PDA

Visualizza Versione Completa : Fazer 1000 dopo hornet 900?



tammeo
27/10/2005, 20:06
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono di Roma. Ho una hornet 900 attualmente, ho avuto la 600 come prima moto e un cbr600rr come seconda che per un brutto incidente ho salutato. Mi intriga sto millone yamaha, non l'ho mai considerata una moto "bella", però mi attizza, non so neanche esattamente cosa. Ho paura solo di ritrovarmi una moto grossa, poco agile, però con una bestia di motore. Ciclisticamente dovrebbe stare decisamente meglio della hornet 900 (ci vuole poco...), insomma mi serve qualche parere, più mi raccontate e meglio è!
Un saluto a tutti comunque!

robert
27/10/2005, 20:15
Non sono un super esperto e quindi, forse in questo caso che si parla di manegevolezza, la mia risposta vale più di quella di una che ha molta esperienza, e ti posso garantire che la fazer1000 è molto maneggevole. Anzi direi che non sembra neanche un mille: il motore è abbastanza contenuto, non pesa molto, ciclisticamente non si può dire nulla: il problema è solo uno, ti deve piacere esteticamente, per il resto è una moto che non ha difetti.

panza96
27/10/2005, 20:26
Benvenuto! :wink:

zack
27/10/2005, 22:39
..benvenuto. :D .non ho provato la Hornet 900,ma credo sia una buona moto.. :roll: ..la ONA è fantastica! :lol: :lol:

Bruno
27/10/2005, 22:49
Ciao benvenuto. :wink:

tammeo
28/10/2005, 04:46
Grazie :D

IMAX73
28/10/2005, 09:24
Ciao e benevnuto!! :P

Th3GhostRider
28/10/2005, 18:34
Benvenuto! Se la hornet 900 è buona, la fazerona lo è per tre volte! :mrgreen:

Fuoco973
28/10/2005, 19:13
No voglio esagerare ne dire che il millone è una piuma, è una motona con un gran motore e una ciclistica di serie buona e nella norma(certo meglio del moscone) credo che come agilità tra il moscone e la fazerona siamo lì tranne che il fazerone ha una forcella degna di questo nome e un motore che poche naked hanno detto questo ti saluto e ti auguro una buona permanenza :mrgreen:

TeoFz6
28/10/2005, 19:29