PDA

Visualizza Versione Completa : Lavoro (siamo messi sempre meglio) :-(



Tomcat
26/10/2005, 17:50
http://www.anarcotico.net/index.php?module=pagesetter&func=viewpub&tid=23&pid=21

:evil:

Nazran
26/10/2005, 17:59
Comunista! Da che fonti prendi i tuoi articoli? 8)


:twisted:


:?

Tomcat
26/10/2005, 18:20
Comunista! Da che fonti prendi i tuoi articoli? 8)


:twisted:


:?

Da fonti alquanto attendibili, e per nulla comuniste :wink:
E nun me provoca', senno tiro fuori anche lo sconcio del "compagno cofferati"...... :evil:

Sono sempre più schifato.....

Nazran
26/10/2005, 18:35
Ti ricordo che la disoccupazione e' al 7% 8) :twisted:

Giringiro
26/10/2005, 19:07
Molto esaustivo l'ultimo trafiletto.
Me lo son messo fra i preferiti. :wink:

Tomcat
26/10/2005, 19:18
Ti ricordo che la disoccupazione e' al 7% 8) :twisted:

Ti ricordo che se prosegui porto al 7% anche te :twisted: 8) :lol:

Tomcat
26/10/2005, 19:19
Molto esaustivo l'ultimo trafiletto.
Me lo son messo fra i preferiti. :wink:

Già....abbiamo in gioco ben più di quello che vogliono darci a bere.... :wink:

GiorgioAN
26/10/2005, 19:19
Da fonti alquanto attendibili, e per nulla comuniste :wink:
E nun me provoca', senno tiro fuori anche lo sconcio del "compagno cofferati"...... :evil:

Sono sempre più schifato.....


Quoto e confermo lo schifo!

Purtroppo non c'è la volontà politica di porvi rimedio!

Pensa Marco, io attualmente sono in piena guerra legale con questi "peracottari" del Welfare. :?

E credimi, se sfruttano, dequalificano e mortificano il proprio personale, figuriamoci quanto possano tenere a cuore la situazione di tutti gli altri lavoratori !!! :cry:

Io non MOLLO e non ci sara' mobbing o dirigente che tenga ... in **** glielo devo mettere ! :evil: :evil:

Sono. . . un patriarca esasperato

(. . . intanto una penetratina senza vasellina sono riuscito a dargliela . . . ora attendo i pezzi grossi . . . ce ne sara' anche per loro!!!) :roll:

Tomcat
26/10/2005, 19:23
E bravo Giorgione!!! Mollare non bisogna.....non è più solo una questione di mero quattrino, per quanto importante sia....dignità, cultura, autonomia personale....a catafascio.....queste sono per me le vere colpe INEMENDABILI della cosiddetta classe dirigente.....e, in quanto inemendabili, motivo sufficiente per inimicizia ed ostilità eterne, sinchè non si leveranno di torno :evil: :wink:

Skin
28/10/2005, 12:07
E' un pò che non scrivo ma qui devo....
Sono alla ricerca di un lavoro da un pò e sono iscritta a tutte le agenzie di lavoro interinali e non e i Santi e i mazzi e i lazzi e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Beh, la sensazione che ho è quella di essere un barattolo ( e con le forme ci siamo pure ) del supermercato su uno scaffale e che nessuno vuole compare nonostante le offerte speciali e la data di scadenza ancora lontana.
Quando fai colloqui in questi posti 9 volte su 10 hai la sensazione che la persona che ti sta davanti ( quasi sempre molto più giovane ) in realtà non sta capendo una beata mazza di ciò che dici e la rabbia ti monta sempre di più perchè sai che in quel momento le tue speranze dipendono da questa persona.
Prova ne e' il fatto che anche le poche volte che mi hanno organizzato concretamente un colloquio in un'azienda mi sono sempre resa conto che in reltà non avevano capito niente della persona che quell'azienda stava cercando...
Inoltre non vai mai bene...insomma c'e' sempre la carta in meno, c'e' sempre qualcuno ( sarà vero poi? ) che tira fuori l'asso che tu non hai.
Possibile mi chiedo ?
Inoltre se ( come nel mio caso ) esci da una situazione lavorativa con un livello alto non va bene, e non sei ben vista se dici di essere disposta a "retrocedere" , anche se non di molto e' chiaro, visto che mi sono fatta un paiolo così non mi sembra rispettoso impormi di abbassarmi i pantaloni..

Insomma se non si sta attenti questa gente ha la capacità di togliere anche quella poca dignità che resta.

Un saluto e un bacio a Tom in particolare.

GiorgioAN
28/10/2005, 12:34
Un salutone Skin . . . mi spiace che anche tu sia finita nel girone dei "dannati" in cerca di lavoro. :cry:

E' un po che non ci si becca . . . hai sempre le ciocche dei capelli blu! :wink: :roll:

Un abbraccione!!! :wink:

zavetti
28/10/2005, 12:42
Il fatto che dobbiamo proprio alla sinistra questo stato di cose rende il tutto più vergognoso.

Dopo tanto patire forse ho trovato lavoro (lavoro è una parola grossa ma cmq...). 8 ore al giorno x 5 giorni la settimana a 700 Euro al mese e, vista la situazione attuale, se sarò confermato, devo pure essere contento!

Tanti anni di lotte e conquiste sindacali buttati al cesso...Grazie a D'Alema, Prodi, Fassino, Rutelli, ecc...

Lamps

LukeDuke
28/10/2005, 13:41
ciao skin!! :wink: :wink:

Mupo
28/10/2005, 13:51
io dico solo che prevedo un futuro durissimo....
speriamo bene perchè non ho voglia di non aver la possibilità di costruire qualcosa...

Nazran
28/10/2005, 14:01
Ti ricordo che la disoccupazione e' al 7% 8) :twisted:

Ti ricordo che se prosegui porto al 7% anche te :twisted: 8) :lol:

Vuoi forse negare un dato ISTAT? :lol: :lol:

streak
28/10/2005, 14:07
Questa è l'Italia, purtroppo.
Bisogna avere coraggio e pianificare un futuro all'estero.
Io e Rossella lo stiamo già facendo - anche se non mi posso lamentare troppo della mia situazione lavorativa attuale.

gigimanetta
28/10/2005, 14:39
Da fonti alquanto attendibili, e per nulla comuniste :wink:
E nun me provoca', senno tiro fuori anche lo sconcio del "compagno cofferati"...... :evil:

Sono sempre più schifato.....


Quoto e confermo lo schifo!

Purtroppo non c'è la volontà politica di porvi rimedio!

Pensa Marco, io attualmente sono in piena guerra legale con questi "peracottari" del Welfare. :?

E credimi, se sfruttano, dequalificano e mortificano il proprio personale, figuriamoci quanto possano tenere a cuore la situazione di tutti gli altri lavoratori !!! :cry:

Io non MOLLO e non ci sara' mobbing o dirigente che tenga ... in **** glielo devo mettere ! :evil: :evil:

Sono. . . un patriarca esasperato

(. . . intanto una penetratina senza vasellina sono riuscito a dargliela . . . ora attendo i pezzi grossi . . . ce ne sara' anche per loro!!!) :roll:

bella Giorgio
Massima solidarietà :)

Skin
28/10/2005, 16:06
Un salutone Skin . . . mi spiace che anche tu sia finita nel girone dei "dannati" in cerca di lavoro.

E' un po che non ci si becca . . . hai sempre le ciocche dei capelli blu!

Un abbraccione!!!



ciao Giorgio!!!!
basta capelli blu...adesso sono di un altro colore :lol: :shock: ...no dai, e' un colore più normale.. ( credo )
un abbraccione anche a te e al tuo bimbo !

Skin
28/10/2005, 16:09
ciao skin!!



ciao carissimo!