PDA

Visualizza Versione Completa : [ROMA] domenica 13 novembre Ferentino



sonia
06/11/2005, 20:42
Festa del Vino – FEREN….VINO Estate di S. Martino 2005” .

La manifestazione si svolgerà nel Piazzale adiacente la chiesa del Sacro Cuore Tofe nel quale verranno allestiti stand gastronomici con vini, formaggi, olii, funghi, prodotti norcini, caldarroste e delizie dolciarie provenienti da varie aziende agricole locali.
La presentazione dei prodotti enologici verrà svolta dalla ditta “PER….BACCO” di Salerno Rita.
sarà possibile cenare con ottimi menù tipici ciociari. Inoltre, sia sabato 12 che domenica 13, è previsto anche il menù per il pranzo.

Seguire il percorso della via CASILINA sin dentro l' abitato di Ferentino
La Distanza da Roma (Porta Maggiore) è di km. 74
(tempo di percorrenza circa 70 minuti )

sperando nel bel tempo...... :wink:

Barone Rosso
06/11/2005, 22:25
Festa del Vino – FEREN….VINO Estate di S. Martino 2005” .

.....

sperando nel bel tempo...... :wink: lo spero proprio, così, se ci riesco vi raggiungo... mi piacerebbe proprio, anke se preferirei a pranzo così si rientra con la luce. Cmnq, basta ke si è in "allegra" compagnia. ;)
Rimango sintonixato x la vs punta.
Lamps

sonia
06/11/2005, 23:54
OPERATIVI

MartePower
07/11/2005, 00:24
nun bevo io :roll:

ataru1973
07/11/2005, 09:34
OTon A frà! Arifatte a foto, nun te somigghia pè niente!!! OToff :mrgreen:

richard
07/11/2005, 13:39
posso venì anche io???
pupi permettendo ovviamente!!! :roll: :roll: :roll:
cia :wink:

keith-emerson
07/11/2005, 21:36
Ferentino sarebbe ottimo per me che vivo a colleferro ed ho ancora il foglio rosa e non posso prendere l'autostrada!!! (si si ok....sono un novellino...ma col lavoro non ho tempo di fare l'esame!!!) :oops:
E poi mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno di voi e passare una bella giornata insieme!!!
Tenetemi in conto (Tempo permettendo)!
Ciao,
Fulvio

PS: Richard...io ho casa a Nettuno ci vengo in vacanza da quando sono nato (24 anni)! Ora un po meno ma una scappata ce la faccio spesso! In caso ci si può beccare! 8)

sonia
07/11/2005, 21:39
posso venì anche io???
pupi permettendo ovviamente!!! :roll: :roll: :roll:
cia :wink:

Tutti possono venire!!! :D ovvio!!! :wink:

Barone Rosso
08/11/2005, 16:01
OTon A frà! Arifatte a foto, nun te somigghia pè niente!!! OToff :mrgreen:
ehssì è proprio vero, ci sto lavorando sù xò.
Cmnq, scusami ma nn ne posso fare a meno, ...detto da... 1 catoon, suona quanto meno esilarante! :D:D:D tu quòque. ;)
Lamp

tigre66
09/11/2005, 22:38
bella idea sonia....
io però visto che ho già la cena di danilo sabato, vengo con marito al seguito e dato che non so guidare la moto in due verrò in auto....ci si becca li.... :wink:

MartePower
10/11/2005, 21:36
:(