PDA

Visualizza Versione Completa : [LAVORO] Finalmente è toccato anche a lui.



Stillo
04/11/2005, 21:51
Negli ultimi tempi sempre + mamme mi chiedono di fare torte con i + svariati disegni sopra.
I + richiesti naturalmente sono i cartoni animati, un tempo erano i classici disney Topolino Paperino, biancaneve.
Poi via via seguono sempre le mode o i cartoni animati del momento, divertente e semplice fare picaciu' e i vari odiati pokemon, un po' + difficile l' uomo ragno.
Ho anche fatto 2 o 3 volte qualche moto e qualche bicicletta (la bici preferisco farla in cioccolato)

Martedì per la prima volta è toccato anche a lui

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10005/normal_Photo-0246.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10005/Photo-0246.jpg

Ma quanti cavolo di colori hanno la sua tuta e la sua moto??
Naturalmente ho semplificato :wink: :wink:


Qua' la foto dalla quale ho fatto i disegno.

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10005/normal_Photo-0245.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10005/Photo-0245.jpg

panza96
04/11/2005, 21:54
:D :D :wink:


bellisssssssssima

Bruno
04/11/2005, 21:56
:P bella e sicuramente buona..... :P :P

MartePower
04/11/2005, 22:35
un artista st'omo :mrgreen:

Giringiro
04/11/2005, 22:44
Bella Stillo!! :P :P :lol: :wink:

Angelo
04/11/2005, 23:16
:roll:
si' pero' mi sembra che manchi un punto esclamativo.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AMMAZZA CHE BRAVO :wink:

Tomcat
04/11/2005, 23:25
Chapeau! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

streak
05/11/2005, 08:23
Mi sa che quella torta sparisce in fretta, come il personaggio raffigurato sopra!
Complimentoni, Stillo! :wink:

Alerabbo
05/11/2005, 08:39
Bellissima e credo....buonissima.

Però se non avessi visto anche la foto, nel dolce, il dito della mano sx non mi sembra l'indice ma il medio :lol: :lol: :lol:

Aaron79
05/11/2005, 09:11
Bellissima e credo....buonissima.

Però se non avessi visto anche la foto, nel dolce, il dito della mano sx non mi sembra l'indice ma il medio :lol: :lol: :lol:

ahaah, anche a me sembrava il medio!!! ;)



Grande Stillino!!! :) 8)

Elijah
05/11/2005, 09:19
Azzo, ma una torta così non si può tagliare, andrebbe appesa!


Bellissima e credo....buonissima.

Però se non avessi visto anche la foto, nel dolce, il dito della mano sx non mi sembra l'indice ma il medio :lol: :lol: :lol:

Stavo pensando la stessa cosa... ti conviene portargli anche la foto, sennò magari lo reputano un tuo fogo per il compito troppo arduo :D

ignis
05/11/2005, 11:13
Congratulazioni!!!!!!! :D

attila
05/11/2005, 11:22
Compliments Stillo, unico neo la pista, mai visto asfalto del genere, secondo me sarebbe da provare :D :D :D :D

Otto
05/11/2005, 12:41
Bellissima!! Complimenti! :P

Mi piacerebbe anche assaggiarla.

Ciao Stillo

panza96
05/11/2005, 15:31
Compliments Stillo, unico neo la pista, mai visto asfalto del genere, secondo me sarebbe da provare :D :D :D :D


sisssssi'...prenotiamo subito un centinaio di sessioni.... :lol: :lol:

Stillo
05/11/2005, 15:41
Bellissima e credo....buonissima.

Però se non avessi visto anche la foto, nel dolce, il dito della mano sx non mi sembra l'indice ma il medio :lol: :lol: :lol:

ahaah, anche a me sembrava il medio!!! ;)



Grande Stillino!!! :) 8)


Ogniuno l' interpreta come vuole, malizziosi!!!
a m piace pensare che faccia un gesto a biaggi che in TV non si puo' permettere di fare :lol: :lol: :lol: :lol:

Per Angelo, i punti esclamativi sono giusti, sono quelli nella vera carena che so' sbagliati.


Prima di passara x il pittore che non sono.
Il trucco è abbastanza semplice, fotocopio l' originale alla grandezza che voglio poi lo metto sopra la cioccolata plastica intermezzata da un sottile foglio di carta oliata, ripasso le principali sagome del disegno con un penna in modo che la pasta sotto rimaga leggermente impressa, poi è come quando eravamo piccolini che riempivamo i colori i disegni gia' fatti......o quasi :roll: :roll: :roll:

Mupo
05/11/2005, 17:13
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!
ma non è ce ce ne puoi spedire un pezzo? :shock:

Morghi
05/11/2005, 19:25
Prima di passare x il pittore che non sono.
Il trucco è abbastanza semplice, fotocopio l' originale alla grandezza che voglio poi lo metto sopra la cioccolata plastica intermezzata da un sottile foglio di carta oliata, ripasso le principali sagome del disegno con un penna in modo che la pasta sotto rimaga leggermente impressa, poi è come quando eravamo piccolini che riempivamo i colori i disegni gia' fatti......o quasi :roll: :roll: :roll:

Sarà semplice per te che le fai, comunque anche la pasticceria è un'arte! :wink:

Dagasse
06/11/2005, 16:18
Complimentoni al pasticcione.....ehmmm...pasticcere :?
8) :mrgreen: :wink: :wink: :wink: