Visualizza Versione Completa : Assicurazioni - Genertel
Vi segnalo (magari è già stato fatto da altri in passato) che Genertel applica la stessa classe di merito dell'auto alla RC della moto 8)
Grazie a questo, dopo aver già risparmiato sulla prima auto (in classe 1) 60 € rispetto a quanto avrei pagato con l'assicurazione che avevo fino a ieri, ne risparmierò, dalla prossima scadenza, altri 160 sulla moto (che sarebbe andata in classe 13) :shock:
Mica male :wink:
Magari tra un anno questi risparmi non ci saranno più ma per adesso me li becco :D
LaDukessa
10/11/2005, 17:56
magari posta il link di 'sta cosa anche sul topic Assicurazioni... della sezione Convenzioni, c'è una discussione aperta e penso che a più di qualcuno faccia comodo sapere ciò che hai scritto qui :D
magari posta il link di 'sta cosa anche sul topic Assicurazioni... della sezione Convenzioni, c'è una discussione aperta e penso che a più di qualcuno faccia comodo sapere ciò che hai scritto qui :D
Hai ragione, lo faccio subito :wink:
oltre ciò che dice gilles (oltre alla medesima classe dell'auto si ha diritto anche ad uno sconto) posso testimoniare l'estrema professionalità ed efficacia... ....ho avuto modo di testarla...ahimè...
Gilles ...c'è posta per te!!!
fammi capire...
io ho assicurazione moto con genertel
devo avere anche auto con genertel?
fammi capire...
Per fruire della stessa classe b/m si (sempre che quella dell'auto sia migliore di quella della moto) :wink:
fammi capire...
Per fruire della stessa classe b/m si (sempre che quella dell'auto sia migliore di quella della moto) :wink:
infatti..ad entrambe viene applicata la classe migliore... 8)
Inoltre Genertel permette di sospendere l'assicurazione per il periodo invernale e gratuitamente una volta all'anno. :wink: