Visualizza Versione Completa : La mia nuova targa :-)
Arrivata proprio ieri per posta. Eh, sì, qui le targhe ce le facciamo dove vogliamo, anche su internet (il sito è www.starplaq.com).
Ora in settimana devo farmi prestare una rivettatrice e rifare il supporto porta-targa con le freccette.
Comunque la targhetta ora misura 140x120 (contro i 210x130 omologati a norma di legge) con personalizzazione.... guardate un po'!
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/normal_targanuova.jpeg
Figata, eh? 8) 8) 8) 8)
Comunque la targhetta ora misura 140x120 (contro i 210x130 omologati a norma di legge)
Fighissima :D
Ma, fammi capire, non è omologata? :?
luke_magic
31/10/2005, 02:02
da voi su queste cose sono molto più permisssivi..........
eccezzzziunale VERAMENTE!!!
complimenti Davide :wink:
Hispanico
31/10/2005, 14:10
Adesso ci vuole solo una foto della moto con la targhetta nuova montata. :mrgreen:
da voi su queste cose sono molto più permisssivi..........infatti...qui se ne parlera' forse nel 2020... :x
da voi su queste cose sono molto più permisssivi..........infatti...qui se ne parlera' forse nel 2020... :x
...forse..... :roll: :roll:
scsate,ma l'italia è in europa?
no,perche siamo sempre gli ultimi in tutto.i francesi si fanno le targhe,i tedeschi il tuning selvaggio e non hanno limiti di velocità,gli svizzeri.....beh gli svizzeri fanno la cioccolata più buona del mondo(ma loro sono extraeuropei :mrgreen: ).
voglio diventare APOLIDE.
lamps fox
no,perche siamo sempre gli ultimi in tutto.i francesi si fanno le targhe,i tedeschi il tuning selvaggio e non hanno limiti di velocità,gli svizzeri.....beh gli svizzeri fanno la cioccolata più buona del mondo(ma loro sono extraeuropei :mrgreen: ).
lamps fox
di la verita'....e te di targhe e tuning fotte sega...ma per il cioccolato extrafondente a prezzo di fabbrica venderesti anche il culo.... :lol: :lol:
Superpippo
31/10/2005, 21:41
lamps fox
di la verita'....e te di targhe e tuning fotte sega...ma per il cioccolato extrafondente a prezzo di fabbrica venderesti anche il culo.... :lol: :lol:
gli piace NERO eh? Buongustaio!!! :lol: :wink:
lamps fox
gli piace NERO eh? Buongustaio!!! :lol: :wink:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
eccome,slurp
:mrgreen: :wink: lamps fox
Superpippo
31/10/2005, 21:47
lamps fox
gli piace NERO eh? Buongustaio!!! :lol: :wink
Cmq noi in italia abbiamo le patenti + economiche:
da privatista spendi 30 Euro, prova a chiedere quanto spendono in tedeschia... lì si che devi venderti il culo x pagarla!
Tornando al discorso: carina la targa.
Superpippo
31/10/2005, 21:50
marooo mi si è intrippato il collegamento, scusate eventuali doppioni!
Motogatto
01/11/2005, 10:34
L'avevi detto al raduno e l'hai fatto eh? ;-)
Bella! peccato che in Italia non si possano fare certe cose... :?
peccato che in Italia non si possano fare certe cose...
insieme a molte altre :wink:
lamps fox
lamps foxche gli svizzeri facciano la cioccolata più buona del mondo ho' molti dubbi...x il resto sono d'accordo ;)
Michael Dee
01/11/2005, 21:41
Unico!!! :wink:
Oggi ho visto una targa personalizzata su un GSX :shock:
Nel rigo superiore c'era, tra altre lettere, una "P" con un carattere più piccolo ("personalizzata" :?: :?: :?: ) e nel rigo inferiore era scritto "GSXR" 8)
Era previsto nel nuovo codice della strada ma non sapevo che fosse già effettivamente possibile in Italia :?
La targhetta nuova NON è omologata, diciamo che corro il rischio piuttosto che tenere il padellone dietro... La multa è di 75€ più eventuale fermo del mezzo, ma mi porterò dietro la vecchia per evitare il sequestro nel caso la sfiga dovesse rincorrermi...
Spero nel fine-settimana di avere tempo per montarla (ahimè lavoro i prossimi due weekend), ho già comprato il supporto per le freccette, mi manca solo la rivettatrice che deve prestarmela un amico.
Bella! peccato che in Italia non si possano fare certe cose...
La targhetta nuova NON è omologata
Beh, a quanto pare, neanche in Francia :roll:
luke_magic
02/11/2005, 01:18
:wink: :roll:
Motogatto
02/11/2005, 10:43
Bella! peccato che in Italia non si possano fare certe cose...
La targhetta nuova NON è omologata
Beh, a quanto pare, neanche in Francia :roll:
Aahhhhhh... mi pareva... beh, allora mi sento meglio... :mrgreen: .... o no ... ? :? :roll:
gigimanetta
02/11/2005, 11:15
Grande Davide !!! :D
SupeRugby
02/11/2005, 12:26
fantastica. :P
La targhetta nuova NON è omologata,
pur dispiacendomi per davide la cosa mi fà stare un po meglio,male comune mezzo gaudio :mrgreen: :wink:
lamps fox