Visualizza Versione Completa : [FZS 1000] PORTATARGA - report e foto del montaggio
GiorgioAN
26/10/2005, 11:06
Come vi avevo promesso ecco il report e le foto del montaggio del
portatarga racing e relativo taglio del sottocodone della mia Ona.
http://gbertini.interfree.it/portatarga.htm
http://gbertini.interfree.it/portatarga.jpg
gigimanetta
26/10/2005, 12:01
Bella Giorgio ,ottimo lavoro :D , dove sei riuscito a trovare il catarifrangente???
Ciao
Gigi
GiorgioAN
26/10/2005, 12:12
Bella Giorgio ,ottimo lavoro :D , dove sei riuscito a trovare il catarifrangente???
Ciao
Gigi
Grazie Gigi,
il catarifrangente è stata una "culata", dopo averne provati diversi... quello originale, quello dello scooter di mio figlio, quelli after market nei negozi di adesivi ecc. ...tondi, ovali, rettangolari . . . ho trovato questo all'Auchan nei cesti delle promozioni. ..50 cent. 2 salvaportiere :roll: :wink:
canario71
26/10/2005, 12:19
Veramente un bel lavoro, complimenti!!! :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Bella idea il salvaportiere!!! :toothy_008:
Io attualmente sono senza, è un problema grave?
Meglio rimetterlo?
:roll:
Mi rispondo da solo, non avevo visto questo topic...
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=13715
Per eventuali interessati.
GiorgioAN
26/10/2005, 17:39
Mi rispondo da solo, non avevo visto questo topic...
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=13715
Per eventuali interessati.
Hai ragione, infatti se non ne trovavo uno "simpatico" :wink: avrei rinunciato a metterlo.
Pero' cosi' sono piu' tranquillo . . . :roll:
Complimenti, molto aggressiva :D
Molto bello. Però preferisco, anche se più caro, un sottocodone in tinta :wink:
MartePower
26/10/2005, 23:03
Farò un lavoro simile quando avrò tempo
I fori c'erano per fissarlo, non capisco come mai hai mesos la piastra :roll:
linuccio
26/10/2005, 23:51
[quote="cauntry"]Mi rispondo da solo, non avevo visto questo topic...
Non è vero il catarinfrangente ci vuole (mio fratello ha preso €70,00 di multa) e deve avere inciso sulla plastica i numeri di omologazione altrimenti non va bene.
Io ho fatto lo stesso lavoro del portatarga e sto cercando anch'io il catarinfrangente penso di rimettere su il suo appena sotto la targa, poi farò vedere le foto appena posso.
GiorgioAN
27/10/2005, 00:18
Per non perdermi l'inclinazione regolabile . . . sarebbe stata troppo dritta.
Bella. Compliments.
:mrgreen:
Lamps.
UFO
Hispanico
27/10/2005, 09:56
Ottimo lavoro! :wink:
zandrearacing
27/10/2005, 17:25
Sembrerebbe bello ma ci vorrebbero anche delle foto laterali...... :lol: però visto che c'eri potevi prendere anche un bel sottocodone in tinta così si vede troppo il distacco tra il nero e il grigio....... :? tiè beccate questa :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:
Bellissimo lavoro complimenti, ho deciso come impegnare le mie serate invernali :P
Ne approfitto per chiederti 2 cose:
Che strumento hai utilizzato per segare il porttarga originale e se hai dovuto cambiare il relè delle frecce per mettere quelle nuove (ho letto qualcosa del genere sul forum).
Grazie in anticipo
GiorgioAN
27/10/2005, 19:19
Bellissimo lavoro complimenti, ho deciso come impegnare le mie serate invernali :P
Ne approfitto per chiederti 2 cose:
Che strumento hai utilizzato per segare il porttarga originale e se hai dovuto cambiare il relè delle frecce per mettere quelle nuove (ho letto qualcosa del genere sul forum).
Grazie in anticipo
Una normale sega ad archetto con lama per ferro e un cutter per rifilare!
Si, per montare le frecce della FZ6 con lampade da 10 w ho dovuto sostituire il rele' della Ona con uno da 2 X 10 W.
Se invece tu dovessi montare delle minifrecce aftermarket che normalmente montano microlampade da 21 w non dovrai sostiture il rele'!
GiorgioAN
27/10/2005, 19:22
Sembrerebbe bello ma ci vorrebbero anche delle foto laterali...... :lol: però visto che c'eri potevi prendere anche un bel sottocodone in tinta così si vede troppo il distacco tra il nero e il grigio....... :? tiè beccate questa :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:
Infatti a me piace il contrasto e non piace affatto il sottocodone in tinta! :twisted:
Dai che con la mia moto ho fatto esperienza e . . . qualche buco di troppo (poi otturato), con la tua faremo un lavoro perfetto e pulito!!!
Portatarga rigorosamente in acciaio, tu sai perche' !!!! :twisted: :roll: :D
Giringiro
27/10/2005, 19:44
Ma,...Son 30°? :shocked_001:
GiorgioAN
27/10/2005, 20:27
Ma,...Son 30°? :shocked_001:
misurati con filo a piombo e squadra!!! :roll: :wink:
Ovviamente con la moto senza cavalletto e con me sopra in modo di chiudere di piu' l'angolo :wink: :wink:
sai ho sfruttato il massimo consentito dalla legge (shhh . . . 31°/32°):D
morpheus
27/10/2005, 20:32
Posteriore molto aggressivo. Davvero un ottimo lavoro. :wink:
MartePower
28/10/2005, 01:08
Per non perdermi l'inclinazione regolabile . . . sarebbe stata troppo dritta.Ecco... mo capisco
Andrò di regolabile :wink:
misurati con filo a piombo e squadra!!!
...... :roll: :roll: :roll: e goniometro!!!!! :wink: :wink: :wink:
:lol:
Lamps.
UFO
GiorgioAN
28/10/2005, 10:42
misurati con filo a piombo e squadra!!!
...... :roll: :roll: :roll: e goniometro!!!!! :wink: :wink: :wink:
:lol:
Lamps.
UFO
Non mi è servito, ho usato un'enorme squadra da 30° (presa dalla cartellona di scuola dei ragazzi) :wink:
(presa dalla cartellona di scuola dei ragazzi)
Sfruttatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per la mia sono andato ad "occhio", e considerando che NON ci vedo bene ....... lascio a te ogni immaginazione. :wink:
Lamps.
UFO