Visualizza Versione Completa : Porta Telepass....
Qualcuno di voi ha il telepass? Ho scoperto stasera leggendo vecchi thread che è possibile usarlo anche in moto ...ma il porta telepass da moto com'è ? L'unico mio dubbio è quello ....non vorrei attaccare alla moto un aggeggino sgraziato ..anzi...preferirei non attaccare proprio nulla... :lol: Per il resto il telepass ce l'ho da tanti anni in macchina ed è una bella invenzione.... :wink:
V
vai sul sito givi altrimenti appena la trovo ti posto una foto del mio.
comunque ti dico una cosa,se lo usi in moto è indispensabile per il corretto funzionamento dell'apparecchiatura.
io lo uso sempre e non mi ha mai creato problemi di sorta.
ciao fox
...comunque ti dico una cosa,se lo usi in moto è indispensabile per il corretto funzionamento dell'apparecchiatura.
Non vorrei contraddirti, ma io l'ho sempre usato tenendolo in una tasca davanti della giacca o dentro la borsa da serbatoio, non mi ha dato mai nessun problema.
luke_magic
31/10/2005, 02:03
quoto angelo
fralucky
31/10/2005, 02:27
anche io usato sempre tasca davanti o serbatoio, dove non funzione è un problema di sensori di peso...dalle mie parti alla stazione di lucca per viareggio non funziona, anche con la zavorrina con il telepass in mano...nulla ma tanto ti fanno firmare che se non funziona devi passare quindi chi se ne frega..... :mrgreen:
anche io usato sempre tasca davanti o serbatoio, dove non funzione è un problema di sensori di peso...dalle mie parti alla stazione di lucca per viareggio non funziona, anche con la zavorrina con il telepass in mano...nulla ma tanto ti fanno firmare che se non funziona devi passare quindi chi se ne frega..... :mrgreen:
Nel mio portatelepass :D funziona anche a quella stazione! 8) :wink:
Io l'ho montato il portatelepass autocostruendo una staffa in alluminio e togliendo un po' di plastica inutile....così non fa proprio schifo!!! :wink:
http://www.lucacecchettini.com/images/Ninna5.jpg
Io in tasca della giacca o sulla borsa serbatoio, mai nessun problema... :wink:
Black-Hunter
31/10/2005, 17:49
il mio è così
Non vorrei contraddirti, ma io l'ho sempre usato tenendolo in una tasca davanti della giacca o dentro la borsa da serbatoio, non mi ha dato mai nessun problema.
ho parlato per esperienza personale.ho fatto dei transiti con il telep....in mano o nel giubbino e non mi sono stati agganciati,da quando uso il portatelep.....non mi è più successo.se a voi non serve meglio così. :wink:
lamps fox
ps @bodo:bel lavoretto.ti copierò al più presto :wink: :D
...comunque ti dico una cosa,se lo usi in moto è indispensabile per il corretto funzionamento dell'apparecchiatura.
Ecco preferirei di gran lunga questa ipotesi ....perchè di mettere il porta telepass sul serbatoio della mia zetina arancione proprio non se ne parla... :angry_007: ... :lol:
Ma cosa fate ? Lo tenete in tasca e poi in prossimità del cancello lo tenete con una mano guidando con l'altra? Se così funziona corro a prenderlo...da una parte l'autostrada la prenderò pochissimo...però per 1 euro al mese ...visto quanto è scomodo fermarsi e tirare fuori tutto in moto .... :roll:
Grazie dei consigli... :wink:
V
Ecco preferirei di gran lunga questa ipotesi ....perchè di mettere il porta telepass sul serbatoio della mia zetina arancione proprio non se ne parla... :angry_007: ... :lol:
Ma cosa fate ? Lo tenete in tasca e poi in prossimità del cancello lo tenete con una mano guidando con l'altra? Se così funziona corro a prenderlo...da una parte l'autostrada la prenderò pochissimo...però per 1 euro al mese ...visto quanto è scomodo fermarsi e tirare fuori tutto in moto .... :roll:
Grazie dei consigli... :wink:
V
....
Ma cosa fate ? Lo tenete in tasca e poi in prossimità del cancello lo tenete con una mano guidando con l'altra?
Assolutamente no, lo tieni in tasca e basta :wink:
La tua giacca avra' una tasca in alto sul davanti, mettilo li' nel verso giusto (perche' ha un sopra e un sotto, un davanti e un dietro) e vai tranquillo.
Bene ...allora mi sa proprio che me lo prendo .....grazie ... :wink:
Anche a me tenendolo in tasca non me lo rileva sempre correttamente, l'ultima volta ho aperto il casco e me lo sono messo in bocca, così ha funzionato... :mrgreen:
Monterò il porta telepass, nonostante non sia il massimo esteticamente... :(
Anche a me tenendolo in tasca non me lo rileva sempre correttamente, l'ultima volta ho aperto il casco e me lo sono messo in bocca, così ha funzionato...
"voce di uno che grida nel deserto"(citazione biblica,n.d.r.)
visto che ci stavo passando per coglione,sono felice di non essere solo :mrgreen:
lamps fox
....
visto che ci stavo passando per coglione ...
vabbe', ma ci passavi col telepass :D
luke_magic
01/11/2005, 20:57
Anche a me tenendolo in tasca non me lo rileva sempre correttamente, l'ultima volta ho aperto il casco e me lo sono messo in bocca, così ha funzionato... :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
unica cosa che se piove forte , nel portatelepass della givi....entra l'acqua.... :evil: :evil:
luke_magic
01/11/2005, 21:16
azz.............questa non la sapevo............
unica cosa che se piove forte , nel portatelepass della givi....entra l'acqua....
nel mio nò :twisted:
lamps fox
unica cosa che se piove forte , nel portatelepass della givi....entra l'acqua....
lamps fox
Entrno 2 gocce ogni 6 3 ore di diluvio! :wink:
GiorgioAN
02/11/2005, 09:31
unica cosa che se piove forte , nel portatelepass della givi....entra l'acqua.... :evil: :evil:
Non è grave, il telepass è sigillato.
Al limite:
1 - un giro di domopack prima di inserirlo nella scatoletta :idea:
2 - un filino di silicone su tutta la superficie di chiusura, si lascia asciugare e . . . fatta la guarnizione :roll: :wink:
3 - un foro di scolo sotto la scatoletta :lol:
Comprato quello della GIVI. 19€ allo spaccio di Brescia. Esteticamente non è nemmeno così male. :wink:
Fino ad ora tutti i transiti OK, tranne un MN Nord - Modena Sud non rilevto nei miei viaggi del telepass online :shock: . (a MN - Nord non potrei entrare in quanto le porte non sono abilitate :twisted: ).
Boh, veremo. :roll:
:mrgreen:
Lamps.
UFO
lamps fox
nel mio si.... :evil: :evil:
lamps fox
c.m.f?
tradotto cosa mene frega? :twisted: :D :wink:
lamps fox
lamps fox
c.m.f?
tradotto cosa mene frega? :twisted: :D :wink:
lamps fox
ma allora non sei bastardo.......DI PIU'!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :wink:
ma allora non sei bastardo.......DI PIU'!!!!!
hai presente...di più....ecco nenche ti sei avvicinato :twisted: :twisted: :mrgreen:
lamps fox
GianFZGE
07/11/2005, 00:19
va beh se si bagna il telepass ? che importanza ha ?
piano piano si asciugherà.
Io il mio l'ho sigillato con fascette per evitare che me lo freghino, almeno senza essere armati di un cutter o di un tronchesino.
luke_magic
07/11/2005, 02:11
non era più sicurlo rimuoverlo quando la moto era ferma o non pensavi di averne bisogno?............io non mi fiderei molto...............
GianFZGE
07/11/2005, 09:34
Dovrei rimuoverlo ogni giorno quando parcheggio ??? Sai che incubo ... oltre casco, guanti, lucchetto ecc ecc.
Cosi chi non gira col cutter in tasca non puo fregarlo, e se me lo fregano .... non so mi informero, ma non credo che la società autostrade dovrebbe portarmi via la casa come rivalsa.
luke_magic
07/11/2005, 12:22
non dovresti rischiare troppo ma non mi piace dover aggiungere il pensiero di rischiare di non trovarlo.......
Quoto!
GianFZGE
07/11/2005, 14:51
non dovresti rischiare troppo ma non mi piace dover aggiungere il pensiero di rischiare di non trovarlo.......
Gia quando parcheggio la moto, ho sempre l'incubo di non trovarla o di trovarla sdraiata o ammaccata, se devo aggiungerci il patema del telepass, PRENDO IL BUS o vado a piedi, cosi faccio del bene alle mie coronarie.
GianFZGE
07/11/2005, 14:52
Gia quando parcheggio la moto, ho sempre l'incubo di non trovarla o di trovarla sdraiata o ammaccata, se devo aggiungerci il patema del telepass, PRENDO IL BUS o vado a piedi, cosi faccio del bene alle mie coronarie.
P.S. non credo che il telepass sia un oggetto cosi tanto ambito: una volta rubato, per averne dei benefici devi utilizzarlo con il rischio che se ti fotografano la targa sei anche individuato in 4 e 4 8.