PDA

Visualizza Versione Completa : Effetti indesiderati della Dieta...



Nazran
27/10/2005, 14:39
Con la messa in movimento della ciccia che mi circonda, e' stato piu' facile cominciare una specie di Dieta, che al momento non e' molto dura ma almeno permette di non vanificare cio' che spendo sul tapis roulant.

Bene, come in ogni mia dieta precedente anche stavolta, al terzo giorno risuscitarono in me tutta una serie di visioni culinarie.

Me ne sono reso conto ieri sera, quando prima di addormentarmi mi sono portato a leggere a letto.....



....



....



le offerte mangerecce dell'Euro Spin trovate nella buca delle lettere. :lol: :lol: :lol:

Quale sara' il mio prossimo livello ? :lol: :lol:

Giringiro
27/10/2005, 14:41
le offerte mangerecce dell'Euro Spin trovate nella buca delle lettere. :lol: :lol:Buttale!! :lol: :wink:

Gilles
27/10/2005, 14:41
Quale sara' il mio prossimo livello ? :lol: :lol:
Mangiarti il depliant... :lol: :lol: :lol:

Fefe
27/10/2005, 15:59
La prossima volta leggiti il depliant IKEA :mrgreen:

Lupetta
27/10/2005, 16:14
La prossima volta leggiti il depliant IKEA :mrgreen:
No! L'ikea no! Vuoi che ricominci con la storia dei mobili? :roll: :lol: :? :shock: :D :wink:

Nazran
27/10/2005, 16:20
APPROPOSITO!

HO un dubbio su cui apriro' thread 8) 8) 8) 8)





















Tranquilli. Sono a secco e l'indebitamento attuale non me lo consente.
Mi hanno pero' consigliato di chiamare Tremonti perche' forse una cassettiera mi vien fuori cartolarizzando le mie mutande :twisted:

Tomcat
27/10/2005, 16:21
APPROPOSITO!

HO un dubbio su cui apriro' thread 8) 8) 8) 8)

Tranquilli. Sono a secco e l'indebitamento attuale non me lo consente.
Mi hanno pero' consigliato di chiamare Tremonti perche' forse una cassettiera mi vien fuori cartolarizzando le mie mutande :twisted:

Scusa, ma non faresti prima ad usare le tue mutande come cassettiera? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

tynozz
27/10/2005, 16:31
Quale sara' il mio prossimo livello ? :lol: :lol:

la prova del fuoco è la seguente :

domenica pomeriggio, dopopranzo, tempo brutto....gara di moto GP......all'improvviso ti prende una smania allucinante di mangiare qualcosa e ti viene in mente tutto quello che c'è in dispensa...........
se riesci a resistere sei sulla buona strada! :wink:

Ah, io ho ceduto :oops: Fefe mi ha detto "mangiati un toast".....in una frazione di secondo la piastra era accesa, il pane aperto, prosciutto e sottilette pronti.......... :roll:
morale, dopo un pranzo leggero mi sono sbafato due toasts farciti con maionese e mi sono anche scolato una birra fresca...... :roll:

Tomcat
27/10/2005, 16:37
:shock: TRADIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

Fefe
27/10/2005, 17:17
:shock: TRADIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Hai capito chi è mio marito??????? :twisted:
Prova tu a stare in dieta con uno così :lol:

Fefe
27/10/2005, 17:19
La prossima volta leggiti il depliant IKEA :mrgreen:
No! L'ikea no! Vuoi che ricominci con la storia dei mobili? :roll: :lol: :? :shock: :D :wink:
Beh,però mi capttavo dalle risate nel leggere i consigli :P

Tomcat
27/10/2005, 17:51
:shock: TRADIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Hai capito chi è mio marito??????? :twisted:
Prova tu a stare in dieta con uno così :lol:

http://utenti.lycos.it/smb/divorzio.jpg

:twisted: :lol: :lol: :lol:

Nazran
27/10/2005, 17:55
in una frazione di secondo la piastra era accesa, il pane aperto, prosciutto e sottilette pronti.......... :roll:
morale, dopo un pranzo leggero mi sono sbafato due toasts farciti con maionese e mi sono anche scolato una birra fresca...... :roll:

Porco cane adesso se potessi me li farei anch'io, solo che ci metterei sopra 1 litrozzo si weisse beer alla spina :?

Che maionese era? Almeno era Light? :lol: :lol: :lol: :lol:











(Quella della maionese light e' una vera chicca...
...
...
Ma light de che???? :lol: :lol: E' come dire "Olio d'oliva light" :lol: :lol: )

Tomcat
27/10/2005, 18:07
(giuro che se quei due laidi sabotatori non la smettono...li appendo per le palle, così capiranno l'importanza di perdere peso.... :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Baffo
27/10/2005, 19:03
Quale sara' il mio prossimo livello ? :lol: :lol:

la prova del fuoco è la seguente :

domenica pomeriggio, dopopranzo, tempo brutto....gara di moto GP......all'improvviso ti prende una smania allucinante di mangiare qualcosa e ti viene in mente tutto quello che c'è in dispensa...........
se riesci a resistere sei sulla buona strada! :wink:

Ah, io ho ceduto :oops: Fefe mi ha detto "mangiati un toast".....in una frazione di secondo la piastra era accesa, il pane aperto, prosciutto e sottilette pronti.......... :roll:
morale, dopo un pranzo leggero mi sono sbafato due toasts farciti con maionese e mi sono anche scolato una birra fresca...... :roll:


:evil:

One
27/10/2005, 23:16
IO in dieta divento estremamente nervoso e irascibile....
e fateme magnà un pò de bucatini....

tynozz
28/10/2005, 09:03
Che maionese era? Almeno era Light? :lol: :lol: :lol: :lol:


uacci, era la sorella del "topdown ketchup", quella che lasci a testa in giù.....quando la spremi esce un salamotto del diametro di circa mezzo centimetro, con il quale puoi decorare a piacimento toasts, pizze, o qualsiasi altra cosa ti aggradi.........na favola!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Il litrozzo di weisse sarebbe stato la ciliegina sulla torta! :wink:

GiorgioAN
28/10/2005, 10:54
La maionese che schifo che fate!!!

Abbuffatevi, ma almeno mangiate sano !!!

Ad esempio io ieri e l'altro ieri . . . pizza di formaggio (rigorosamente fatta in casa) di quelle toste . . . quelle che per mandarne giu' un boccone ci vuol un calice di vino! :o

ah il vino! 1 litrozzo di "lacrima di morro d'alba" nero, tosto e libidinosamente buono!

. . . oggi palestra e dieta :cry: :cry: :cry: voglio morire!!!

ignis
28/10/2005, 14:17
no comment :oops:

Angelo
28/10/2005, 19:11
no comment :oops:
No, comment.

Baffo
29/10/2005, 06:31
no comment :oops:
No, comment.assolutamente no, comment

Ziotoposky
29/10/2005, 10:22
La mia bipede dice: "Alessandro hai un regime alimentare sbagliato".. :shock:
com'è carina :twisted:
il fatto è che senza la mia motina mi sono un pò lasciato andare ed i risultati si vedono :oops:
è da una settimana che "sto attento" a quello che mangio ma arrivano le prime visioni del tipo cane randagio (la mia povera Lilli) alla piastra :shock:
A me non serve un regime alimentare.. me pare tanto 'na dittatura!!! :evil:
RIVOJO LA MIA POLVEROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:cry:

Ziotoposky
29/10/2005, 10:29
Ah dimenticavo.. la Signora "regime alimentare" ieri ha fatto la seguente spesa:
un barattolo da un kg (!!!!!!!!!!) di maionese (e manco light)
Salame Milano
Prosciutto Langhirano
Bresaola
Prosciutto cotto
Formaggi colesterolici assortiti
torta al limone
crostata di fragole
pasta come se piovesse
aperitivi
salatini e schifezze varie
BIRRAAAAAAAAAAAA
Coca Cola
Verdure (se dev'esse sbajata)

E poi mi dice di stare attento a quello che mangio??????????????

L'unico regime alimentare giusto sarebbe mangiasse lei!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Baffo
29/10/2005, 11:07
Ah dimenticavo.. la Signora "regime alimentare" ieri ha fatto la seguente spesa:
un barattolo da un kg (!!!!!!!!!!) di maionese (e manco light)
Salame Milano
Prosciutto Langhirano
Bresaola
Prosciutto cotto
Formaggi colesterolici assortiti
torta al limone
crostata di fragole
pasta come se piovesse
aperitivi
salatini e schifezze varie
BIRRAAAAAAAAAAAA
Coca Cola
Verdure (se dev'esse sbajata)

E poi mi dice di stare attento a quello che mangio??????????????

L'unico regime alimentare giusto sarebbe mangiasse lei!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:non cedere a tentazioni subdoli e subliminali :roll:

attila
29/10/2005, 11:11
(giuro che se quei due laidi sabotatori non la smettono...li appendo per le palle, così capiranno l'importanza di perdere peso.... :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Grande Tomcat questa andrebbe bene anche su Fazercomicus :mrgreen: :mrgreen:

Nazran
29/10/2005, 12:20
tranquilli ragazzi anche io mi son messo a dieta...

[cut per misericordia]

ora vado a digerire sul letto...

svegliatemi alle 16:00 con alka seltzer annessa! :wink: :wink:

Grandissimo figlio di.... :evil: Non hai letto le mie reprimende verso i non dietati che tentano di allontanarci dalla via che porta alla luce?? :?


:lol:

P.S.: Ottime proporzioni.
Sono un sostenitore del rapporto 1:0,5:1 (persino 1:0,7:1) di ingredienti per la carbonara.
Da curare il fatto che le uova siano ovviamente maxi e che ci vuole una tonnellata di pepe nero piu' pizzichetto di sale marino.
Sul formaggio, meno di 0,5 Kg per ogni Kg di carbonara... non ha senso.
Improvement da provare (io ormai ne sono appassionato): nel soffritto mettere anche cubettini di cipolla :wink:

Ziotoposky
29/10/2005, 14:41
Tenete mani e piedi lontani dal ranocchio..
quello ve se magnaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: :shock:
e poi ce beve pure sopra (burp). :oops:

:mrgreen:

ignis
29/10/2005, 14:43
:mrgreen: :mrgreen:

strega
29/10/2005, 20:53
cavolo! era da un po' che non venivo piu' a leggere le "parole in liberta'"...ma cosa mi sono persa!!!!!!
Mitici: mi fate sempre fare due risate :)

panza96
30/10/2005, 06:35
Tenete mani e piedi lontani dal ranocchio..
quello ve se magnaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: :shock:
e poi ce beve pure sopra (burp). :oops:

:mrgreen:



ha parlato quello buono..... :lol: :lol:




ma soprattutto HA PARLATO......che e' successo, ti hanno ridato la connessione dopo le minacce di bombe?!?!??! :shock: :shock: :lol:

Ziotoposky
30/10/2005, 09:17
Christian.. stai facendo "pesanti" insinuazioni sul mio conto :twisted: :mrgreen:

Cmq per l'adiesseelle ancora buio pesto.. la linea a carbone ora va a 46.6 (MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII) :shock:

panza96
30/10/2005, 10:26
Christian.. stai facendo "pesanti" insinuazioni sul mio conto :twisted: :mrgreen:

Cmq per l'adiesseelle ancora buio pesto.. la linea a carbone ora va a 46.6 (MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII) :shock:


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....riesci a rispettare i limiti anche in citta........troppo scarso!!!!! :lol: :lol: :lol:

ignis
30/10/2005, 10:29
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ziotoposky
30/10/2005, 10:36
'stard.. :twisted: :mrgreen:

panza96
30/10/2005, 11:51
'stard.. :twisted: :mrgreen:


:angels_002: :angels_002:

Ziotoposky
31/10/2005, 14:12
:twisted: :twisted: :twisted:
8) 8) 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: