Visualizza Versione Completa : [FZ6] portatarga yamaha rialzato
Black-Hunter
24/10/2005, 22:59
Cari ragazzi oggi bello tranquillo vado dal conce dove ho preso la ina per farmi montare il porta targa nuovo più rialzato!!!!e qui vi chiederete e allora????ho scoperto che quelli della yamaha hanno fatto un porta targa rialzato con attacchi originali per le frecce,tutto originale di casa yamaha per la fz6!!!!.....................avete capito!!!! 8) 8) 8) 8)
lo fatto montare esteticamente non è male inclinazione regolare da legge,pulisce molto la linea della moto dietro!!!!!a prestissimo foto migliori,adesso vi beccate queste del cell
CIAUZ
non sembra per nulla male...quanto ti hanno "scucito" ???
:wink:
Credo che sia stato il primo accessoria che è uscito sul mercato della Yamaha ma non lo hanno reclamizzato per niente! :wink:
Bellino veramente.. e costa? :roll: :roll:
Realbiker
25/10/2005, 09:02
Probabilmente si tratta di un accessorio after market prodotto da qualche casa di accessori e commercializzato tramite la rete ufficiale yamaha italia.... per la kawa Z è la stessa cosa.... nel catalogo accessori probabilmente riportano solo gli accessori "worldwide" :D ...... comunque bello :wink:
Saluti
SupeRugby
25/10/2005, 09:37
Si infatti sarebbe bello sapere quanta pila hai dovuto dare per questo oggettino. solitamente gli accessori originali costano uno sproposito.
lamps
canario71
25/10/2005, 10:04
E' nel catalogo accessori 2005 e costa 80€ se non sbaglio...
Comunque preferisco il lightech perchè le frecce sporgono meno e la luce a led è più fica :wink: 8)
SupeRugby
25/10/2005, 11:09
up..
infatti e' quello che ho fatto io 8)
io ne ho unno "regolabile" ma non è che mi trovi tanto bene.......
per quanto stringo e stringo....dopo qualche centinaio di Km le vibrazioni lo fanno "scendere" (come inclinazione intendo)...
morpheus
25/10/2005, 11:44
Molto bello. Inoltre dato che è "originale" sarà anche sicuramente omologato. Ma non riesco a vedere la luce della targa... c'è?!
Bello, io ne ho montato uno molto simile, aftermarket, anche quello consentiva di mantenere le frecce originali volendo, io ho preferito cambiarle, però ho dovuto prendere anche la luce targa a parte, tutto compreso ho speso 120€ montato.
Effettivamente dietro adesso la linea è molto più aggressiva con la gommona ben scoperta :D
morpheus
25/10/2005, 15:03
Questo è il link al catalogo accessori Yamaha 2005 per la fazaer/fz6
http://www.lmcs.it/documenti/FZ6FAZERAcc%20Moto%202005.pdf
Non se può guardà sinceramente :|
Come fa a piacervi :|
Black-Hunter
25/10/2005, 21:53
ciao raga il tutto costerebbe manodopera compresa 100€ ma dato che al conce ho il 30-40 % di sconto l ho pagato 70 €.................ah dimenticavo la luce e a led e le luci sporgono 1cm in più di un porta targa lightech
ciao raga il tutto costerebbe manodopera compresa 100€ ma dato che al conce ho il 30-40 % di sconto l ho pagato 70 €.................ah dimenticavo la luce e a led e le luci sporgono 1cm in più di un porta targa lightech
:wink: :wink:
Hispanico
26/10/2005, 12:52
Ottimo lavoro! :wink:
Black-Hunter
27/10/2005, 20:43
Ecco le foto con la digitale del porta targa!!!!Godetevele e ditemi!!!! 8) 8) 8)
Ciauz
morpheus
27/10/2005, 20:58
Davvero non male. 8)
Però, guardandolo bene non mi sembra il portatarga che si trova nel catalogo ufficiale Yamaha... vedi il foro sotto la freccia nella seconda foto ? Non c'è in quelli del catalogo.
Potresti postare anche una foto della parte interna della targa, per vedere come è stata fissata al portatarga? Grazie mille.
Black-Hunter
27/10/2005, 21:15
ecco altre foto
morpheus
27/10/2005, 21:26
Rapidissimo! Grazie. :D
Superpippo
27/10/2005, 21:58
è possibile "accorciare" le frecce? Secondo voi non sporgono un po' troppo?
morpheus
27/10/2005, 22:25
Le frecce si possono sicuramente accorciare. Secondo il mio concessionario però è bene lasciare la parte in gomma perchè riduce le vibrazioni che, sempre secondo lui, se non ci fossero, potrebbero incrinare la plastica delle frecce e quindi romperle.