatto
24/10/2005, 15:37
Capita, capita... eccome se capita... :roll: :roll:

Credo che però le proprie sensazioni siano importanti e vadano assecondate, sia quando sei in "uno di quei giorni" in cui non ti senti a tuo agio (che sia per colpa della moto, del clima, del fondo stradale o + semplicemente della nostra testa) sia quando invece arriva un giorno di quelli buoni...:wink:

etzawane
24/10/2005, 16:10
Certo che mi capita...
ogni volta che salgo in sella.
Ieri, e in parte anche sabato, ad esempio, era giornata no :(

digitalboy
24/10/2005, 17:15
Capita spesso, soprattutto dopo 2 o 3 giorni che non vado in moto e mi accorgo di essere ancora più fluido e smaliziato.

Anzi, se salgo in sella il giorno dopo non mi accorgo di nulla. Se invece lascio passare qualche giorno è come se il mio cervello avesse "metabolizzato" i Km precedenti e si siano affinate le capacità di coordinazione.

Boh, l'importante è ndare in moto e divertirsi :mrgreen: :mrgreen:

Lampssssssssss

panza96
24/10/2005, 17:29
capita...capita..... :roll:

capita pure a giberollivud e piangibiaggi...figuriamoci a noi.....

capita...capita..... :roll:

lorylo
24/10/2005, 18:01
si capita eccome. :mrgreen:

massi1981
24/10/2005, 18:47
stamattina me la sentivo addosso come un vestito fatto su misura... =)
oggi pomeriggio invece , complice la stanchezza , guidavo malissimo :(

Giringiro
24/10/2005, 19:16
Credo che in fondo in fondo la guida delle nostre moto sia un po' la cartina di tornasole di come stiamo messi di fisico e di testa.

Consiglio spassionato,...Quando prendete le vostre moto non smanettate subito, andate per gradi. In questo modo sentite meglio,...E godete di piu'. :wink:

Gilles
24/10/2005, 19:21
Tanti fattori (la testa in primis) ti fanno sentire in sintonia o meno con la moto :wink:
Certe volte ti viene bene, altre meno, altre per niente :)
Come un'altra cosa... :oops: :oops: :oops:

Tomcat
24/10/2005, 23:06
Sì, e non solo con la moto....anche a cavallo, ad esempio :wink:

panza96
25/10/2005, 06:07
Sì, e non solo con la moto....anche a cavallo, ad esempio :wink:

:shock: :shock: :shock:

spillone
25/10/2005, 09:39
Eccome se capita!

(son tornato :wink: )

Ufo
25/10/2005, 10:44
Certo che capita. Non siamo delle macchine. I nostri bioritmi variano di giorno in giorno e le sensazioni sono sempre diverse.
A me è capitato di uscire da solo e fare 250 km. e di non superare mai i 100 km./h.
Strano? No. E' solo che quel giorni mi andava di fare così. Queste situazioni vanno assolutamente assecondate e se devo essere sincero quel giorno mi sono anche divertito. :mrgreen:

Lamps.
UFO

Elijah
25/10/2005, 10:58
Meno male che capita anche ad altri... Pensavo di essere un caso disperato!
Domenica per esempio mi è capitato, anche perché era più di un mese che non guidavo... purtroppo però mi è capitato in pista, e ho fatto 3 lunghi in tutto! Mi passavano da tutte le parti, ero proprio fuori fase... :(

Ufo
25/10/2005, 11:06
purtroppo però mi è capitato in pista, e ho fatto 3 lunghi in tutto! Mi passavano da tutte le parti, ero proprio fuori fase...

A quel punto prendi baracca e burattini e .... a casa. :wink: Troppo rischioso. :shock:

:mrgreen:
Lamps
UFO

Elijah
26/10/2005, 22:21
purtroppo però mi è capitato in pista, e ho fatto 3 lunghi in tutto! Mi passavano da tutte le parti, ero proprio fuori fase...

A quel punto prendi baracca e burattini e .... a casa. :wink: Troppo rischioso. :shock:

Lamps
UFO
Be' verso la fine andava un po' meglio, alcuni mi passavano e altri li passavo io; poi due lunghi non sono colpa mia: in uno ho toccato con la pedana e la moto mi si è intraversata mentre stavo col culo fuori... non so come mi sono rimesso dritto; in un altro la frenata si è allungata parecchio, in fin dei conti non sono freni racing :wink:

Elijah
26/10/2005, 22:22
O, poi so' 80 euri... e che so pazzo? :shock: :mrgreen:

vinvic
27/10/2005, 01:32
Credo che in fondo in fondo la guida delle nostre moto sia un po' la cartina di tornasole di come stiamo messi di fisico e di testa.

E' proprio cosi'!

Ufo
27/10/2005, 08:36
in uno ho toccato con la pedana e la moto mi si è intraversata mentre stavo col culo fuori... non so come mi sono rimesso dritto

Beh, meno male che sei rimasto dritto ( o quasi)!!! :mrgreen: Cmq. la differenza tra noi e i sardomobilisti è che noi ci rendiamo conto di non essere al 100% e quindi ce la prendiamo con calma :wink: . I sardo anche se sono cotti duri vanno ugualmente e poi i risultati li vediamo il giorno dopo sui giornali. :x
Lamps.
UFO

Elijah
27/10/2005, 22:15
Vero. Tanto la macchina in equilibrio ci resta anche da sola!

Ufo
28/10/2005, 08:25
I sardo anche se sono cotti duri vanno ugualmente e poi i risultati li vediamo il giorno dopo sui giornali.

OT ON

Sul giornale di ieri una tipa si è salvata miracolosamente :shock: in un incidente dove sono morte 3 persone. :cry: Quello che ha causato il botto (che non è morto - porca troia :evil: ) era ubriaco fradicio, senza patente (nel senso che non l'ha mai ottenuta) e guidava una macchina sottratta di "nascosto ad un amico" che era sprovvista di assicurazione.
Ogni commento è superfluo. :evil:

OT OFF
:x
Lamps.
UFO