PDA

Visualizza Versione Completa : YUHUU!!! Finalmente ho la tuta e gli stivali....



alfaomega
29/10/2005, 18:08
e oggi l'ho inaugurati..... e ho potuto piegare di più senza aver paura di farmi male [fino a ieri la mia tenuta "inferiore" erano scarpe da ginnastica e jeans.... :roll:]

battezzate nell'ordine:

pedana sx :D
slider stivale dx :D :D
entrambe le saponette..... :twisted: :twisted: :twisted:

special thanks to Fra61 che oggi mi ha accompagnato a scorrazzare in moto, sembravamo il Barone Rosso e il Barone Nero... :lol:
io moto nera tuta nera/grigia
lui moto rossa tuta rossa.... :D

marce
29/10/2005, 20:18
:mrgreen: :wink:

panza96
30/10/2005, 06:23
:wink: :wink:

Drengot
30/10/2005, 09:04
Complimenti ....!!!

Io oggi giro ancora con la tua precedente tenuta.....giacca in pelle di una zia ricca....(no quello era filini in Fantozzi!!! :lol: )...dicevo giacca di pelle con ...diciamo rinforzi...anche se proprio leggeri...vissuta comunque dato che porta i segni di una caduta di13 anni fa...jeans....e scarpe da raid....

Però ho deciso di fare ricorso a tutte le mie finanze ultime residue (dicevo così anche quando avevo deciso di prendere la moto ...) : mi prenderò anche io tuta e stivali e casco ...i guanti sono l'unica cosa che ho già preso... :roll:

Saluti... :)

V

alfaomega
08/11/2005, 18:31
casco? giri senza?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:

vinvic
08/11/2005, 19:28
Grande.......seguiro' il tuo esempio!

Marco65
08/11/2005, 19:37
pedana sx
slider stivale dx
entrambe le saponette.....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Complimenti, bel carniere per il battesimo della tuta :wink:
Io non riesco più a girare senza, però tu e Fra61 dovete spiegarmi dove siete andati per limare tutto tranne che il gomito :mrgreen:
Ciao
Marco

Michael Dee
08/11/2005, 21:00
Grande!!! :wink:

deve essere una bella soddisfazione! :D

ki sa' se potro' mai provarla :(

alfaomega
08/11/2005, 22:30
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Complimenti, bel carniere per il battesimo della tuta :wink:
Io non riesco più a girare senza, però tu e Fra61 dovete spiegarmi dove siete andati per limare tutto tranne che il gomito :mrgreen:
Ciao
Marco
eheheh, vienici a trovare a Roma e ti ci porto ben volentieri.... ;) ;) ;)

per il carniere: già, me l'ha detto anche il mio maestro di piega Elijah :lol:
che dire, mi sento molto a mio agio con questa moto [è la mia prima moto, per ora ho poco meno di 7000km], ma dò a lei buona parte dei meriti, io sono un pivellino.... e cerco di andare fluido senza forzare la mano, devo confessarti che fintanto che ero stutato e de-stivalato andavo un pò col freno a mano tirato a livello di angoli di piega [sebbene proprio Elijah sia stato testimone del mio primo giretto, a 220km totali di moto e miei... e sono arrivato a mezzo cm dalla spalla, all'epoca], gli strusciamenti di questo topic sono arrivati non cercati ma inaspettati... semplicemente frutto della tranquillità nell'andare in moto, tanto è vero che alle rispettive "prime volte" mi è preso un pizzico di timore perchè era una sensazione nuova.... :oops: :oops: :oops: poi.... poi...... poi c'ho preso gusto...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Vincenzo: devi assolutamente!!!! non puoi ancora girare sprotetto, ti obbligo..... :!: :!: :!: :!:
alla fine faccio un pò di terrorismo psicologico, ma preferite spendere qualche centinaio di euro ora, o svariati giorni in ospedale e centimetri quadrati di pelle [vostra] in meno? Eppoi volete mettere la goduria.... :twisted: :twisted: :twisted:

luke_magic
09/11/2005, 01:47
prima uscita e già limate saponette? compliments!

alfaomega
09/11/2005, 02:09
prima uscita e già limate saponette? compliments!
merito della moto, merito della moto.... non datemi meriti che non mi merito [gioco di parole ;)]

Marco65
09/11/2005, 08:58
prima uscita e già limate saponette? compliments!
merito della moto, merito della moto.... non datemi meriti che non mi merito [gioco di parole ;)]

Merito della Moto?
Le palle dello zio Pino, quello è Manico :!:
Cè a chi viene naturale (come nel tuo caso) e chi invece ci mette 25 anni :sad_011:
Ricompliments !
:wink:

alfaomega
09/11/2005, 09:24
Cè a chi viene naturale (come nel tuo caso) e chi invece ci mette 25 anni :sad_011:
Ricompliments !
:wink:
io pure c'ho messo 25 anni.... cioè.... ehm..... a comprare la moto :!: :lol: ;) ;) ;)

Uomoragno76
27/01/2006, 14:03
Cè a chi viene naturale (come nel tuo caso) e chi invece ci mette 25 anni :sad_011:
Ricompliments !
:wink:
io pure c'ho messo 25 anni.... cioè.... ehm..... a comprare la moto :!: :lol: ;) ;) ;)

Io pure 25 anni per comprare la moto e altrettanti per fare quello che hai fatto tu...la moto par de p@@@e...secondo me gran parte del merito e' tuo

Barone Rosso
27/01/2006, 17:38
Parlo da "cameraman" e quindi so quel ke dico, ed affermo ke il ns buon "Barone Nero", sebbene giovane virgulto, è già na vekkia pellaccia "piegosa". :D
Certo ke i tornanti nn sono stati proprio 1 "mano santa" x la mia Ona ma, ci siamo divertiti moltissimo.
Io credo 1 pò + di lui, o in modo differente, nel notare la felicità di alfaomega nel gestire in modo corretto le pieghe... bagnate a nord e la mucca ke ci ha sbarrato la strada in piena uscita di tornante. (...'àzz!)
Unico appunto alla sua ina... ha cambio leggermente rumoroso. :(


P.S.:Nn capisco il xkè, ma questo post mi era completamente sfuggito alla vista.