Visualizza Versione Completa : Dacia Logan Break
helixpomatia
31/10/2005, 01:14
In fondo alla pagina ci sono le foto ingrandibili. Un macchinone a 10.000 euri. Ci farò un pensiero.
http://auto.idnes.cz/ak_aktual.asp?r=ak_aktual&c=A050902_122559_ak_aktual_fdv
:roll: :roll: :roll: mah......
helixpomatia
31/10/2005, 07:02
Parlando con un amico gli ho detto: "E' talmente brutta che se un ladro si avvicina si spaventa e scappa...". E lui: "Eeeeh sì. Se ti prendi quella puoi anche dar via il cane..." :lol: :lol: :lol:
Ma chemmefrega, basta che mi porti dove devo andare e abbia un bagagliaio bello grosso. A me della macchina non me ne frega niente :wink:
helixpomatia
13/11/2005, 16:03
Come mai così poco entusiasmo per la Logan????
Guardate questa: :shock:
http://laroumanie.free.fr/page/Dacia/dacialogan_jpg_view.htm
Giorgione
13/11/2005, 21:47
in assetto rally rende, ma ci devi spendere 10.000€ di tuning
normale è un aborto spontaneo
in assetto rally rende, ma ci devi spendere 10.000€ di tuning
normale è un aborto spontaneo
....meglio la pillola del giorno dopo..... :twisted: :twisted: :twisted:
Non sarà bellissima, ma se dovesse essere sicura (su questo non transigo) e dovessi cambiare auto, beh, un pensierino ce lo farei.....trovo indecenti certi prezzi per scatolette di latta.
.....trovo indecenti certi prezzi per scatolette di latta.
pure io..... :roll: :roll: :roll: :roll:
http://www.icatfood.it/uploadedImages/confezione_natalizia.jpg
:lol: :lol: :lol:
MartePower
14/11/2005, 22:10
non sarà bella, ma a quel prezzo è un buon affare
CinghialeMannaro
15/11/2005, 12:02
attendo di vedere i crash test, non mi ricordo dove, ma mi pare di aver letto che come crash test è andata ben peggio delle altre.
MartePower
15/11/2005, 12:07
strano :roll:
in realtà è successo un bello scandalo, i tedeschi del TUV l'hanno fatta ribaltare durante il test dell'alce e poi è venuto fuori che, per questioni d'interesse, avevano taroccato il test mischiando cerchi in lega con cerchi normali e montando gomme non corrette
come crash test non ricordo se ne ha prese 3 o 4, non in linea con le 5 delle auto 2normali di nuova produzione ma sicuramente meglio dell'1 di molte auto pre 2001
CinghialeMannaro
15/11/2005, 15:01
Dove hai letto che il ribaltamento e' stato uno scherzetto dei crucch cattivi del tuv? :)
Cmq il crash test e' tutt'altro che lusinghiero:
http://www.sicurauto.it/crashtest/risultati2005/dacia_logan.php
MartePower
15/11/2005, 15:04
del crash test se n'è parlato anche qui
fu un problema di gomma difettosa
quella macchina è costruita su pianale Clio III e Modus
la modus è più alta
non esageriamo conil tutt'altro che lusinghiero
ora siamo abituati al 5 stella
ma a parità di prezzo/qualità della logan chi arriva a tale livello?
CinghialeMannaro
15/11/2005, 15:17
per quanto riguarda i crash test penso che il parametro da valutare sia l'efficacia, non l'efficienza. Ok, i risultati sono buoni, ma se vai a vedere sullo stesso sito la mia punto, uscita nel novantotto (ormai otto anni fa) fa meglio.
Sulla sicurezza io non lesinerei, ok, l'auto costa poco rispetto alla sua grandezza (e rispetto a quella e basta, i contenuti sono all'altezza del prezzo... non c'e' nessun miracolo dietro) pero' non e' la panacea di tutti i mali. Tutto qui.
MartePower
15/11/2005, 15:19
io non ho detto di lesinare
ho detto semplicemente che a parità di prezzo difficile trovare qualcosa a 5 stelle o poco meno
la tua punto ai tempi, calcolando anche l'inflazione, costava sempre più della Logan
CinghialeMannaro
15/11/2005, 15:32
no, costare di piu' assolutamente no. Costa diecimila e spicci adesso, quindi contando l'inflazione si puo' dire che costa uguale.
Logico che la logan offre di piu' in termini di dimensioni e spazio interno, su questo non discutiamo. Resta comunque il fatto che non è un'auto cosi' rivoluzionaria come dicono in giro, se ci vuoi le cose "irrinunciabili", a partire dai vetri elettrici e a finire col condizionatore, vai a spendere i 10000 euro e rotti necessari per portarti a casa, che so, una Grande Punto o una Clio ultimo modello (la III, giusto?). Pero', se mi permetti, Clio e Punto sono macchine con contenuti ben diversi da quelli della Logan...
MartePower
15/11/2005, 15:42
l'inflazione è del 2/3%
parliamo di poco meno di 8800€ per un macchina comunque di categoria inferiore a livello di dimensioni
scusa, ma continuo a pensare che costi meno e non poco
è rivoluzionaria xché ormai l'auto base non esiste, tant'è che è andata a ruba
se esiste base andiamo su indiane e affini, che sono veramente povere in contenuti e qualità
ovvio che hanno contenuti ben diversi li paghi pure
mo che ci pensavo
a prezzi simili ci prendi un altro po la seicento che è una delle macchine più insicure in commercio ed è pure piccola piccola