Visualizza Versione Completa : Notavo... siete un fiacchetti oggi
MartePower
04/11/2005, 10:46
Tutti in sciopero o cosa?!?!
Qui c'è lo sciopero, ma io me ne frego come al solito :mrgreen:
luke_magic
04/11/2005, 10:50
vogliamo un'aumento! :mrgreen:
MartePower
04/11/2005, 10:51
vogliamo un'aumento! :mrgreen:siamo in crisi :twisted:
zitto e lavora 8)
manrico74
04/11/2005, 10:53
KRUMIRO!!!!! :lol: :lol: :lol:
MartePower
04/11/2005, 10:58
lo ammetto lo sono :roll:
seza contare che mi stanno sulle palle le associazioni sindacali :mrgreen:
Massimo il panaco
04/11/2005, 11:00
seza contare che mi stanno sulle palle le associazioni sindacali :mrgreen:Allora siamo in due :wink:
seza contare che mi stanno sulle palle le associazioni sindacali
Allora siamo in due
In tre :roll:
Ecco perche' c'era poco traffico.
Peccato perche' me piace vede' la fila e scorrere via con la
FAZEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :D
MartePower
04/11/2005, 11:07
quotiamoci :mrgreen:
MartePower
04/11/2005, 11:08
la gente sciopera e sta tutta alla manifestazione, quindi c'è poco traffico 8) :lol:
manrico74
04/11/2005, 11:08
Effettivamente stamani si girava benissimo qui a Prato. Ce ne vorrebbero di più di questi scioperi.... :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
04/11/2005, 11:11
la gente sciopera e sta tutta alla manifestazione, quindi c'è poco traffico 8) :lol:
manifestazione di cosa?
MartePower
04/11/2005, 11:12
manifestazione di cosa?modifiche sul contratto, me pare :roll:
molta gente manifesta nei negozi mente fa shopping :lol:
Amsicora
04/11/2005, 11:21
lavoro anche io.
Ma questa settimana ho lavorato tre giorni, martedi festa, ieri avevo un corso 118 e ho chiesto un giorno di permesso giustificato :mrgreen:
Anche da me c'è sciopero, io lavoro perchè precettato :evil:
Non so' crumiro :roll:
MartePower
04/11/2005, 11:29
Anche da me c'è sciopero, io lavoro perchè precettato :evil:
Non so' crumiro :roll:mejo mejo :lol:
Sciopero de che? :roll:
Rinnovo del contratto scaduto da 12 mesi :evil:
Sciopero de che? :roll:
Rinnovo del contratto scaduto da 12 mesi :evil:
Sì ma del contratto di quale categoria? :roll:
Telecomunicazioni :wink:
seza contare che mi stanno sulle palle le associazioni sindacali :mrgreen:
Te quoto!!!!!! So' anche io Krumiro!
Ah! Io sono metalmeccanico e il nostro contratto è sempre scaduto. Anche se facciamo sciopero non ci fila nessuno. :cry: :(
Massimo il panaco
04/11/2005, 12:01
Ah! Io sono metalmeccanico e il nostro contratto è sempre scaduto. Anche se facciamo sciopero non ci fila nessuno. :cry: :(
Fila a lavorare volevi dire :lol: :wink:
anch'io un biscottino Krumiro!!! :mrgreen:
MartePower
04/11/2005, 12:06
Fila a lavorare volevi dire :lol: :wink:dici bene :lol: :lol: :lol:
Io non li faccio gli scioperi. Non servono a nulla e mi scoccia perdere una giornata lavorativa in busta paga. :lol: :?
:shock:
MA QUANTI SIETE PER INCIDERE SUL TRAFFICO!?!?
MartePower
04/11/2005, 12:10
:shock:
MA QUANTI SIETE PER INCIDERE SUL TRAFFICO!?!?'na cifra :roll:
MartePower
04/11/2005, 12:11
Io non li faccio gli scioperi. Non servono a nulla e mi scoccia perdere una giornata lavorativa in busta paga. :lol: :?specialmente oggi che non è utili per fare ponte
potevi fare come tanti, che scioperano andando in giro facendo i cazzi propri
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io non li faccio gli scioperi. Non servono a nulla e mi scoccia perdere una giornata lavorativa in busta paga. :lol: :?
Anche a me secca perdere la paga della giornata lavorativa, ma ancora di più mi secca mandare gli altri a combattere battaglie che sono anche mie (si parla del rinnovo contrattuale!) :roll:
Anche a me secca perdere la paga della giornata lavorativa, ma ancora di più mi secca mandare gli altri a combattere battaglie che sono anche mie (si parla del rinnovo contrattuale!) :roll:
Ideologicamente ti do ragione ma in pratica, a mio avviso, gli scioperelli che facciamo noi italiani lasciano il tempo che trovano. Dovremmo imparare dai francesi. :lol: 8)
MartePower
04/11/2005, 12:28
Anche a me secca perdere la paga della giornata lavorativa, ma ancora di più mi secca mandare gli altri a combattere battaglie che sono anche mie (si parla del rinnovo contrattuale!) :roll:gli altri chi??
il 5% di chi fa sciopero
qui nell'ufficio la minima parte fa sciopero per scioperare
poi non sempre per me sono scioperi "giusti", nel senso di punti sui quali si battono
Dovremmo imparare dai francesi. :lol: 8)
Quotissimo!!!! :D
Ma per ora questo è quello che abbiamo e aspettando tempi migliori (se mai verranno...) :roll:
poi non sempre per me sono scioperi "giusti", nel senso di punti sui quali si battono
Questo sciopero è per il rinnovo contrattuale. A meno che tu non sia un dirigente dell'azienda (hanno contratti ad personam) oggi ci si batte per i soldi in busta paga, per le condizioni di lavoro in senso più ampio :roll:
MartePower
04/11/2005, 12:38
Questo sciopero è per il rinnovo contrattuale. A meno che tu non sia un dirigente dell'azienda (hanno contratti ad personam) oggi ci si batte per i soldi in busta paga, per le condizioni di lavoro in senso più ampio :roll:non c'è solo il rinnovo contrattuale comunque (mi pare 4 punti), poi non parlavo di questo nello specifico
poi siccome a me ... a priori stano sulle palle le associazion sindacali, se non vedo un validissimo motivo non lo faccio
le condizioni migliorerebbero se tanta gente che nn fa un cazzo andasse a casa o lavorasse
nel primo caso meno costi per l'azienda e possibilità di dare più soldi a chi lavora veramente
:twisted:
non c'è solo il rinnovo contrattuale comunque (mi pare 4 punti), poi non parlavo di questo nello specifico
Lo sciopero di oggi è per il contratto e mi riferivo a questo in particolare
poi siccome a me ... a priori stano sulle palle le associazion sindacali, se non vedo un validissimo motivo non lo faccio
Con i sindacalisti, sono arrivato più di una volta a sfiorare lo scontro fisico, ma sono loro che mi rappresentano (purtroppo) nella trattativa con l'azienda e non posso farci nulla
le condizioni migliorerebbero se tanta gente che nn fa un cazzo andasse a casa o lavorasse
nel primo caso meno costi per l'azienda e possibilità di dare più soldi a chi lavora veramente
Seeee, domani!
MartePower
04/11/2005, 13:59
se vogliamo fare gli scioperi seri non facciamoli di venerdì
venerdì fa comodo per fare i numeri, non ci prendiamo per i fondelli
tornando mi sono riletto la comunicazione sullo sciopero e per me fa ridere
x questo
x questo
3 parole motivo, non spiegano cosa vogliono fare e cosa vogliono chiedere veramente
4 punti x smuovere le masse, ma senza un minimo programma
bella prova
te scontro fisico con i sindacalisti, io no non ci riesco
ma sono volati i vaffa
prima alle superiore con chi faceva le autogestioni del cazzo, poi all'università con i gruppi sinistroidi (parlavano tanto e poi io da solo ho fatto una segnalazione per la mensa in cui c'erano escrementi di topi) e ora i sindacati
non si vive mai tranquilli
Alessio abbiamo idee troppo diverse per trovare un punto di contatto :roll:
Partendo da questo presupposto, all'inizio non volevo replicare solo che mi ha dato un po' fastidio questa tua frase:
L'ho presa come una cosa personale dal momento che in queste cose ci credo. Probabilmente ho esagerato, era solo cazzeggio, ma mi hai punto sul vivo :roll:
Credimi, scrivo questo per chiarire e lo dico senza astio e senza voler alimentare nessuna polemica :wink:
La prossima volta che ci vediamo, tu porta la porchetta che io porto la birra :D
Uff...come sempre mi tocca intervenire per moderare e calmare le acque..... :roll:
Basta scioperi.......
http://recollectionbooks.com/bleed/images/BB/riotNike2.JPG
:twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
04/11/2005, 14:59
viva la diversità di idee :mrgreen: :mrgreen: :wink: