Visualizza Versione Completa : genialloyd, è possibile interrompere l'assicurazione?
nel contartto non trovo l'informazione, magari qualc1 si è già informato
in caso di inutilizzo la si può interrompere per qualche mese???
c sono dei costi?
ciao
se è come genertel si puo' interrompere...basta spedire il tagliando con raccomandata a/R...l'operazione è gratuita
quando la vuoi riattivare si fara' l'operazione inversa
b@stardi, ecco cosa mi hanno risposto
Siamo spiacenti, ma le confermiamo che attualmente le polizze Moto con copertura annuale non prevedono la sospensione del contratto. Per i motociclisti che utilizzano il loro veicolo solo alcuni mesi all'anno, Genialloyd propone le polizze Moto con durata della copertura di 6 mesi.
E non solo... se scegli la durata di 6 mesi non ti rilasciano l'attestato di rischio... :evil:
Superpippo
10/11/2005, 19:04
Io ho l'RC auto con Genialloyd e quando ho preso la moto mi hanno risposto la stessa cosa.
Ho risolto con una polizza moto b/m con Allianz Subalpina SOSPENDIBILE (durata min. della sosp. 3 mesi).
Gli porti indietro il tagliando e la carta verde, e dopo 3 mesi vai a riprenderti i documenti.
E la cosa + importante: l'Allianz era la + economica a parità di condizioni (almento x quanto mi riguarda, cioè 1a moto nella classe di merito + alta).
Ciao