PDA

Visualizza Versione Completa : [BIRRATA] MILANOIDI GIOVEDI' 10-11



Otto
07/11/2005, 12:57
.....Be, meglio archiviare il Week appena trascorso! Una M... :cry: ma siamo superiori e passiamo oltre!
Ci vediamo Giovedì 10/11 al Barrio per una bevuta tutti insieme? :occasions_008:

Dai ragazzacci vediamoci che organizziamo per il WeeK! :wink:

Chi è dei nostri?

Ciao e a Giove

drago
07/11/2005, 14:13
Presente!!!!!

le maglie??

cauntry
07/11/2005, 14:21
Ragazzaccio D.O.C. abile e arruolato http://www.yabadabadu.it/images/smiley/hands_39.gif

ado
07/11/2005, 14:39
io e il Tamarro (aaron) ci siamo :wink:

micbrugo
07/11/2005, 18:21
ci sono fino alle 24:00
dopo devo andre via causa impegno..
:shock:

.....sto zitto perchè se apro bocca potrebbe diluviare.....
(potrei metterlo nella mia firma...)

ciao
micbrugo

Aaron79
07/11/2005, 20:10
La mia "metà" mi ha già confermato...e ovviamente ci sono ;) 8)

ciao ragazzacci!!! :)

BradipoVolante
07/11/2005, 20:51
DOVREI esserci ma non offro garanzie

Adry
07/11/2005, 22:47
Dovrei esserci e offro garanzie,sia economiche che fisiche... :roll: :roll: :roll:

Otto
08/11/2005, 08:54
Dovrei esserci e offro garanzie,sia economiche che fisiche... :roll: :roll: :roll:


OK, il primo giro di birre lo paghi tu a tutti! :P

......Heiiiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiii,offre ADRY

P.S. Ranocchio questa è la tua serata! Adry so ca.... tua.


Grazie Amico! :wink:

cauntry
08/11/2005, 10:47
OK allora il secondo lo offro io... visto che domenica scorsa era il mio comple http://www.yabadabadu.it/images/smiley/eventi_11.gif

pregno
08/11/2005, 11:18
dovrei esserci anche io,

steboga hai bisogno di un pass????

Otto
08/11/2005, 14:19
OK allora il secondo lo offro io... visto che domenica scorsa era il mio comple http://www.yabadabadu.it/images/smiley/eventi_11.gif

...E lo dici così? :occasions_011: anche se in ritardo!

Allora giove festona.

cauntry
08/11/2005, 14:42
Abbi pazienza, sono timido... :mrgreen:

Faster
08/11/2005, 18:57
Non posso mancare....... anche se, al contrario di adry, non offro alcuna garanzia nè economica nè fisica
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lampsssssss


p.s.: ke karini i due fidanzatini col fazuki
:mrgreen:

BradipoVolante
08/11/2005, 19:11
in pratica 2 giri gratis sto giovedì :mrgreen:

@Ciccioriccio: se hai intenzione di andare famo una spedizione unica?

anto71
08/11/2005, 19:53
Mi sa che questa volta non ce la faccio :( ..........
......lo so che state pensando "era ora dopo 3 giovedi' di seguito!!!!!!!!".....
ciao ciao

Faster
08/11/2005, 20:01
Mi sa che questa volta non ce la faccio :( ..........
......lo so che state pensando "era ora dopo 3 giovedi' di seguito!!!!!!!!".....
ciao ciao

ok, ci spiace Anto!

allora la birra che spettava ad Anto me la berrò io
:roll: :roll: :roll:

Aaron79
08/11/2005, 20:19
Non posso mancare....... anche se, al contrario di adry, non offro alcuna garanzia nè economica nè fisica
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lampsssssss


p.s.: ke karini i due fidanzatini col fazuki
:mrgreen:

Meno male che c'è qualcuno che si ricorda anche di noi!!! ;)

Steboga
08/11/2005, 20:22
dovrei esserci, riesco anche a guidare la macchina ora :mrgreen: :mrgreen:

cmq pregno ti chiamo e vediamo :wink:

Adry
08/11/2005, 22:26
Dovrei esserci e offro garanzie,sia economiche che fisiche... :roll: :roll: :roll:


OK, il primo giro di birre lo paghi tu a tutti! :P

......Heiiiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiii,offre ADRY

P.S. Ranocchio questa è la tua serata! Adry so ca.... tua.


Grazie Amico! :wink:
Ranocchio,questa e' la tua serata? quindi e' la serata di Motorana e offre lui? Grazie Matteo,6 1 tesoro...

Adry
08/11/2005, 22:27
OK allora il secondo lo offro io... visto che domenica scorsa era il mio comple http://www.yabadabadu.it/images/smiley/eventi_11.gif

TANTE ANGURIE.... :occasions_012: :occasions_012:

micbrugo
08/11/2005, 22:33
Abbi pazienza, sono timido... :mrgreen:

niente da fare se permetti..

tequila!

:wink:

cauntry
09/11/2005, 00:38
FUN-tastico!

Grazie per le angurie Adry! :D http://www.yabadabadu.it/images/varie/topona.jpg

Bella lì, un invito a nozze.http://www.yabadabadu.it/images/smiley/eventi_15.gif
Allora raffica di bicchierini sul bancone!

Yahooooooooooo!!!!

http://www.yabadabadu.it/images/varie/trooperhump.gif

Otto
09/11/2005, 09:16
Mi sa che questa volta non ce la faccio :( ..........
......lo so che state pensando "era ora dopo 3 giovedi' di seguito!!!!!!!!".....
ciao ciao


.... :shock: Ma chi sei, un mago?

Otto
09/11/2005, 09:20
Non posso mancare....... anche se, al contrario di adry, non offro alcuna garanzia nè economica nè fisica
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lampsssssss

Complimenti faster per la tua foto in firma. ....Ma quando togli le rotelle? Hai ancora paura di cadere senza? :wink:

ciccioriccio
09/11/2005, 18:52
in pratica 2 giri gratis sto giovedì :mrgreen:

@Ciccioriccio: se hai intenzione di andare famo una spedizione unica?

dovrei esserci ma non so l'ora penso per le 21,30 di partire da monza

strega
09/11/2005, 22:44
OK allora il secondo lo offro io... visto che domenica scorsa era il mio comple http://www.yabadabadu.it/images/smiley/eventi_11.gif

TANTE ANGURIE.... :occasions_012: :occasions_012:

mi associo agli auguri (cauntry, so' che apprezzi! :) )

Ci sonop anche io domani!!!! Vi dico di gia' che pero' vi snobbo durante il fine settimana... :roll:

Adry
09/11/2005, 22:55
OK allora il secondo lo offro io... visto che domenica scorsa era il mio comple http://www.yabadabadu.it/images/smiley/eventi_11.gif

TANTE ANGURIE.... :occasions_012: :occasions_012:

mi associo agli auguri (cauntry, so' che apprezzi! :) )

Ci sonop anche io domani!!!! Vi dico di gia' che pero' vi snobbo durante il fine settimana... :roll:
Perche',durante la settimana ci caghi?? :lol: :lol:

pregno
10/11/2005, 08:55
hi hi hi hi :lol:

cauntry
10/11/2005, 12:01
mi associo agli auguri (cauntry, so' che apprezzi! :) )

Ci sonop anche io domani!!!! Vi dico di gia' che pero' vi snobbo durante il fine settimana... :roll:

Grazie Strega, bicchierino anche per te http://www.yabadabadu.it/images/smiley/eventi_13.gif

Otto
10/11/2005, 14:43
mi associo agli auguri (cauntry, so' che apprezzi! :) )

Ci sonop anche io domani!!!! Vi dico di gia' che pero' vi snobbo durante il fine settimana... :roll:

Grazie Strega, bicchierino anche per te http://www.yabadabadu.it/images/smiley/eventi_13.gif


.....Bicchierino?! :shock: Ma per la Strega ci vuole una TANICA! 8)

Lamps

cauntry
10/11/2005, 14:49
ah bè, se la metti così... non mi tiro indietro di certo... :mrgreen: http://www.yabadabadu.it/images/smiley/sorrisi_89.gif

BradipoVolante
10/11/2005, 16:13
assente.. sigh.. sto ancora a genova a lavurà... non credo di rientrare in orari buoni

One
10/11/2005, 16:40
Se il w.e si fà qlcosa, e specialmente domenica, okkio al blocco totale di mezzo mondo dalle 8 alle 20... :evil:

Otto
11/11/2005, 09:37
....Eccoci qua amici, di nuovo alla postazione di lavoro. :cry:

Ammetto che questa mattina avrei bisogno di una pinta di caffè, ieri sera ho alzato un po' il gomito :occasions_010: e ora ......"Voglia di lavorare, saltami addosso!"

Comunque, come si fa a non essere contenti, oggi è Venerdì incomincia il WeeK, ieri sera che dire..... è stata una splendita serata con il festeggiamento di CAUNTRY (era il suo compleanno) che ci ha offerto una bottiglia di Rum, ADRY che ha mantenuto la parola di "uomo economicamente solido" che ha offerto un giro di Cuba Libre, MOTORANA che...........meglio lasciare perdere, il ritorno di MADMAX e VIPERA, ....

insomma grazie a tutti quanti della bella serata anche a coloro che non ho citato, non per dimenticanza ma perchè altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, (ieri eravamo in tanti). :P

Ora Vado a lavorare! :roll: ciao alla Prox

Aaron79
11/11/2005, 11:46
....Eccoci qua amici, di nuovo alla postazione di lavoro. :cry:

Ammetto che questa mattina avrei bisogno di una pinta di caffè, ieri sera ho alzato un po' il gomito :occasions_010: e ora ......"Voglia di lavorare, saltami addosso!"

Comunque, come si fa a non essere contenti, oggi è Venerdì incomincia il WeeK, ieri sera che dire..... è stata una splendita serata con il festeggiamento di CAUNTRY (era il suo compleanno) che ci ha offerto una bottiglia di Rum, ADRY che ha mantenuto la parola di "uomo economicamente solido" che ha offerto un giro di Cuba Libre, MOTORANA che...........meglio lasciare perdere, il ritorno di MADMAX e VIPERA, ....

insomma grazie a tutti quanti della bella serata anche a coloro che non ho citato, non per dimenticanza ma perchè altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, (ieri eravamo in tanti). :P

Ora Vado a lavorare! :roll: ciao alla Prox

Alla fine hai citato solo quelli che hanno offerto da bere...ALCOLIZZATO! ;)


eheheh

Un abbraccio a tutti...

Spread
11/11/2005, 11:59
mi esprimo così
:cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry:

micbrugo
11/11/2005, 12:27
ragazzi

mi scuso e mi dispiace aver "paccato"

i miei migliori augury a cauntry

:occasions_011:

ho lavorato fino a mezzanotte.........ogni commento è superfluo.
purtroppo mi massacrano spesso e volentieri (hai voluto la bicicletta? ....)

ps so che non c'entra una ***** ma sto sspezzettano in pdf il manuale d'officina e quello standard. se vi interessano mandatemi mp con email e ve li mando.
a noi -lomba-milanoidi la precedenza assoluta!
:twisted:

domenica per giretto ci sono.

postate please.
ciao!
micbrugo

One
11/11/2005, 13:05
domenica per giretto ci sono.


In bicicletta suppongo... :evil: :x

micbrugo
11/11/2005, 13:39
domenica per giretto ci sono.


In bicicletta suppongo... :evil: :x

si ho la visto il tuo msg sul blocco,
ma dove lo fanno ?

piuttosto esco da milno alle 8, faccio colazione a monza (c'e' il blocco anche li? :shock: ) e me ne torno a casa quando devo tornare e buonanotte. per fortuna abito proprio vicino alla fiera.......quindi potrei sbattermene e farmi 1km per viette.

mi informo sul blocco.

lamps

micbrugo
11/11/2005, 13:47
Per i provvedimenti relativi al fermo totale domenicale della circolazione, in date programmate nel periodo autunno/inverno 2005-2006 e per i provvedimenti relativi alla circolazione di alcune categorie di veicoli da assumere nei giorni feriali nella stagione invernale nel periodo dal 2 novembre al 23 dicembre 2005 e dal 9 gennaio al 3 marzo 2006, il divieto di circolazione NON si applica:
ai tratti autostradali, alle strade statali e provinciali ricadenti nei territori dei Comuni interessati dalla presente deliberazione;
ai tratti di strade di collegamento tra gli svincoli autostradali ed i parcheggi posti in corrispondenza delle stazioni periferiche dei mezzi pubblici;
relativamente al comune di Como, alle seguenti strade di collegamento: Via Brogeda, via Asiago, via Pellico, via Bellinzona, via per Cernobbio, via Borgovico Nuova, viale Rosselli, via Recchi, via Masia Sud, Lungo Lario Trento, via Torno, via Manzoni, P.za Matteotti, via Dante (fino all'incrocio con via Dottesio), via Dottesio, via Briantea, via Statale per Lecco, via Castelnuovo, via Ambrosoli, viale G.Cesare, via Piave, viale Roosevelt, viale Innocenzo XI, via Grandi, P.za San Rocco, via Napoleona, P.le Camerlata, Via Varesina, via d'Annunzio, via Paoli, via Cecilio, via Canturina, P.za Martiri italiani delle foibe istriane, via Clemente XIII, via Scalabrini;
relativamente al comune di Grandate, via Leopardi;
relativamente al comune di Casnate con Bernate, via Garibaldi e via Pitagora;
relativamente al Comune di Milano ed ai Comuni limitrofi:
Cologno Nord: Viale Lombardia (Brugherio), Via Imbersago, Via Dante;
Cascina Gobba: Via Milano (Cologno M.) e S.S. 11 Padana Superiore;
Forlanini: Viale E. Forlanini;
San Donato 1 e 2: S.S. 9 Via Emilia, S.S. 415 Paullese;
Bisceglie : Via Pertini, Via Parri fino al parcheggio Bisceglie;
Lampugnano: Cavalcavia Ghisallo, Sottopasso Kennedy, Via Sant'Elia fino all'incrocio con Via Natta;
Molino Dorino e San Leonardo: Nuova bretella Settimo Milanese - Molino Dorino, Via Gallarate fino all'intersezione con la carreggiata congiungente Via Appennini, Via Appennini fino all'incrocio con Via Borsa, Via Borsa fino al parcheggio San Leonardo;
Famagosta: Via del Mare fino al parcheggio Famagosta;
Sesto 1° Maggio: nel Comune di Cinisello Balsamo: Via Galilei, Via Valtellina; nel Comune di Sesto san Giovanni: Viale Gramsci (dal confine con Cinisello Balsamo sino a Piazza 1° Maggio); Cavalcavia Buonarroti, Via Trento, Viale Italia (da Via Trento allo svincolo Italia - Muggiasca sul peduncolo) e le rampe dello svincolo stesso non in ambito autostradale; Via Di Vittorio, tra il confine con Cologno Monzese e Via Pisa, nonché i rami di strada necessari e sufficienti per garantire l'accesso e l'uscita dal peduncolo e il raggiungimento della Via Di Vittorio;
Via Sempione nel comune di Pero dal confine comunale di Rho sino al raccordo con l'autostrada Milano - Torino;
Comune di Arese: Piazzale Alfa Romeo, Via Alfa Romeo, Viale Alfa Romeo, Via Luraghi, Via per Bariana, Via Marconi, Via della Moia, Viale delle Industrie, Piazzale Burke;
Comune di Cernusco sul Naviglio: S.P. n. 121 (dal confine con il Comune di Carugate all'intersezione con la ex s.s. 11 Padana Superiore), S.P. n. 113 (dal confine con il Comune di Brugherio all'incrocio con la S.P.120), S.P. n. 120 (dal confine con il Comune di Cologno Monzese all'intersezione con la S.P. 113 e dall'incrocio con la S.P. 121 al confine con il Comune di Bussero), ex S.S. n. 11 Padana Superiore (dal confine con il Comune di Vimodrone al confine con il Comune di Cassina de' Pecchi), Via Torino (dall'intersezione con la ex s.s. 11 all'incrocio con la s.p. 103), Via Grandi (dall'incrocio con la ex s.s. 11 all'intersezione con la Via Mattei - stazione A.T.M.), Via Mattei (dall'intersezione con la Via Grandi all'incrocio con la Via Miglioli), Via Miglioli (dall'intersezione con la Via Mattei all'incrocio con la S.P. 121 (tangenziale est);
Comune di Lissone: Viale Repubblica (dal confine con Monza a Via Cattaneo), Viale Martiri della Libertà (da Via Cattaneo a Via Toti), Via Catalani, Via dei Platani, Via San Giorgio, Via Trieste, Via Zanella, Via Lombardia;
Comune di Cusano Milanino: Via Sormani, Via Alessandrina, Viale Cooperazione, Via Marconi, Via Manzoni;
Comune di Rozzano: Via Curiel, Via Mazzocchi, Via Grandi, Via Manzoni, Via Gran S. Bernardo, Via Monte Amiata, Viale Isonzo, Via Buozzi, Via Di Vittorio, Via Cooperazione (dalla rotatoria con Via XXV Aprile al confine con Zibido San Giacomo), Via XXV Aprile (da Via Cooperazione al confine con Basiglio);
Comune di Senago: Via Cavour (da Comasina a Via Varese), Via Varese (da confine con Limbiate a Via per Cesate), Via per Cesate (da Via Varese al confine con Garbagnate/Cesate), Via Benedetto Croce (da Via per Cesate a Via Mascagni), Via Mascagni (da Via B. Croce al confine con Garbagnate);
Comune di Desio: Via Milano; Via Ambrosoli; Via Maestri del Lavoro; Via Ferravilla; Via Rovagnati; Via per Cesano; Via per Binzago; Via Guido Rossa; Via San Giuseppe; Via per Seregno; Via Tagliabue;
Comune di Muggiò: Viale della Repubblica, Via Libertà, Via Silvio Pellico, Via Europa, Via Milano, Via Gonfalonieri, Via XXV Aprile, Via Mazzini, Via Italia, Via Combattenti, Piazza Don Minzioni;
Comune di Pioltello: Viale S. Francesco, nel tratto compreso tra la S.P. 103 Cassanese e la S.P. Padana Superiore, ex S.S. 11;
relativamente al Comune di Nembro: Via Marconi, Piazza Italia, Piazza Umberto I°, Via Roma (da intersezione con Via Locatelli ad innesto con Piazza Italia e Piazza Umberto I°).
E' demandato alla Direzione Generale Qualità dell'Ambiente l'eventuale aggiornamento del suddetto elenco, relativamente alle strade ed alle vie percorribili.





-----


io me ne sbatto e alle 10 sono da pogliani, la strada statale è esclusa dal blocco.
inquinassero tutti come inquino io il mondo sarebbe come nel cenozoico!

spero sia utile
ciao
:wink:

One
11/11/2005, 14:38
Vabbuò... :roll: :wink:
Che lo sforzo sia con te... :wink:

micbrugo
11/11/2005, 15:05
Vabbuò... :roll: :wink:
Che lo sforzo sia con te... :wink:

ma si una volta fuori milano siamo a posto.

posto la cosa nell'altro 3d.

ciao

Adry
11/11/2005, 16:05
....Eccoci qua amici, di nuovo alla postazione di lavoro. :cry:

Ammetto che questa mattina avrei bisogno di una pinta di caffè, ieri sera ho alzato un po' il gomito :occasions_010: e ora ......"Voglia di lavorare, saltami addosso!"

Comunque, come si fa a non essere contenti, oggi è Venerdì incomincia il WeeK, ieri sera che dire..... è stata una splendita serata con il festeggiamento di CAUNTRY (era il suo compleanno) che ci ha offerto una bottiglia di Rum, ADRY che ha mantenuto la parola di "uomo economicamente solido" che ha offerto un giro di Cuba Libre, MOTORANA che...........meglio lasciare perdere, il ritorno di MADMAX e VIPERA, ....

insomma grazie a tutti quanti della bella serata anche a coloro che non ho citato, non per dimenticanza ma perchè altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, (ieri eravamo in tanti). :P

Ora Vado a lavorare! :roll: ciao alla Prox

Ooh,ieri sera mi sono veramente ma veramente ma veramente divertito....vero CAUNTRY? :tongue_001: :tongue_001:

Aaron79
11/11/2005, 16:27
....Eccoci qua amici, di nuovo alla postazione di lavoro. :cry:

Ammetto che questa mattina avrei bisogno di una pinta di caffè, ieri sera ho alzato un po' il gomito :occasions_010: e ora ......"Voglia di lavorare, saltami addosso!"

Comunque, come si fa a non essere contenti, oggi è Venerdì incomincia il WeeK, ieri sera che dire..... è stata una splendita serata con il festeggiamento di CAUNTRY (era il suo compleanno) che ci ha offerto una bottiglia di Rum, ADRY che ha mantenuto la parola di "uomo economicamente solido" che ha offerto un giro di Cuba Libre, MOTORANA che...........meglio lasciare perdere, il ritorno di MADMAX e VIPERA, ....

insomma grazie a tutti quanti della bella serata anche a coloro che non ho citato, non per dimenticanza ma perchè altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, (ieri eravamo in tanti). :P

Ora Vado a lavorare! :roll: ciao alla Prox

Ooh,ieri sera mi sono veramente ma veramente ma veramente divertito....vero CAUNTRY? :tongue_001: :tongue_001:

Alcolizzato!!! ;)

Otto
11/11/2005, 17:32
....Eccoci qua amici, di nuovo alla postazione di lavoro. :cry:

Ammetto che questa mattina avrei bisogno di una pinta di caffè, ieri sera ho alzato un po' il gomito :occasions_010: e ora ......"Voglia di lavorare, saltami addosso!"

Comunque, come si fa a non essere contenti, oggi è Venerdì incomincia il WeeK, ieri sera che dire..... è stata una splendita serata con il festeggiamento di CAUNTRY (era il suo compleanno) che ci ha offerto una bottiglia di Rum, ADRY che ha mantenuto la parola di "uomo economicamente solido" che ha offerto un giro di Cuba Libre, MOTORANA che...........meglio lasciare perdere, il ritorno di MADMAX e VIPERA, ....

insomma grazie a tutti quanti della bella serata anche a coloro che non ho citato, non per dimenticanza ma perchè altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, (ieri eravamo in tanti). :P

Ora Vado a lavorare! :roll: ciao alla Prox

Ooh,ieri sera mi sono veramente ma veramente ma veramente divertito....vero CAUNTRY? :tongue_001: :tongue_001:

Alcolizzato!!! ;)

...Ma per te siamo tutti alcolizzati?

Due sono i casi; o tu sei "PIENO" e vedi tutti alcolizzati, o sei invidioso!

Ciau, Ti saluta anche la Sig.na "ROTTERMAIER" :wink:

Faster
11/11/2005, 17:50
Auguri di nuovo cauntry e grazie per il rum!!!!!!!!

Serata mooolto divertente ieri, più del solito :!: :!: :!:

ciaooooooooo

Faster
11/11/2005, 17:54
Complimenti faster per la tua foto in firma. ....Ma quando togli le rotelle? Hai ancora paura di cadere senza? :wink:


ancora un po' di pratica e le tolgo le rotelle :? :? :?
poi non ti preoccupare, come promesso te le presto quando, dopo aver preso un po' più confidenza con il mezzo, inizierai a piegare anche tu
:lol: :lol: :lol:
:wink: :wink: :wink:

cauntry
11/11/2005, 18:37
Ciao! Eccomi finalmente, che giornataccia!!!!

Oltre ad aver la testa ammaccata per i ripetuti brindisi.... :mrgreen:

Grazie a tutti per gli auguri, http://www.yabadabadu.it/images/smiley/hands_05.gif mi son proprio divertito ieri sera! http://www.yabadabadu.it/images/smiley/felici_11.gif

http://www.yabadabadu.it/images/smiley/felici_17.gif

Adry
11/11/2005, 21:20
....Eccoci qua amici, di nuovo alla postazione di lavoro. :cry:

Ammetto che questa mattina avrei bisogno di una pinta di caffè, ieri sera ho alzato un po' il gomito :occasions_010: e ora ......"Voglia di lavorare, saltami addosso!"

Comunque, come si fa a non essere contenti, oggi è Venerdì incomincia il WeeK, ieri sera che dire..... è stata una splendita serata con il festeggiamento di CAUNTRY (era il suo compleanno) che ci ha offerto una bottiglia di Rum, ADRY che ha mantenuto la parola di "uomo economicamente solido" che ha offerto un giro di Cuba Libre, MOTORANA che...........meglio lasciare perdere, il ritorno di MADMAX e VIPERA, ....

insomma grazie a tutti quanti della bella serata anche a coloro che non ho citato, non per dimenticanza ma perchè altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, (ieri eravamo in tanti). :P

Ora Vado a lavorare! :roll: ciao alla Prox

Ooh,ieri sera mi sono veramente ma veramente ma veramente divertito....vero CAUNTRY? :tongue_001: :tongue_001:

Alcolizzato!!! ;)

VA che non e' stato mica solo x il rum, e' colpa del sole che batte sui balconi di Pieve Emanuele...

cauntry
11/11/2005, 22:18
VA che non e' stato mica solo x il rum, e' colpa del sole che batte sui balconi di Pieve Emanuele...

http://www.yabadabadu.it/images/smiley/sorrisi_115.gifhttp://www.yabadabadu.it/images/smiley/felici_36.gif

Aaron79
12/11/2005, 08:35
....Eccoci qua amici, di nuovo alla postazione di lavoro. :cry:

Ammetto che questa mattina avrei bisogno di una pinta di caffè, ieri sera ho alzato un po' il gomito :occasions_010: e ora ......"Voglia di lavorare, saltami addosso!"

Comunque, come si fa a non essere contenti, oggi è Venerdì incomincia il WeeK, ieri sera che dire..... è stata una splendita serata con il festeggiamento di CAUNTRY (era il suo compleanno) che ci ha offerto una bottiglia di Rum, ADRY che ha mantenuto la parola di "uomo economicamente solido" che ha offerto un giro di Cuba Libre, MOTORANA che...........meglio lasciare perdere, il ritorno di MADMAX e VIPERA, ....

insomma grazie a tutti quanti della bella serata anche a coloro che non ho citato, non per dimenticanza ma perchè altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, (ieri eravamo in tanti). :P

Ora Vado a lavorare! :roll: ciao alla Prox

Ooh,ieri sera mi sono veramente ma veramente ma veramente divertito....vero CAUNTRY? :tongue_001: :tongue_001:

Alcolizzato!!! ;)

...Ma per te siamo tutti alcolizzati?

Due sono i casi; o tu sei "PIENO" e vedi tutti alcolizzati, o sei invidioso!

Ciau, Ti saluta anche la Sig.na "ROTTERMAIER" :wink:

In effetti...forse ho bevuto anche io ;)

Ricambio i saluti alla "governante" ;)