PDA

Visualizza Versione Completa : [BIRRATA] MILANOIDI GIOVEDI' 03-11



Otto
30/10/2005, 19:58
....Eccoci amici al nostro consueto appuntamento del giovedì sera!

Ci vediamo Giovedì 03/11 dalle 21,30 in poi al Barrio Alto a Milano.

...Due chiacchere una birretta :occasions_010: e poi......


Colgo 'occasione per ricordarvi che:

GIOVEDI' 3/11 è l'ultimo giorno per acquistare la maglietta di FAZERITALIA LOMBARDIA - I MILANOIDI. Venerdì farò l'ordine! Quindi chi c'è, cè! chi non c'è, ......azz. suoi.

Per i ritardatari vedi: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17621

Sarà comunque possibile acquistarla anche in un secondo momento, ma dovremo raggiungere un certo quantitativo.

Inoltre Giovedì è anche occasione per definire i partecipanti al PRANZO DI NATALE

Ci vediamo Giove, Buona settimana a Tutti :wink:

cauntry
02/11/2005, 10:52
Ma c'è il DJ domani sera? :lol:

micbrugo
02/11/2005, 12:16
presente anche per maglietta.

ciao a domani

micbrugo :wink:

Fabius Quarrel
02/11/2005, 13:02
Ma c'è il DJ domani sera? :lol:

domani sera dovrebbe tornare ad essere una serata tranquilla, senza dj ...

cauntry
02/11/2005, 14:34
:(

principedellemaree
02/11/2005, 15:50
Ecco a proposito di Dj a mew giovedi socrso la serata non è piaciuta per un bel niente.
MI spiace avervi portato al Barrio ma quando l'ho fatto ancora no sapevo di questa "simpatica" iniziativa del gestore...

Io probabilmente ci sarò giovedì pero comincerei a sentire che cosa ne pensate del locale nelle serate "musicali" io sono un po contrario e opterei per una nuova location..


aperto un sondaggio qui il link al topic

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=354324#354324

cauntry
02/11/2005, 16:45
No dai... giovedì scorso era bellissimo...

Degustibus, io lo preferisco più movimentato, ho notato che senza dj è più vuoto, ma sai com'è... io sono single e animale notturno :wink:

anto71
02/11/2005, 17:28
Dj o non Dj dovrei esserci a domani
ciao ciao

Faster
02/11/2005, 18:09
Ci sono!!!!!!!!!!
Sarò pronto ad una vivace discussione sulla presenza o meno del dj
:shock: :shock: :shock:

ciao

cauntry
02/11/2005, 18:14
Porcaccia... ho scatenato una valanga.... :lol:

Fabius Quarrel
02/11/2005, 18:15
Porcaccia... ho scatenato una valanga.... :lol:

forse hai svelato un potenziale fatto di intelligenze che promettono di avere qualcosa da dire ...

CBerrina
02/11/2005, 18:18
forse hai svelato un potenziale fatto di intelligenze che promettono di avere qualcosa da dire ...

ma vai a scopare il mare...smettila di fare la persona pseudo-seria

:D :D

Fabius Quarrel
02/11/2005, 18:26
Mi sapreste indicare chi sarebbe mo' sta CiBerrina?

cauntry
02/11/2005, 18:30
Porcaccia... ho scatenato una valanga.... :lol:

forse hai svelato un potenziale fatto di intelligenze che promettono di avere qualcosa da dire ...

Osti...

...vabbè io continuo a dire...

VIVA IL DJ, VIVA IL DJ!!!! :toothy_009:

Aaron79
02/11/2005, 18:31
I'll be there :)

Adry
02/11/2005, 20:26
Mi sapreste indicare chi sarebbe mo' sta CiBerrina?

Ecco appunto...



CBerrina, presentati nella sezione all'uopo dedicata :wink: :wink: :wink:
Lo so io chi e',lo so,lo so,1volta l'ho incontrata sul Penice :shock: :shock:

principedellemaree
02/11/2005, 20:32
Fabio hai la mia totale solidarietà... ma tanto gia ce lo sapevi...
Cibi... siccome ti voglio bene (e lo sai) accendi il cervello e dissociati da quella massa di potenziali vittime dell'influenza aviaria (OCHE e pure qualche Pollo) di mia conoescenza ceh si ritrovano al giovedi...

qualcuno diceva io no hopeli sulla lingua e se ce li ho no sono miei...io proprio non li ho anche se talvolta qualcuno non apprezza sentirsi dire in faccaia cosa si pensa di lui ma sopratutto di lei...

principedellemaree
03/11/2005, 09:47
Variazione.. causa impegno prima cancellato e poi ripristinato non ci sarò...

micbrugo
03/11/2005, 13:33
ci vediamo stasera
mi confermate solo dove ?

è che mi sono un pò confuso...
( molto facile)


ciao
micbrugo

Morghi
03/11/2005, 14:23
ci vediamo stasera
mi confermate solo dove ?

è che mi sono un pò confuso...
( molto facile)


ciao
micbrugo

Stai cercando una scusa per non venire anche stasera? :lol:

Il posto e l'orario non sono cambiati!

BARRIO dalle 21.30 in poi

Aaron79
03/11/2005, 15:20
ci vediamo stasera
mi confermate solo dove ?

è che mi sono un pò confuso...
( molto facile)


ciao
micbrugo

Stai cercando una scusa per non venire anche stasera? :lol:

Il posto e l'orario non sono cambiati!

BARRIO dalle 21.30 in poi

Brava Morghi, tienili d'occhio questi fanciulli... :)

drago
03/11/2005, 15:30
ci vediamo stasera!!!!! :D

principedellemaree
03/11/2005, 15:57
attenti all'aviaria..... e pieno di portatrici quel posto ahahaha

ado
03/11/2005, 16:33
Cibi... siccome ti voglio bene (e lo sai) accendi il cervello e dissociati da quella massa di potenziali vittime dell'influenza aviaria (OCHE e pure qualche Pollo) di mia conoescenza ceh si ritrovano al giovedi...

qualcuno diceva io no hopeli sulla lingua e se ce li ho no sono miei...io proprio non li ho anche se talvolta qualcuno non apprezza sentirsi dire in faccaia cosa si pensa di lui ma sopratutto di lei...
principe, per favore, evita di far polemica gratuita in un 3d in cui stiamo organizzando una serata tra persone che hanno piacere a vedersi
se tu non vuoi venire nessuno ti obbliga ma non infamare quelli che ci vanno
tieni conto che da quello che scrivi siamo TUTTI coinvolti
a questo punto mi viene da pensare che la tua proposta di cambiare locale non era dovuta al locale ma a chi lo frequenta.....pronto ad essere smentito in qualsiasi momento :wink:

micbrugo
03/11/2005, 16:37
ci vediamo stasera
mi confermate solo dove ?

è che mi sono un pò confuso...
( molto facile)


ciao
micbrugo

Stai cercando una scusa per non venire anche stasera? :lol:

Il posto e l'orario non sono cambiati!

BARRIO dalle 21.30 in poi

Brava Morghi, tienili d'occhio questi fanciulli... :)

ammazza oh........:shock:

niente scuse
grazie,
ci vediamo dopo
ciao
micbrugo

principedellemaree
03/11/2005, 16:45
ado era una battuta....
No no la proposta era perchè giovedi no mi è piaciuto..ed era un modo per portarsi appresso anche alcune delle forchette perche no credo che ci sia la stesa deternminazione
In ogni caso chiedo scusa a tutti, non volevo fare polemica era una risp a daniela ed era meglio se la mettevo in pvt, hai ragione scusa ancora..

Aaron79
03/11/2005, 16:47
ado era una battuta....
No no la proposta era perchè giovedi no mi è piaciuto..ed era un modo per portarsi appresso anche alcune delle forchette perche no credo che ci sia la stesa deternminazione
In ogni caso chiedo scusa a tutti, non volevo fare polemica era una risp a daniela ed era meglio se la mettevo in pvt, hai ragione scusa ancora..

Tra persone intelligenti vedo che ci si capisce al volo...bello ;)

ado
03/11/2005, 16:50
ado era una battuta....
No no la proposta era perchè giovedi no mi è piaciuto..ed era un modo per portarsi appresso anche alcune delle forchette perche no credo che ci sia la stesa deternminazione
In ogni caso chiedo scusa a tutti, non volevo fare polemica era una risp a daniela ed era meglio se la mettevo in pvt, hai ragione scusa ancora..
tutto a posto :wink:

ado
03/11/2005, 16:51
Tra persone intelligenti vedo che ci si capisce al volo...bello ;)
non ci credo!!! hai detto che sono intelligente!!! :shock: :shock:
ho la pelle d'oca.... :oops: :oops:
:D :lol: :lol:

Aaron79
03/11/2005, 16:55
ado era una battuta....
No no la proposta era perchè giovedi no mi è piaciuto..ed era un modo per portarsi appresso anche alcune delle forchette perche no credo che ci sia la stesa deternminazione
In ogni caso chiedo scusa a tutti, non volevo fare polemica era una risp a daniela ed era meglio se la mettevo in pvt, hai ragione scusa ancora..
tutto a posto :wink:

Ma no!!! Era riferito a me e Principe...anzi se hai bisogno ti spiego il suo msg ;)

principedellemaree
03/11/2005, 16:57
aggiungo pure che in Fazer Italia NON C'E' NESSUNO CHE NON AVREI PIACERE DI VEDERE, ANZI.....

principedellemaree
03/11/2005, 16:57
enrico sei un mito...
peccato tu abbia solo due cilindri :-)

Aaron79
03/11/2005, 16:59
enrico sei un mito...
peccato tu abbia solo due cilindri :-)

Remember....

"because 2 is megl che 4" ;)

principedellemaree
03/11/2005, 17:01
si, se ci vuoi montare la panna (dalle vibrazioni) :) :) :) :) :)

Aaron79
03/11/2005, 17:04
si, se ci vuoi montare la panna (dalle vibrazioni) :) :) :) :) :)

Tranquillo...alla mia età le vibrazioni non si sentono ;)

ado
03/11/2005, 17:06
si, se ci vuoi montare la panna (dalle vibrazioni) :) :) :) :) :)

Tranquillo...alla mia età le vibrazioni non si sentono ;)
perchè ormai tra le gambe non senti più nulla..... :laughing_005:
:lol: :lol:

principedellemaree
03/11/2005, 17:08
taci che anche te sei nella stessa barca... e cohe con il parkinson non vi accorgete delle vibrazioni.... :-)

micbrugo
03/11/2005, 17:10
ci vediamo stasera
mi confermate solo dove ?

è che mi sono un pò confuso...
( molto facile)


ciao
micbrugo

Stai cercando una scusa per non venire anche stasera? :lol:

Il posto e l'orario non sono cambiati!

BARRIO dalle 21.30 in poi

Brava Morghi, tienili d'occhio questi fanciulli... :)

magari fanciullo.....

a dopo
lamps

Aaron79
03/11/2005, 17:13
si, se ci vuoi montare la panna (dalle vibrazioni) :) :) :) :) :)

Tranquillo...alla mia età le vibrazioni non si sentono ;)
perchè ormai tra le gambe non senti più nulla..... :laughing_005:
:lol: :lol:

Infatti...hai ragione...

Una richiesta a tal proposito:

per migliorare la tua camminata e restituirmi la sensibilità "inter cosciam", non è che me lo puoi ridare? ;) grasssie!!! :) 8)

Otto
03/11/2005, 18:06
....Bambini, non litigate!

Se continuate così stasera a letto presto. :wink:

ado
03/11/2005, 19:26
basta che non ci sia quella mandria di culattacchioni di Adocris, Aaron ed il Principe (che caso hanno tutti e tre il Suzuki.... che sia un segno del destino?) piuttosto dormo nudo appollaiato sul lampadario :wink:
caro il nio ranocchio stasera TUTTE le nostre attenzione saranno a te dedicate.... :twisted:
8)

micbrugo
03/11/2005, 19:40
ma posso fidarmi a venire?
:wink:

Aaron79
03/11/2005, 20:37
Tranquillo...

6 in una BOTTE DE FERO!!! ;)

Otto
04/11/2005, 09:32
...Ciao Amici! :P

grazie della bella serata, è sempre un piacere vedere le vostre facciazze. (Finalmente ho visto MICBRUGO! domani piove.)

Oggi parte l'ordine delle magliette!

W FAZERITALIA LOMBARDIA, W I MILANOIDI

Ciauuu a Tutti :wink:

P.S. per KawaFaster: "attendo notizie per il giro di Domenica 6/11"

Skin
04/11/2005, 09:34
ciao a tutti .
Spero vi siate divertiti ieri sera.
Non siamo riusciti a venire causa attacco di narcolessia, ma ci rifaremo ( spero) alla prox.
Un bacio a tutti

Skin
04/11/2005, 09:35
attendo notizie per il giro di Domenica 6/11"



otto non vorrei portare rogna ma le previsioni non dicono granchè bene per domenica.... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

principedellemaree
04/11/2005, 10:09
piove domenica...

cauntry
04/11/2005, 12:31
Bella serata, come di consueto...

...ho chiuso io il Barrio, a chi devo dare le chiavi? http://www.yabadabadu.it/images/smiley/felici_05.gif
http://www.yabadabadu.it/images/smiley/action_10.gif

micbrugo
04/11/2005, 14:26
...Ciao Amici! :P

grazie della bella serata, è sempre un piacere vedere le vostre facciazze. (Finalmente ho visto MICBRUGO! domani piove.)

Oggi parte l'ordine delle magliette!

W FAZERITALIA LOMBARDIA, W I MILANOIDI

Ciauuu a Tutti :wink:

P.S. per KawaFaster: "attendo notizie per il giro di Domenica 6/11"

oggi non piove !

mi ha fatto piacere conoscervi e spero che per domenica il tempo sia clemente.

cauntry ma a che ora sei andato via?!?

ciao
micbrugo

cauntry
04/11/2005, 14:30
Da lì sono andato via verso le due +o-... però sono arrivato a casa moooolto più tardi... :mrgreen:

Non è detto che piova domenica restiamo sintonizzati.

Otto
04/11/2005, 14:43
Bella serata, come di consueto...

...ho chiuso io il Barrio, a chi devo dare le chiavi? http://www.yabadabadu.it/images/smiley/felici_05.gif
http://www.yabadabadu.it/images/smiley/action_10.gif

...le chiavi tienile tu! :wink:

micbrugo
04/11/2005, 14:52
domani piove,

quindi peensso che domenica sia possibile.

uno spruzzolo di pioggia potrebbe essere possibile ma spero , e penso, che si scarichi domani

ciao
micbrugo

One
04/11/2005, 15:13
domani piove,

quindi peensso che domenica sia possibile.

uno spruzzolo di pioggia potrebbe essere possibile ma spero , e penso, che si scarichi domani

ciao
micbrugo

Parli come se fossi il figlio del Giuliacci.... :roll: :lol:

micbrugo
04/11/2005, 17:10
domani piove,

quindi peensso che domenica sia possibile.

uno spruzzolo di pioggia potrebbe essere possibile ma spero , e penso, che si scarichi domani

ciao
micbrugo

Parli come se fossi il figlio del Giuliacci.... :roll: :lol:

sono famoso per avere "****" col meteo... :wink:

che sia terminato? vediamo domenica dai.

spero per tutti noi che ci sia il sole visto che domani farà schkifo.

ciao

8)

One
04/11/2005, 17:29
sono famoso per avere "****" col meteo...

che sia terminato? vediamo domenica dai.

spero per tutti noi che ci sia il sole visto che domani farà schkifo.


'A piccolo Giuliacci qui come la mettiamo???

http://win.newmeteo.com/files/ilmeteo/italy2.gif

CBerrina
04/11/2005, 17:37
Fabio hai la mia totale solidarietà... ma tanto gia ce lo sapevi...
Cibi... siccome ti voglio bene (e lo sai) accendi il cervello e dissociati da quella massa di potenziali vittime dell'influenza aviaria (OCHE e pure qualche Pollo) di mia conoescenza ceh si ritrovano al giovedi...

qualcuno diceva io no hopeli sulla lingua e se ce li ho no sono miei...io proprio non li ho anche se talvolta qualcuno non apprezza sentirsi dire in faccaia cosa si pensa di lui ma sopratutto di lei...

ma cosa ti sei fumato???
io e Fabiolino abbiamo per così dire il nostro codice....quindi lui sà di cosa sto parlando, e poi guarda le faccine che sorridono a fine frase, dovrebbero farti capire che il mio cervello è acceso e che io e te abbiamo lo stesso modo di pensare!
oh principe principe....... dopo che mi hai scardinato una clavicola col tuo dito indice....cosa mi tocca leggere:wink: :happy_009:

Adry
04/11/2005, 23:37
ciao a tutti .
Spero vi siate divertiti ieri sera.
Non siamo riusciti a venire causa attacco di narcolessia, ma ci rifaremo ( spero) alla prox.
Un bacio a tutti
Anziani...non te lo volevo dire ma sabato scorso quel fermone del tuo uomo russava sul divano appena finita la partita :shock: :shock: :shock: ,sembra incredibile ma e' cosi!E il Bello e' che finoa 1 secondo prima mi stava parlando..

micbrugo
07/11/2005, 09:28
direi che il **** per il meteo è finito.....

come sempre meglio sstare in silenzio che aprire bocca e ddire una cagata.

però pernso ia dovuto al fatto che non mi sono mosso, altrimenti il sole spuntava....(ma....)

peccato, all prossima
ciao
micbrugo

Fabius Quarrel
11/11/2005, 15:49
Fabio hai la mia totale solidarietà... ma tanto gia ce lo sapevi...
Cibi... siccome ti voglio bene (e lo sai) accendi il cervello e dissociati da quella massa di potenziali vittime dell'influenza aviaria (OCHE e pure qualche Pollo) di mia conoescenza ceh si ritrovano al giovedi...

qualcuno diceva io no hopeli sulla lingua e se ce li ho no sono miei...io proprio non li ho anche se talvolta qualcuno non apprezza sentirsi dire in faccaia cosa si pensa di lui ma sopratutto di lei...

ma cosa ti sei fumato???
io e Fabiolino abbiamo per così dire il nostro codice....quindi lui sà di cosa sto parlando, e poi guarda le faccine che sorridono a fine frase, dovrebbero farti capire che il mio cervello è acceso e che io e te abbiamo lo stesso modo di pensare!
oh principe principe....... dopo che mi hai scardinato una clavicola col tuo dito indice....cosa mi tocca leggere:wink: :happy_009:

Chi parla di codici aviari? Pollastrella, sii degradata a quaglietta di poco prezzo! Chi vanta Hoepli sulla lingua? Colterrimo, gli rispondo!
Mi dissocio! Io non, ma per principio! Ma come si può, vi domando, subire un simile oltraggio? Mi rivolgo al comitato riunito affinchè in videoconferenza col consegnatario chiarisca il fatto ante fatto. Ma chi tra i due è il più fatto? Lecito è domandar, ma per cortesia, a chi l'onor e l'onere della risposta? Io qua e tu la come pastor errante in questi armenti dispersi sparpagliam energie vitali. Ma non capite che non è così? E c'è da stupire le genti! Quindi, amici miei, ricapitolando i concetti, non lasciatevi fuorviar dai loro, perchè essi non li hanno, chiari e forti come san essere! W il chinotto, questo sia il motto! Medaglie alle quaglie e a chi molla: cagotto! Vi abbraccio e ... basta. In questo venerdì che s'appresta al tramonto, vogliate coglier lo spunto alla meditazione che con queste poche parole intendo lasciarvi: ma da dove? ecco questo vorrei conoscere.
Li abbraccio la CiBierrima e lo Principe ... lassate perdere: la disputa è altrove, noi si scherza e ci si balocca, anche senza forchetta, ma almen ... con la gnocca!

[Mogol - Battisti]