PDA

Visualizza Versione Completa : Help



giorgio72
08/11/2005, 17:24
Ho due domande:
1) perchè anche se sul profilo ho inserito la firma e qui sotto ho messo il check sulla casellina "aggiungi la firma" spesso i miei messaggi la firma non la hanno?
2) come faccio ad inserire un "sottotitolo" al nick (tipo Martepower o tanti altri che hanno dei testi lunghissimi)?

Attendo copiose risposte

Grassie

Giorgio

Skill
08/11/2005, 17:46
Ho due domande:
1) perchè anche se sul profilo ho inserito la firma e qui sotto ho messo il check sulla casellina "aggiungi la firma" spesso i miei messaggi la firma non la hanno?


Io la tua firma la vedo per cui non capisco e non so cosa risponderti.




2) come faccio ad inserire un "sottotitolo" al nick (tipo Martepower o tanti altri che hanno dei testi lunghissimi)?



Devi andare nel tuo profilo e trovi la casella apposita, quella dopo "moto"; ci puoi inserire al max 45 caratteri ma dovrebbero bastarti per scrivere quello che vuoi :wink:


Ciao

giorgio72
08/11/2005, 17:49
Ciao Skill, mi sa che è un po' come quando vai dal mecca per un problema...
In altri messaggi in effetti non c'è, può essere che usando risposta veloce non compaia?
Grazie intanto per l'altra dritta

giorgio72
08/11/2005, 17:50
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Svelato l'arcano, se avessi guardato meglio avrei evitato di rompere le bolle inutilmente, anche in risposta veloce devo inserire il check su aggiungi firma.... :oops: :oops: :oops:

Bruno
08/11/2005, 17:52
Nella risposta veloce la devi aggiungere manualmente tu. :wink:

Sotto aggiungi firma.

MartePower
08/11/2005, 18:48
Ho due domande:
1) perchè anche se sul profilo ho inserito la firma e qui sotto ho messo il check sulla casellina "aggiungi la firma" spesso i miei messaggi la firma non la hanno?
2) come faccio ad inserire un "sottotitolo" al nick (tipo Martepower o tanti altri che hanno dei testi lunghissimi)?

Attendo copiose risposte

Grassie

Giorgio1. nella risposta veloce devi flaggare la casella
2. dal profilo c'è una casella per inserirlo, ma si attiva dopo un tot di messaggi ce ora non ricordo

giorgio72
08/11/2005, 19:13
Ok, attendo con ansia, ringrazio tutti e intanto scrivo per attivare la casellina :mrgreen: