Accedi

Visualizza Versione Completa : EICMA sabato 19/11/05

Gilles
04/11/2005, 21:12
Come ha fatto Spread per il 18/11 apro un topic per il 19/11 (sabato).
Dalla Puglia per ora siamo in 8. Se riusciamo a essere minimo 10 possiamo acquistare il biglietti a prezzo ridotto (10 € anzizhè 16 e ogni dieci persone c'è un biglietto omaggio :wink: ) e passare una giornata in bella compagnia :D
Al fine di compilare la lista da consegnare per l'acquisto dei biglietti, è necessario comunicare nome, cognome, luogo e data di nascita (magari in MP a me o a Fuoco973)
Saremo lì all'apertura, alle 10.00
Chi si unisce a noi?

Fuoco973
07/11/2005, 09:41
Proprio nessuno??dai siamo bravi ragassuoli :mrgreen: per chi si aggrega 1/2kg di orecchiette alle cim d repe :mrgreen:

bob67
07/11/2005, 10:57
Gilles, io sono da Genova e siamo i 3. Io, moglie e cognato. Da buon genovese la cosa mi interessa.
Potremmo metterci d'accordo dove vederci.

Gilles hai MP.

Fuoco973
07/11/2005, 12:28
Grande Bob ho già preso i tuoi dati e inserito nella lista, ora è completa anzi c'è ne uno in più e speriamo bene :wink:

bob67
07/11/2005, 13:03
Attendo news. Ci siamo scambiati anche il cell con Gilles. Voi arrivate con il treno la sera prima oppure fate il viaggio di notte??

Ovvio aspetto anche le orecchiette. :wink: :wink: :wink: Scherzo ovvio.

Gilles
07/11/2005, 13:56
Voi arrivate con il treno la sera prima oppure fate il viaggio di notte??

Arriveremo la mattina :wink:

Fuoco973
07/11/2005, 16:47
infatti arriveremo la mattina presto quindi o ci si becca fuori alla stazione oppure fuori alla fiera ingresso principale :wink:

bob67
07/11/2005, 16:55
Io credo che sia meglio dalla fiera siccome mi sa che alla stazione ci sarete presto. Comunque un paio di giorni prima ci sentiamo con Gilles e ci mettiamo d'accordo. Io arrivo in macchina ma la lascio nei pressi di Milano e prendo la metro. Effettivamente passo anche dalla Stazione Centrale. Comunque ci sentiamo.

Gilles
07/11/2005, 19:36
Infatti FFSS permettendo :? , dovremmo essere a Milano alle 7.05.
Comunque ci sentiamo la settimana prossima :wink:

Mupo
07/11/2005, 21:09
beati voi...noi quest'anno zompiamo :cry:
governo ladro! :evil:

Gilles
07/11/2005, 22:30
Peccato Danì :(
Però.... da Roma puoi fare tutto in giornata e le nostre care ferrovie mettono a disposizione un biglietto per l'intero giorno a 19 € :shock: http://www.trenitalia.com/it/promozioni_offerte/promozioni/viaggiare_giornaliero.html
Insomma, vedi un po' tu :wink:

Mupo
07/11/2005, 22:37
quindi spenderei 29€ tra biglietto e ingresso e poi un'altra decina per mangiare? :roll:
umh...mi faccio due conticini!

Gilles
07/11/2005, 22:41
quindi spenderei 29€ tra biglietto e ingresso e poi un'altra decina per mangiare? :roll:
Siiiiiii :D
modalità coro stadio ON
FORZA DANILO!!!
modalità coro stadio OFF

Mupo
07/11/2005, 23:06
modalità coro stadio ON
FORZA DANILO!!!
modalità coro stadio OFF :D :D :D :D :D

grazie per il supporto :wink: :wink: :wink:

One
08/11/2005, 16:00
Io arrivo in macchina ma la lascio nei pressi di Milano e prendo la metro. Effettivamente passo anche dalla Stazione Centrale.

Se arrivi da Genova quindi fai la A7, che c'azzecca che passi dalla Centrale??? :roll:
Ti conviene quando sei alla barriera di Assago, andare dritto, parkeggiare a Famagosta e da lì prendere la metrò verde sino in Cadorna (5fermate in 5 minuti), scendi prendi la Rossa verso Rho-Pero che in altri 15 minuti ti porta in Fiera.
Sennò ad Assago, sali sulla tang. ovest direzione Torino, vai dritto per circa 10km, arrivi sino agli svincoli per Viale Certosa, lo prendi, dopo un km c'è l'uscita Fiera e ci sono i nuovi parkeggi nel polo fieristico, se siete in tre come mi sembra di aver capito penso ti convenga andare diretto in fiera e dividere il costo del parkeggio piuttoto che pagare parkeggio della machina e metrò a/r per 3 persone...
Ci si becca dentro allora :wink:

One
08/11/2005, 16:04
Infatti FFSS permettendo :? , dovremmo essere a Milano alle 7.05.
Comunque ci sentiamo la settimana prossima :wink:

Sti cà, buon aspettam,neto che apra la Fiera allora... :? :roll:
Ci becchiamo dentro, io arrivo all' apertura, mi sparo subito tutti gli stand delle case motociclistiche e poi verso pranzo/pome perdo tempo con gli stand "minori" quali caschi, tuning, ecc...
Conviene fare così perchè quando arriva la mandria di gente il pomeriggio si lanciano tutti a fare la foto sulla Ninja, R1, ecc e lasciano stare questi stand minori....
Ve lo dico perchè ho lavorato più di due anni in Fiera Milano, ma non negli uffici, in Fiera vera e propria... :wink:

One
08/11/2005, 16:06
un biglietto per l'intero giorno a 19 €

Non valido però sugli EuroStar...
Eppoi che dovemò a dà fà le bambinaie al MUPO, che ancora non sò cosa @zzo voglia dire... :twisted: :evil: :twisted:

Gilles
08/11/2005, 16:08
Sti cà, buon aspettam,neto che apra la Fiera allora... :? :roll:
Ci becchiamo dentro, io arrivo all'apertura, mi sparo subito tutti gli stand delle case motociclistiche e poi verso pranzo/pome perdo tempo con gli stand "minori" quali caschi, tuning, ecc...
Conviene fare così perchè quando arriva la mandria di gente il pomeriggio si lanciano tutti a fare la foto sulla Ninja, R1, ecc e lasciano stare questi stand minori....
Ve lo dico perchè ho lavorato più di due anni in Fiera Milano, ma non negli uffici, in Fiera vera e propria... :wink:
Grazie dei consigli preziosi :wink:
Cià :D

One
08/11/2005, 16:13
P.s: Per il ticket cumulativo ci sono pure io se ancora in tempo... sennò pago tutto, vabbè io risparmio sui costi per arrivare...

P.s2: Ok vedere l' EICMA ma fidatevi che i nuovi quartieri fieristici sono veramente belli e all' avanguardia, vetro e acciaio, speriamo sia una bella guiornata per poterli ammirare, una sorta di show nello show... :wink:

P.s3: se il ticket cumulativo è chiuso ci scambiamo i numeri e ci becchiamo dentro o all'ingresso, io sarò zavorrato... :? :evil:
Del resto quando ti dice "se vai lì perchè devi cambiare moto e vuoi vedere le novità, anch'io le voglio vedre e sedermici sopra..." :shock: :lol: :shock: :mrgreen:

P.s4: per il Ps3 tirasse fuori mai una lira per gomme, benza, assicuraziuone, ecc... :evil: e c'ha pure le pretese... :evil: :twisted: :mrgreen:

Gilles
08/11/2005, 16:18
P.s: Per il ticket cumulativo ci sono pure io se ancora in tempo... sennò pago tutto, vabbè io risparmio sui costi per arrivare...

Manda a me o a Fuoco973 un MP con nome, cognome, luogo e data di nascita dei partecipanti :wink:
La lista è aperta :D
Venghino signori, venghino :lol:

One
08/11/2005, 16:19
N.b: Il biglietto della metrò per Rho-Fiera è extraurbano non è della fascia urbana, quando acquistate il biglietto specificatelo all'edicolante, o dove lo comprate, sennò poi i controllori pure se piangete in cinese ve fanno la multina... :evil: :evil:

Mappa metropolitana Milano: http://www.eicma.it/common/images/rete_metropolitana_mi.pdf :wink:

Mappa nuovo polo fieristico, i padiglioni MOTO sono 2 – 4 – 6 – 10 – 14 - 18 - 22

http://www.eicma.it/moto/common/images/FloorPlanMoto_IT.jpg

:wink:

RENNY
08/11/2005, 16:42
...Peccato...già fatto : io ci andrò venerdì 18.... A proposito: per chi volesse andarci con la moglie,la ragazza, la figlia.....lo sapete che venerdì le donne entrano GRATIS?????? :wink: :wink: :wink: :wink: :!:

Mupo
08/11/2005, 17:38
modalità coro stadio ON
FORZA DANILO!!!
modalità coro stadio OFF :D :D :D :D :D

grazie per il supporto :wink: :wink: :wink:

purtroppo mi sono fatto 2 conti e non c'è niente da fare... :cry:
mi mancno i piccioli :cry:

Nuny
08/11/2005, 19:08
Ciao One avvisa la tua zavorrina che ci sarò anch'io all'EICMA...così saremo in due a vedere le moto nuove e a salirci sopra!!! :lol: :lol: :lol:
P.s. almeno alla benza spesso io partecipo...al resto no!! :wink:

Gilles
08/11/2005, 23:25
E io che sono un cenozoico come faccio senza il M.U.P.O. che mia aiuta a montare sulle moto? :?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi spiace Danì :( , sarà per la prossima :wink:

One
09/11/2005, 09:14
vebbè allora ditelo che oltre al venerdì mi "dovrò" sparare anche il sabato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(p.s. mi sto portando avanti con i lavori di casa... leggasi alla voce spesa, lavaggio e stiraggio! :mrgreen: :mrgreen: )

Bella Ranocchio... :D :wink:
Grande invenzione gli Slunga aperti sino alle 21 neh... :wink:

Fuoco973
09/11/2005, 09:25
One la lista è formata da 10persone e noi ne siamo già 11, ma con te e la zavorrina ne diventiamo 13 ergo che si possa aggiungere oppure farne un'altra così da dividere l'altro biglietto omaggio in altri 10;o)

Cmq per la cronaca il mio cell. è 3475722526 giuseppe :mrgreen:

Gilles
09/11/2005, 10:40
One la lista è formata da 10persone e noi ne siamo già 11, ma con te e la zavorrina ne diventiamo 13 ergo che si possa aggiungere oppure farne un'altra così da dividere l'altro biglietto omaggio in altri 10;o)

Nel sito www.eicma.it si legge:
(il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone e l'accompagnatore entra gratis, Vi preghiamo di recarvi alle reception tutti insieme e l'accompagnatore, che deve avere la lista completa dei nominativi scritta su carta intestata dell'associazione di appartenenza, provvederà a comprare i biglietti. Ogni 10 persone un biglietto è in omaggio)
Mi sembra di capire che ogni dieci persone c'è un biglietto omaggio e quindi su 20 persone pagano in 18 (o su 22 pagano in 20) e in più l'accampagnatore non paga :?
Boh??? :?
Comunque lo capiremo lì :wink:

One
09/11/2005, 10:45
Bene bene, cmq come potete vedere dalla mappa che vi ho allegato la fiera è relativamente piccola perchè occupa solo 7 padiglioni su un livello solo :evil: e la si gira in poco tempo se si vuole andare di fretta sennò pace e bene.. :roll: :lol:
Sett scorsa sono andato a trovare degli amici che esponevano lì a Rho-Pero e la fiera occupava 20 padiglioni!!!! Anche due anni fà quando ero andato all' EICMA era notevolmente piccola rispetto agli anni prima, e ad esempio quest'anno lo SMAU prendeva solo 2 padiglioni!!! :cry:
Cmq vado lì per trovare l'erede 8) e per vedere la nuova BMW 800cc dal vivo.. :wink:

http://www.motocentauro.com/portale/images/stories/news/f800s/thumb_f800s.jpg

moni_bike
09/11/2005, 11:28
...Peccato...già fatto : io ci andrò venerdì 18.... A proposito: per chi volesse andarci con la moglie,la ragazza, la figlia.....lo sapete che venerdì le donne entrano GRATIS?????? :wink: :wink: :wink: :wink: :!:

:evil: lo so bene...e mi tocca andare sabato...uffi anch'io sono ZAVORRATA...hi hi...viene anche il mio moroso 8)

Mupo
09/11/2005, 13:54
E io che sono un cenozoico come faccio senza il M.U.P.O. che mia aiuta a montare sulle moto? :?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi spiace Danì :( , sarà per la prossima :wink:

conta pure su di me :wink:

ci sei al pranzo di natale? :wink:

Gilles
09/11/2005, 14:35
Purtroppo no :(

Fuoco973
09/11/2005, 16:57

Nel sito www.eicma.it si legge:
(il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone e l'accompagnatore entra gratis, Vi preghiamo di recarvi alle reception tutti insieme e l'accompagnatore, che deve avere la lista completa dei nominativi scritta su carta intestata dell'associazione di appartenenza, provvederà a comprare i biglietti. Ogni 10 persone un biglietto è in omaggio)
Mi sembra di capire che ogni dieci persone c'è un biglietto omaggio e quindi su 20 persone pagano in 18 (o su 22 pagano in 20) e in più l'accampagnatore non paga :?
Boh??? :?
Comunque lo capiremo lì :wink:

aaa paolù famo du conticini:
ora senza One siamo 11 compreso l'accompagnatore quindi 10paganti per avere lo sconto e 1 non paga(ovviamente si divide) se ora mettiamo anche One diventiamo 13 quindi 12 paganti(con sconto) e 1 omaggio, se invece siamo 22 sono 2 omaggi e 20 paganti :wink: da lettura e da logica dovrebbe esserre così o sbaglio?? :roll:

luke_magic
09/11/2005, 17:12
forse io e zavorrina riusciamo ad aggregarci...........dobbiamo ancora coordianrci tra di noi però..........
resto sintonizzato e nel caso vi contatto.
Ritrovo comunque è ore 10 presso ingresso giusto?
ma di ingresso ce n'è uno solo?

Gilles
09/11/2005, 21:22
se ora mettiamo anche One diventiamo 13 quindi 12 paganti(con sconto) e 1 omaggio
Dovrebbe essere 11 paganti + 1 omaggio + 1 accompagnatore, o no? :?
Comunque, sai che ti dico? Quando saremo lì vedremo :wink:

Gilles
09/11/2005, 21:26
forse io e zavorrina riusciamo ad aggregarci...........dobbiamo ancora coordianrci tra di noi però..........
resto sintonizzato e nel caso vi contatto.
Ritrovo comunque è ore 10 presso ingresso giusto?
ma di ingresso ce n'è uno solo?
Direi anche prima, al massimo le 9.00, dal momento che per fare i biglietti magari ci sarà da fare coda, soprattutto per quelli per i gruppi, vi pare?
Comunque se ci sei, come spero :D , manda un MP a Fuoco973 o a me con indicato nome, cognome, luogo e data di nascita tuo e della zavorrina per la compilazione della lista :wink:

Mupo
09/11/2005, 21:34
Purtroppo no :(

:cry: :cry: :cry:

bob67
10/11/2005, 11:14
Allora come dice One io in macchina arrivo dalla A7 e parcheggio a Famagosta. Poi prendo al Metro. Cerchero' di essere alla biglietteria verso le 9 - 9.15 AM. Comunque ci sentiamo nei prossimi giorni con Gilles. Io vengo con Moglie e Cognato al seguito. Concordo con il suggerimento di vedere lo stand yamaha subito per gustare il millone nuovo con calma. Poi credo che il gruppo tenda a separarsi per probabili interessi diversi. Comunque se ne parla li. Potremmo poi darci un'altro appuntamento durante la giornata per incontrarci nuovamente fare 2 ceti e salutare chi magari si e' aggiunto durante il giorno.

Comunque rimango sintonizzato. Il mio cell a chi interessa e' trequattrosette81novenove250

Fuoco973
10/11/2005, 11:56
Dovrebbe essere 11 paganti + 1 omaggio + 1 accompagnatore, o no? :?
Comunque, sai che ti dico? Quando saremo lì vedremo :wink:

No Paolo è chiaramente scritto l'accompagnatore entra gratisse quindi su 13 sono 12 paganti ridotti e un gratisse :wink: che è quello per l'accompagnatore, cmq non ho ricevuto nulla da ONE :roll:

Gilles
10/11/2005, 12:44
No Paolo è chiaramente scritto l'accompagnatore entra gratisse quindi su 13 sono 12 paganti ridotti e un gratisse :wink: che è quello per l'accompagnatore, cmq non ho ricevuto nulla da ONE :roll:
Boh, vedremo :?
Nenache io ho ricevuto niente :roll:

One
11/11/2005, 10:28
Eccolo... 8)
Per il ticket gruppo non contatemi perchè forse i miei amici che lavorano in fiera mi riescono a far entrare, nel caso contrario farò la figura del pistola e pago 16€ :mrgreen: cmq ci si vede lì all' ingresso, ci si saluta, e poi farei come dice Bob: si corre corre corre a vedere lo stand Yama, foto di rito :lol: con la nuova Fz1 e poi ci si può dividere in modo che ognuno veda ciò che più gli interessa e poi ci si può ritrovare più tardi... Minkia come la gita a scuola... :mrgreen: :wink:

One
11/11/2005, 10:32
@Motorana
Tu che fai allora?? Vieni??
Se sei interessato potremmo andare insieme, stai tranqui che non ti palpeggerei la coscia in macchina... :shock: :mrgreen:

luke_magic
11/11/2005, 10:37
@Motorana
Tu che fai allora?? Vieni??
Se sei interessato potremmo andare insieme, stai tranqui che non ti palpeggerei la coscia in macchina... :shock: :mrgreen:magari lui la palpeggia a te............ :mrgreen: :mrgreen:

One
11/11/2005, 11:43
Eh sì, perchè da me c'è da toccare, le sue gambine le uso come stuzzicadenti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bob67
11/11/2005, 12:20
Allora direi che se non ci sono casini ci si becca alle biglietterie verso le 9.15 di Sabato. Stand Yamaha e poi liberi tutti. Ci si ribecca dopo ma ci mettiamo d'accordo in sede :wink: . Io ho il cell di Gilles e mi faso con lui, se qualcuno vuole mi mandi il suo come MP. :wink:
Ma chi e' che viene con il cartello della gita scolastica, oppure che tiene l'ombrello alto cosi non perdiamo ????? :shock: :shock:
Gita alla Fantozzi, "Come siete umani" detto con lo stile classico del film. Poi sono genovese e mi viene bene. :P

One
11/11/2005, 13:09
Allora direi che se non ci sono casini ci si becca alle biglietterie verso le 9.15 di Sabato.

Direi pure le 9.30/9.40 prima se è come la vecchia fiera non ti fanno entrare e stai fuori ad aspettare e questi giorni non è che fà molto caldo... :roll: 8)

bob67
11/11/2005, 14:12
One, Gilles ed i Pugliesi sono gia' li, comunque io cerco di arrivare per quell'ora. Poi se arrivi poco dopo (sempre prima dell'apertura dei cancelli) ci si becca dalle biglietterie. :wink:

Gilles
11/11/2005, 14:18
Direi pure le 9.30/9.40 prima se è come la vecchia fiera non ti fanno entrare e stai fuori ad aspettare e questi giorni non è che fà molto caldo... :roll: 8)
Se è come al Motorshow, alle 10 ci sarà una fila apocalittica :shock:
Se arriviamo tardi, finchè facciamo i biglietti ed entriamo, stiamo freschi :?
Ricordatevi che per avere i biglietti con lo sconto per i gruppi, dobbiamo essere tutti presenti al botteghino :wink:

One
11/11/2005, 14:42
Se è come al Motorshow, alle 10 ci sarà una fila apocalittica

Minimamente paragonabile, il Motorshow è un delirio apocalittico, l' EICMA è più tranquillo, o almeno quelli in cui ho lavorato (i 2 precedenti ndr.) non lo erano affatto... :wink:
Certo se si arriva tra le 12 e le 15 il discorso cambia... :roll:

Gilles
11/11/2005, 15:03
Minimamente paragonabile, il Motorshow è un delirio apocalittico, l' EICMA è più tranquillo
Beh, meno male :wink:

macmariomario
11/11/2005, 17:37
Dovrei farcela anch'io per sabato mattina o pom.
Come ci riconosciamo?
Esiste se mai un parcheggio sicuro per venire in moto?
La vecchia fiera era un suicidio motociclisticamente.....parcheggiare ma soprattutto ritrovare la moto 8)

macmariomario
11/11/2005, 17:41
vebbè allora ditelo che oltre al venerdì mi "dovrò" sparare anche il sabato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(p.s. mi sto portando avanti con i lavori di casa... leggasi alla voce spesa, lavaggio e stiraggio! :mrgreen: :mrgreen: )

Ranaccia sei tornato dal tuo eremo out of forum e dal momento di riflessione??

Gilles
14/11/2005, 08:51
Hai MP :wink:

One
14/11/2005, 09:23
La vecchia fiera era un suicidio motociclisticamente.....parcheggiare ma soprattutto ritrovare la moto

Si vede che vieni dalla provincia e avete queste balzane convinzioni.. :mrgreen:
C'ho lavorato per due anni, si parkeggiava davanti agli ingressi e basta che la legavi non te la portavano via, certo se lasciavi una 999RS super limited edition solo chiusa col bloccasterzo... :twisted:
Cmq in due anni lì nn ho mai sentito di un motorzillo/moto rubata.. :wink:

One
14/11/2005, 09:31
Gilles, Fuoco,
onde evitarmi rotture di balls nell' andare a cercare i pas, ecc.. se mi dite che cosa avete bisogno per il ticket cumulativo te lo invio... :wink:

Gilles
14/11/2005, 12:36
Gilles, Fuoco,
onde evitarmi rotture di balls nell' andare a cercare i pas, ecc.. se mi dite che cosa avete bisogno per il ticket cumulativo te lo invio... :wink:
Nome, cognome, data e luogo di nascita :wink:
Poi bisogna essere tutti alla cassa per ritirare personalmente i biglietti di ingresso
Invia le notizie a Fuoco o a me in MP. Aggiungici anche il tuo cellulare per poterci contattare :wink:

Gilles
14/11/2005, 12:52
x Fuoco: francamente mi sono un po' perso :oops:
Potresti postare la lista dei partecipanti? Così non si creano equivoci :wink:

One
15/11/2005, 10:02
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (molto alla Grande Fratello),
dopo questa avete il permesso di :violent_015:
La mia ragazza ieri sul giornale ha letto che il venerdì le donne non pagano.. secondo voi cosa m'ha detto... "andiamo venerdì dopo l'ufficio".... :evil:
Cancellatemi allora dalla lista del sabato, scusate ma il generale così parlò... :mrgreen: :mrgreen:
Cmq se avete bisogno di qlcosa, notizie, ecc.. chiedete.. :wink:

moni_bike
15/11/2005, 10:36
La mia ragazza ieri sul giornale ha letto che il venerdì le donne non pagano.. secondo voi cosa m'ha detto... "andiamo venerdì dopo l'ufficio".... :evil:
Cancellatemi allora dalla lista del sabato, scusate ma il generale così parlò... :mrgreen: :mrgreen:
uffi ..sono l'unica donna che rinuncia all'ingresso gratis perchè il suo moroso nn ha voglia di andarci il venerdì sera dopo il lavoro??? :twisted:

macmariomario
15/11/2005, 10:46
uffi ..sono l'unica donna che rinuncia all'ingresso gratis perchè il suo moroso nn ha voglia di andarci il venerdì sera dopo il lavoro??? :twisted:

E che problema c'è......................fidanzati solo per il salone con qualcuno che ci va'.........
Ovviamente fidanzamento di convenienza. :wink:

moni_bike
15/11/2005, 10:48

E che problema c'è......................fidanzati solo per il salone con qualcuno che ci va'.........

:
OKKEI...si accettano foto al seguito per scelta di convenienza e a tempo.. :wink:
Ovviamente fidanzamento di convenienza. :wink

macmariomario
15/11/2005, 10:49

Da una parte sei fortunato ad avere una ragazza che ha i tuoi stessi interessi :D , da un'altra so' c....i se già comanda e tu abbassi le orecchie ancora prima del matrimonio :twisted: :twisted:

Esperienza di uomo sposato :wink:

macmariomario
15/11/2005, 10:51
Moni adesso non fare la difficile.......... :mrgreen:

moni_bike
15/11/2005, 10:53
hai ragione....mi sa che mi accontento del mio amore...

INTANTO PAGA LUI :mrgreen:

One
15/11/2005, 11:12

Da una parte sei fortunato ad avere una ragazza che ha i tuoi stessi interessi :D , da un'altra so' c....i se già comanda e tu abbassi le orecchie ancora prima del matrimonio :twisted: :twisted:

Esperienza di uomo sposato :wink:

Ti dico che ho accettato anche perchè il biglietto lo si smezza comunque, quindi 8€ a capoccia.. :twisted: , lavoriamo entrambi in zona Pagano/Conciliazione quindi comoda con la metrò per andare in fiera, sabato mattina probabilmente dovrò portare il mio cane a Torino per una visita da uno specialista perchè ha una gamba che si muove male... :( e quindi sarei andato nel pomeriggio di sabato in mezzo a miglioni :lol: di persone e dopo un viaggio a/r Mi-To in poche ore..
Eppoi infine ma nn ultima così mi salvo domenica dalla mostra di Caravaggio, non tanto perchè non me ne fotte niente, ma perchè venerdì fiera, sabato cane :( , e pomeriggio devo ordinare i 20qli di legna che mi hanno portato per il caminetto, e quindi domenica volevo bellamente indiscutibilmente qualunquemente pilumente FARE UN CAZZO DI NIENTE... :wink:

luke_magic
15/11/2005, 12:09
errore ONE, il venerdì sera oltre che le donne non paganti il biglietto è di 13 euro....quindi 6,5 a capa.............o nel mio caso 13 euro solo io....... :? :cry:

Fuoco973
15/11/2005, 12:16
Io cmq non ho ricevuto altri nominativi da aggiungere alla lista oltre a quelli di Bob :roll:

Gilles
15/11/2005, 12:18
Io cmq non ho ricevuto altri nominativi da aggiungere alla lista oltre a quelli di Bob :roll:
E' quello che pensavo :roll:
Comunque se butti giù una lista tutti sapranno chi c'è dentro e chi non c'è :wink:

Fuoco973
15/11/2005, 18:15
1 Giuseppe V.- nato il 24.12.1973; (accompagnatore)
2 Nunzia C. nata il 26.04.1981;
3 Maurizio G. nato il 03.08.1980;
4 Ersilia V. nata il 22.03.1978;
5 Paolo T. nato il 10.10.1964;
6 Mario T. nato il 16.01.1990;
7 Maurice G. nato il 05.09.1976;
8 Corinna L. nata il 20.05.1976;
9 Roberto P. nato il 23.09.1967;
10 Ferdinando V. nato il 27.05.1962;
11 Paola V. nata il 31.05.1969;
PER UNA QUESTIONE DI PRIVACI HO MENSIONATO SOLO IL NOME E LA DATA DI NASCITA CHI è NELLA LISTA SI RICONOSCE TRANQUILLAMENTE :mrgreen:

Gilles
15/11/2005, 18:18
Ottima Peppe :D

Nuny
15/11/2005, 18:39
ragazzi del nord??? ci siete? Ho bisogno di sapere come sono le vs temperature xkè quì specie oggi è molto mite!!! Giubbino di Jeans e smanicato stamattina andavano più che bene, anzi lo smanicato l'ho anche tolto....non vorrei venire su a Milano e morire di freddo!!! :roll:

One
15/11/2005, 18:46
Qui Milano: max 10gradi di giorno e minime la notte intorno ai 4gradi...
Dimenticavo l'umidità che ti entra nelle ossa e fi sbattere le ginocchia come se ci fossero 0gradi.... :twisted: :twisted:

Fuoco973
15/11/2005, 18:48
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho già freddo :shock:

luke_magic
15/11/2005, 22:23
sai com'è, da noi a novembre non si fa il bagno............ :wink: :twisted:

albert52
16/11/2005, 09:09
PER UNA QUESTIONE DI PRIVACI HO MENSIONATO SOLO IL NOME E LA DATA DI NASCITA CHI è NELLA LISTA SI RICONOSCE TRANQUILLAMENTE :mrgreen:
Metti anche me nella lista!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Nuny
16/11/2005, 19:40
Qui Milano: max 10gradi di giorno e minime la notte intorno ai 4gradi...
Dimenticavo l'umidità che ti entra nelle ossa e fi sbattere le ginocchia come se ci fossero 0gradi.... :twisted: :twisted:

Grazie mille siete stati gentilissimi :wink: cmq da oggi è arrivato anche da noi il freddo e la pioggia :evil:

Gilles
16/11/2005, 20:54
p.s. ci si becca sabato oppure fate toccata e fuga? :wink:
Toccata e fuga :roll:
Arriviamo alle 7.05 e ripartiamo alle 21.20 :wink:

bob67
17/11/2005, 09:09
Amici la data si avvicina e le foto dei nostri compagni fazeristi mi fanno gasare sempre di piu'. Allora rimane confermato che noi da Genova (3) arriviamo verso le 9.20 alle biglietterie. Chiamo Gilles sul cell una volta in loco. Se non ci si sente piu' buon viaggio agli amici pugliesi.

Gilles
17/11/2005, 09:31
Amici la data si avvicina e le foto dei nostri compagni fazeristi mi fanno gasare sempre di piu'. Allora rimane confermato che noi da Genova (3) arriviamo verso le 9.20 alle biglietterie. Chiamo Gilles sul cell una volta in loco. Se non ci si sente piu' buon viaggio agli amici pugliesi.
Ok Bob :)
Ci sentiamo sabato mattina :wink:
Hai sentito Fabio? Ieri "gongolava".... :lol:

bob67
17/11/2005, 13:49
Si ci siamo sentiti mentre tornava e mi ha raccontato un po di cose. Mi ha fatto venire ancora di piu' la voglia.
Ciao.

Fuoco973
17/11/2005, 16:35
12 Alberto M. nato il 25 settembre 1952.

Fatto albè ho il tuo nomero quindi ci sentiamo ma rimaniamo di vederci fuori alla biglietteria alle 9:15 in caso non ti vedo ti chiamo;o)

MartePower
17/11/2005, 16:46
PRRRR 8)

albert52
17/11/2005, 17:27
Fatto albè ho il tuo nomero quindi ci sentiamo ma rimaniamo di vederci fuori alla biglietteria alle 9:15 in caso non ti vedo ti chiamo;o)

Ci sono sicuramente se non mi vedi sto arrivando e se non prende il cel sono in metro ma ti assicuro che ci sono :D :D

jx
17/11/2005, 18:27
12 Alberto M. nato il 25 settembre 1952.

... se c'è ancora posto ??? :roll: :roll:
jx + zav

:wink: :wink:

GRAZIE

LAMPS

bob67
17/11/2005, 19:55
Jx ricorda che devi comunicare nome e cognome con data e luogo di nascita. Ti conviene mandare il tutto in MP a Fuoco.

Nuny
17/11/2005, 20:01
ragazzi nn dimenticate le macchine fotografiche??? a proposito devo avvisare il mio Fuoco :oops:

Fuoco973
18/11/2005, 11:51
12 Alberto M. nato il 25 settembre 1952;
12.Mauro C. nato il 20.08.1967;
13.Sara S. nata il 28.08.1978.

Fatto Jx

jx
18/11/2005, 12:15
:wink: :wink: :wink: :wink:

GRAZIE

... a domani :P

LAMPS

One
18/11/2005, 12:33
Domani a MILANO -1 le minime, +8 la massima, al salone però saranno +28° e per i maschietti +128°... 8) :wink:

Nuny
18/11/2005, 12:42
Grazie x le info :wink: ....mi tremano già le ginocchia dal freddo!!! :?

Fuoco973
18/11/2005, 17:06
ancora una volta lascio il mio cell per eventuali contatti, avrò con me un foglio intestato vuoto per gli ultimi arrivi:
TRE4SETTEcinqUEsetteDUEdueCINQUEdueSEI GIUSEPPE

bob67
20/11/2005, 11:00
Ciao a tutti, volevo ringraziare Fuoco, Gilles e tutto il gruppo pugliese per la bella giornata. Anche se poi ci siamo separati e' stato bello incontrarvi nuovamente e conoscere altre nuove persone. Scusate se poi non ci siamo rivisti ma eravamo in fare di uscita quando avete chiamato. Spero che vi sia piaciuto come a noi.
Un saluto dai ligurri e alla prossima.

Se volete vedere delle foto eccole

http://spaces.msn.com/members/pensoroberto/

Fuoco973
20/11/2005, 17:49
Ciao Bob è stato un piacere anche per noi, peccto non esser riusciti a bere una birretta assieme, sarà per un'altra volta, la millona è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa altro che chiacchere :mrgreen:

Gilles
20/11/2005, 19:13
Ciao Bob è stato veramente un piacere ritrovarci :D
Peccato che per forza di cose ci siamo dovuti separare ma con il casino che c'era in alcuni momenti ho avuto difficoltà a rimanere in contatto con mio nipote che era con me, figurati un gruppone di 10 persone che fine avrebbe fatto :roll:
Chiedo ancora scusa a Beppe, Nunzia, Maurizio e Lia per essere andato via dalla stazione di Barletta senza aspettarli ma il sonno mi ha fatto un brutto scherzo, impedendomi di essere presente a me stesso :oops: :oops: :oops:

PS: Fuoco per l'FZ1 è partito per la tangente, abbiamo dovuto usare i lacrimogeni per farlo allontanare dallo stand Yamaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nuny
21/11/2005, 09:23
Ciao Bob è stato anche per me un piacere rincontrarvi!! :lol: Peccato che nn siamo riusciti a salutarci prima di andare via e sopprattutto a rivederci nell'intera giornata ma c'era davvero un bel macello.... :shock:
Alla prossima :wink:
Saluti dalla puglia :mrgreen:

Nuny
21/11/2005, 09:26
Ciao Paoluccio non ti preoccupare se non ci siamo salutati alla stazione di Barletta...l'unica nostra paura era quella che non ti fossi svegliato in tempo x la fermata :roll:
Salutami Mario :wink:

jx
21/11/2005, 10:00
... Un saluto :P e un grazie :wink:

... agli amici Pugliesi 8) 8) 8)

Per la birra troveremo sicuramente un'altra occasione 8) 8) 8)

LAMPS

Nuny
21/11/2005, 10:06
Ciao jx :lol: è stato un piacere anche per noi!!!
Saluti dalla puglia :D alla prossima per la birra!!! :wink:

Gilles
21/11/2005, 10:34
Per la birra troveremo sicuramente un'altra occasione 8) 8) 8)

Cerrrrrto :D
Saluti(e) :wink:
:occasions_008: :occasions_008: :occasions_008: :occasions_008: :occasions_008:

Gilles
21/11/2005, 19:41
Eh se siamo belli 8)
Bob, ho rubato una tua foto :wink:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10601/normal_gruppone.jpg