Visualizza Versione Completa : Sondaggino...
DDboombay
02/11/2005, 14:13
Ho conosciuto un imprenditore locale che ha acquistato macchine CNC per fare praticamente qualsiasi cosa in acciaio, ergal ecc ecc.
Voi cosa vorreste? se avete desideri reconditi fatemi sapere che gli passo le informazioni.
Amsicora
02/11/2005, 15:14
A me servono delle pedane arretrate regolabili a buon prezzo per la mia fazerina '02 :mrgreen:
Ma penso sia un lavoraccio e non conveniente, a meno che ci si metta d'accordo per farne diverse copie :roll:
MartePower
02/11/2005, 15:15
mettiamo un oggetto che specifichi di cosa si parla in modo più eloquente
grazie :wink:
giorgio72
02/11/2005, 17:47
Straquoto Amsicora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
02/11/2005, 18:30
So che le voleva anche Mattomatte, ce le ha anche Marte in convenzione a 120€, ottimo prezzo ma bisogna farne almeno 15 :shock:
Troppi porcaccia la pupazza!
Se DDboombay chiede cosa è possibile fare... :mrgreen:
DDboombay
02/11/2005, 18:35
cari ragaSSi
Mi scuso per l'intestazione anzitutto.
Ho parlato con il tizio e m'ha detto che lui vuole sfruttare queste macchine al massimo e non ha per ora altre lavorazioni in corso.
Chiaramente non ha i disegni per la CNC e quindi la cosa si prospetta lunghetta.
Devo cominciare a mandargli foto e disegni vari e magari aiutarlo tramite CAD.
Pedane arretrate a parte?
Qualche richiesta? così mi porto avanti col lavoro.
Grazie e a presto
...un motore 100 tre cilindri si può fare?
Logicamente con gli attacchi e flangiature per l'fz6!
Apparte scherzi, l'unica cosa che sarbbe interessante è un bel forcellone con capriata di riforzo in alluminio...
Michael Dee
02/11/2005, 20:38
.Apparte scherzi, l'unica cosa che sarbbe interessante è un bel forcellone con capriata di riforzo in alluminio...
Straquoto!!! :D
Bello si si Dai!!! :wink:
micbrugo
02/11/2005, 22:59
il tippo puo fare anche le IMPOSSIBILI e MALEDETTE piastre per arretrre le originali?
sempici da fare e finalmente esisteranno.
pensso cche la pedana completa sia più economica con la cconvenzione ddi Martepower.
io cerco ormai senza speranza gli arretratori.......
lamps
micbrugo
.Apparte scherzi, l'unica cosa che sarbbe interessante è un bel forcellone con capriata di riforzo in alluminio...
Straquoto!!! :D
Bello si si Dai!!! :wink:
ottima idea, magari nero!
sail100_1
03/11/2005, 10:39
Un piccolo kit per spostare il clackson originale; quelli in vendita hanno prezzi esagerati.
Un supporto per montare dei faretti supplementari a fianco del faro .
Saluti
Sail100
Realbiker
03/11/2005, 10:51
Fermi tutti.... non penso che questo tizio sia Babbo Natale! ok avere i macchinari ma alla base ci dev'essere un disegno tecnico strutturale, bisogna scegliere i materiali, realizzare un prototipo... non è una cosa così semplice! L'alternativa è fornigli qualcosa di già realizzato e farlo riprodurre fedelmente come è stato fatto con i tamponi paramotore originali.
Saluti
A me personalmente piacerebbe, ripeto, un forcellone come quello del kawa 636.
Per i disegni tecnici... sono un po perplesso, ma se la cosa fosse realizzabile... sono sicuro che si formerebbe un lauto gruppo di acquisto!
Sennò come al solito lasciamo fare queste cose ai Francesi e ai Tedeschi :( :( :(
micbrugo
03/11/2005, 13:31
Fermi tutti.... non penso che questo tizio sia Babbo Natale! ok avere i macchinari ma alla base ci dev'essere un disegno tecnico strutturale, bisogna scegliere i materiali, realizzare un prototipo... non è una cosa così semplice! L'alternativa è fornigli qualcosa di già realizzato e farlo riprodurre fedelmente come è stato fatto con i tamponi paramotore originali.
Saluti
quoto
un conto è un arretratore...o una pedana, ma un forcellone è un'altra roba ( penso).........
lamps
lupen_andrea
03/11/2005, 21:47
lavoro da 20 anni su cnc in genere...robot,torni,centri di lavoro multipli ecc.... e quello che state dicendo è semplicemente ridicolo....nel senso che se non avete un disegno tecnico oppure un campione di quello che volete ottenere il tipo per quanto si sforzi di capire le vostre idee non ne ricaverà un bel nulla!! e anche aveste un disegno non sarebbe così semplice ricavare un forcellone o pedane.questi particolari devono essere ricavati mediante fusioni e poi sucessivamente lavorate per non avere punti di rottura dovuti elle lavorazioni di macchine utensili:non sò se ho reso bene l'idea...ma credo che più di qualche tampone o vite in genere...non riesca ottene.Io stesso ho preferito acquistare per esempio i tamponi paramotore piuttosto che farmeli,è stato più conveniente sia in fatto di tempo che in qualità dinamiche ciao
Amsicora
04/11/2005, 09:07
Io non ne capisco, infatti la mia era una proposta.
Se poi mi si dice che non si può fare o che non conviene, pace :wink:
micbrugo
04/11/2005, 09:30
quindi?
8)
Barone Rosso
05/11/2005, 05:44
quattordi...trestarne...
(scusatemi, m'era rimasto 1 refuso di "associazione di idee" nella tastiera...) :D:D:D
Perdonatemi. ;)
Lamps