Visualizza Versione Completa : Notizia terribile.....
Ho appena appreso dal forum di un altro sito ...cosa è successo a MarySkyBlu....si era appena iscritta anche a questo...
vi posto il link...
http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?t=22873
Sto piangendo anche se la conoscevo da poche settimane solo via forum...le avevo inviato un messaggio privato anche dal forum di fazer italia..aspettavo che mi rispondesse....
Ciao Mary
Io non riesco ad andare a dormire....mi fa malissimo .....non l'ho mai incontrata ma la sensazione (condivisa da tutti) è che fosse una ragazza davvero allegra....piacevole ....a bruciapelo ..così ...aprire il forum e scoprire che non c'è più....sembra impossibile ...come mi è capitato quando ho vissuto la morte dei miei genitori ...provo tristezza ....e rabbia...
Barone Rosso
03/11/2005, 05:54
Ciao Mary-skyblu,
scusami, ...ma non riesco a non dire nulla, se non delle inutili parole che so rimarranno chiuse qui, sterili e vigliaccamente inascoltate da Chi ha deciso per Te, perchè ormai già tutto è accaduto... tu non risponderai più.
Mi piacerebbe avere il coraggio di trovarmi sabato, lì con gli altri a celebrare con loro ed i tuoi cari, il tuo ultimo saluto, per te... ma son troppo vigliacco per fare questo ed anche per ammettere che sono stato molto contento di conoscere una persona spiritosa, gentile ed interessante, come te.
Mi mancherai come credo mancherai a tutti coloro che si sono "immessi" nel tuo timido e sincero segnale di saluto, che ci hai da poco lasciato in queste nostre "stanze", per accoglierti benevolmente... come fanno sempre.
Salutarsi è importante, sembra banale ma invece, almeno per me, non lo è affatto e forse hai proprio ragione tu ...è vero, non sto bene, ma cambierò.
Le mie ovvie, inutili e stupide parole... utili solo per sfogare la mia egoistica rabbia impotente, che resta idiota ed infantile, perchè vorrei scacciare via questo ricordo il prima possibile, per potermi dimenticare al più presto di tutto questo... non mi permettono di essere sufficentemente lucido per porgere qualcosa di sensato, che tu possa almeno portar via con te.
Non ci riesco, proprio non riesco ad essere obiettivo in questo, mi resta solo tanta rabbia e la speranza che le cose, almeno per chi sta ancora lottando e soffrendo, a cui volevi veramente bene, si risolvano presto al meglio e nella maniera migliore, per lui.
Vorrei tanto sapere perchè, come è successo... ma poi comprendo che è del tutto inutile e morboso... e che non servirebbe comunque a farti tornare fra di noi, così come è già accaduto per altri nostri amici che sono ormai andati via, per sempre... spero che con loro, almeno, sarai in buona compagnia.
Il mio pensiero va ai tuoi cari, a tuo fratello, al tuo ragazzo ed idealmente condivido, in minima parte, il loro profondo e lacerante dolore.
Mi dispiace ma, "andarsene via", così, a 22 anni è qualcosa che non riesco ad accettare facilmente, essere strappati via così, dalle proprie cose dai propri affetti, dalle proprie speranze, progetti di vita, sentimenti, è ingiusto, molto ingiusto... ma quel che penso io, non servirà, non basterà di certo a farti ritornare, e ti voglio ringraziare per esserci venuta a salutare prima di andartene, avrà pure un senso per qualcuno...
Permettimi di continuare a ricordarti così come già han fatto altri prima di me...
Accetta il mio abbraccio, mi mancherai.
Fra
http://www.z-italia.com/forum/files/maryskyblu_127.jpg
manrico74
03/11/2005, 11:40
:cry: Emiliano
Mr. Orange
03/11/2005, 11:56
Ciao :(
Un pensiero al suo ragazzo che sta lottando per vivere. Forza ! :(
Maurizio
Incredibile. Non la avevo conosciuta ma era una di noi.
Il funerale sara' Sabato a Genova come sotto da un forum. Io cerchero' di passare almeno per un saluto e' il minimo.
il funerale della piccola Mary si svolgerà sabato mattina a Genova.
alle ore 10.00 presso la chiesa di San Pio X, in via S.Pio X.
per arrivarci non è difficile, uscite a genova ovest, percorrete tutta la sopraelevata ed uscite dove c è la fiera di genova, andate sempre dritto, percorrete tutta c.so italia (che è la strada sul mare), via felice cavallotti che è la prosecuzione in salita di c.so italia,all incrocio andate dritti per 400 mt e poi ci ritroveremo tutti li a partecipare ad un dolore piu' grosso di noi. Suo fratello Sergio ha detto che se ci saranno presenti anche delle moto va benissimo, sarebbe stato sicuramente la volontà della Mary.
Per quelli che non riusciranno a venire in moto l idea sarebbe quella di portarsi almeno il casco,da lasciare sull altare, vicino alla Mary. Un segno in più.
MartePower
03/11/2005, 12:17
porca zozza
proprio il 31 mi guardavo le sue foto dal profilo di msn per ricordarmi chi era
CIAO MARY
22 anni.....e ora non c'è più....
un in bocca al lupo grande quanto il mondo al fidanzato che ora è in coma...
:cry:
http://img377.imageshack.us/img377/4459/tumoto9df.jpg
Si era presentata da noi solo il 22 ottobre.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17663&start=0
E' assurdo morire così giovani. :cry:
Ciao Mary.
Roberta :(
Michael Dee
03/11/2005, 12:45
:( michael :cry:
Superpippo
03/11/2005, 12:48
:cry: marco
Mi si spezza il cuore quando leggo di giovani vite spezzate così sulle strade.
Ciao MarySkyBlu
GianFZGE
03/11/2005, 12:59
Gianfranco :(
LukeDuke
03/11/2005, 13:18
Damiano :cry:
------ :cry: :cry: :cry:
Paolo
archicampa
03/11/2005, 13:45
:sad_007: fabrizio
Massimo il panaco
03/11/2005, 13:55
Massimo :cry:
Blackros
03/11/2005, 14:08
Enrico :cry:
commando
03/11/2005, 14:09
:cry:
Giringiro
03/11/2005, 14:12
Ma chi?? La ragazza delle selle personalizzate???
Ma nooo,..... :( :(
non so se esiste un destino, un disegno a noi sconosciuto, però ogni volta che ho di fronte una notizia simile, penso solo semplicemente che non è giusto. Non è giusto che una ragazza tanto carina e così vitale ora non ci sia più, non è giusto che un genitore debba piangere la morte di un figlio..., ma quante cose non sono giuste!
Ciao Maria Vittoria
gigimanetta
03/11/2005, 14:41
gigi
Motogatto
03/11/2005, 14:43
Massimo
Una lacrima interiore...null'altro...
Enrico.
Ho appreso solo ora la notizia e ci sono rimasta veramente male :cry: :cry: :cry: ...Ho solo fatto in tempo a salutarla nella presentazione del 22/10 e a ricevere il suo.... :cry:
un saluto Nunzia :cry:
etzawane
03/11/2005, 16:22
Alessandro :cry:
MaZzinga
03/11/2005, 16:43
Era tanto che era iscritta sul sito moderato da me e altri ragazzi...
Il dolore e' veramente TANTO....
Fa' TANTO TANTO MALE.....
Grazie per la VOSTRA comprensione.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Yanez 55
03/11/2005, 17:11
Fabio
Fuoco973
03/11/2005, 17:13
Se ci penso sto veramente male, un'altra stella nel cielo che brillerà al nostro passare, un saluto da un motociclista come te :wink:
Giuseppe :cry:
Giorgione
03/11/2005, 19:27
giorgio
Skill :cry: :cry: :cry: :cry:
BradipoVolante
03/11/2005, 20:46
Alessandro :(
:sad_008: fabio-fox1968
ti prego,da lassù continua a seguirci sulla strada.
doble lamps fox
Incredibile. Non la avevo conosciuta ma era una di noi.
Il funerale sara' Sabato a Genova come sotto da un forum. Io cerchero' di passare almeno per un saluto e' il minimo.
il funerale della piccola Mary si svolgerà sabato mattina a Genova.
alle ore 10.00 presso la chiesa di San Pio X, in via S.Pio X.
per arrivarci non è difficile, uscite a genova ovest, percorrete tutta la sopraelevata ed uscite dove c è la fiera di genova, andate sempre dritto, percorrete tutta c.so italia (che è la strada sul mare), via felice cavallotti che è la prosecuzione in salita di c.so italia,all incrocio andate dritti per 400 mt e poi ci ritroveremo tutti li a partecipare ad un dolore piu' grosso di noi. Suo fratello Sergio ha detto che se ci saranno presenti anche delle moto va benissimo, sarebbe stato sicuramente la volontà della Mary.
Per quelli che non riusciranno a venire in moto l idea sarebbe quella di portarsi almeno il casco,da lasciare sull altare, vicino alla Mary. Un segno in più.
Io sabato mattina entro alle 11 al lavoro ...anche se arrivo in ritardo non mi interessa ...penso di passare....cerchiamo di andarci in tanti....io ho perso a 14 anni mia mamma ....a 22 mio padre.....sembra assurdo ..ma tra i ricordi più belli che ho di loro ...ci sono i funerali ....nelle chiese non ci stavano tutte le persone arrivate....credetemi....in quei momenti ...per noi famigliari è stato di grande conforto.
V
drengot io ci sono alle 10 con caso e se non piove in moto
drengot io ci sono alle 10 con caso e se non piove in moto
benissimo.........per una volta al diavolo il lavoro ...ci sarò...e mi metterò in fondo alla chiesa se si riuscirà ad entrare....è giusto che i suoi amici possano starle più vicino.
V
Boabunda
04/11/2005, 01:15
Leggo solo ora tutto il post, è notte fonda, ma mi è passato il sonno :( .
La logica di chi sta sopra di noi, a volte, è difficile da capire, ma ci sarà un perché.
Tanti lamps verso il cielo.
Giovanni.
steandre
04/11/2005, 08:53
Stefano
moni_bike
04/11/2005, 11:13
mi spiace tantissimo...mi sono venuti i brividi e qualche lacrimuccia...
l'avevo conosciuta da pochi giorni ...ci eravamo messa daccordo che ci saremmo sentite dopo il ponte...merda!
ciao Mary :shock:
GorgonautA
04/11/2005, 11:39
Sono sconvolto.....avevo preso accordi con lei per la sella....ci siamo sentiti via mail e per telefono durante tutta la settimana scorsa e dovevamo risentirci dopo le vacanze...le ho mandato una mail Mercoledi' e mi chiedevo come mai non rispondesse....
Non la conoscevo di persona, ma dalle chiacchierate fatte al telefono ..
Sono tristissimo.
Simone
Actarus74
04/11/2005, 11:42
Simone :sad_009:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
luke_magic
04/11/2005, 12:25
Luca
Lizard71
04/11/2005, 14:12
:( dino
dadomail
04/11/2005, 14:27
ciao :cry:
dado
Hispanico
04/11/2005, 14:49
Antonio
Ziotoposky
06/11/2005, 21:29
Alessandro :cry:
lancelot
07/11/2005, 00:03
Mauro
LaDukessa
07/11/2005, 13:59
Alessandra :cry:
giorgio72
07/11/2005, 15:34
Giorgio :(
dadoelella
07/11/2005, 18:47
:cry: Dario e Antonella
ataru1973
08/11/2005, 08:45
Alessio
E pensare che c'eravamo già sentiti più volte via e-mail e una volta al telefono per fare una bellissima sella bicolore...
Oggi con grandissima tristezza ho cancellato il suo numero di telefono, senza parole... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Jacopo :cry:
Moto nel piazzale chiesa stracolma e delegati anche della Croce blu con stendardi.. un tuffo al cuore
Sit tibi terra levis :cry:
per caso leggo questo topic ora
l ho vista nascere.........crescere.......... morire.........in poco tempo.......ma ho avvertito un dolore profondo....................
penso che DIO abbia un amore tanto grande
che alcune anime meravigliose li voglia salvare dalla meschinità umana e tenersele con lui in paradiso per gioire in eterno
desossiribosio
10/11/2005, 10:46
Leggo solo ora.
Marco.
picard73
10/11/2005, 18:43
Gianluca.
visto solo ora.... :cry:
Gianluca
macmariomario
11/11/2005, 17:20
:( :( :cry:
sbronzolo
16/11/2005, 18:59
Francesco :cry:
una amica mai conosciuta, credo che per questo resterai sempre nel mio cuore.
ho letto solo ora.
buon viaggio Mary, ovunque tu sia.
Renato.