PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta indecente

Smilla
10/11/2005, 19:21
Ero in dubbio se metterla qui o in FazerComicus...

Premessa: per prendermi la macchina nuova mi sono disfatta della mia vecchia Suzuki Alto. E proprio a niente. L’ho regalata al mio suocero, poverino, che aveva una vecchia Fiesta che non era nemmeno catalitica (abitiamo in zona soggetta ai blocchi del traffico).
Ma lui, dall’alto del suo orgoglio maschilista :roll:, non vuole ammettere ma per lui la mia povera Alto faceva schifo.

Siamo quasi in contenzioso in famiglia per questa storia.

Oggi salta fuori il mio Comandante a chiedere:
"Dovrei vendere la macchina di mio padre, che ormai non guida più. Non è che a tuo suocero interessa una Duna del 1993? Do l’auto di mio padre a lui, prendo la tua, paghiamo solo il passaggio di proprietà." :shock:

Secondo voi, a parte che ci vedo benissimo mio suocero sulla Duna (sembra fatta per lui), è non non è una proposta indecente?
Una Duna del 1993 contro un Alto del 1998?
:roll: :roll: :roll:

PS: consiglio - mai regalare niente in famiglia. E' vero che la gente non dà valore alle cose regalate. :evil:

CinghialeMannaro
11/11/2005, 12:31
tu hai REGALATO una alto del 1998? Beh, e' un bel regalo! Girala come vuoi, almeno un 1500-2000 euro li valeva tutti! :)

Una duna del 1993 contro un qualsiasi altro mezzo a due ruote e' un insulto :) fattici dare un po' di differenza, cacchio! Ok che e' il comandante, ma mica ti puoi far prendere in giro cosi'! :)

Gilles
11/11/2005, 12:35
No, non è proprio un buon affare :(
A meno che nel cassettino della Duna non ci siano i gradi da ufficiale :mgreen: :mgreen: :mgreen: :mgreen: :mgreen:
Scherzo ovviamente :D :wink:
Lascia perdere e cerca di far ragionare tuo suocero :wink:

Smilla
11/11/2005, 18:48
tu hai REGALATO una alto del 1998? Beh, e' un bel regalo! Girala come vuoi, almeno un 1500-2000 euro li valeva tutti! :)

Trovami chi la prende per 1.500 euro e la vendo subito. Purtroppo, al momento del bisogno, non ce n'è proprio nessuno. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ci sono 2 prezzi: uno quando sono io che voglio comprare ed un altro quando sono io che voglio vendere. :evil:

Smilla
11/11/2005, 18:49
PS: sono d'accordo che la duna sia un insulto. :mrgreen:

Barone Rosso
12/11/2005, 06:08
Ciao Smilla, ;)
...mbè, a ben vedere, un vantaggio ci sarebbe pure...
Il "felice" possessore della Duna, nn dovrà spenderci nulla x installarle l'antifurto...
xkè la Duna, di suo, è già di x sè... un antifurto. ;) :D:D:D
Scusami, nn riuscivo a trattenermi, mi dispiace... :lol:

Cmnq DEVO quotarti sui regali in famiglia...
2 computer, 1 mitsubishi carisma GDI 1.8, 1 monitor Lcd, 2 cellulari motorola e... guarda, meglio ke nn continuo... :twisted:
Ma poi dopo, c'è sempre qlc1 ke ha qlcs da recriminare... e la makkina è troppo ingombrante, e il PC è troooppo lento x i gioki dei bimbi, e se nn so usare office cosa ci faccio adesso col PC?, e il cell ke mi hai dato nn prende bene... dove abito io, e il monitor è troppo piatto e nn vedo bene... e poi oggi sò pure arrivati gli alieni... in+ ho pure le lecciso ke mi bussano alla porta... insomma!
Mai+, never more!
Ti straquoto! 8)
Lamps

ignis
12/11/2005, 16:14
Ci sono 2 prezzi: uno quando sono io che voglio comprare ed un altro quando sono io che voglio vendere.

ci siamo incontrati in un'altra dimensione????? :shock: :shock: :shock:

Baffo
12/11/2005, 18:36
Duna regalata, no grazie

Angelo
12/11/2005, 19:48
Ci sono 2 prezzi: uno quando sono io che voglio comprare ed un altro quando sono io che voglio vendere.

ci siamo incontrati in un'altra dimensione????? :shock: :shock: :shock:
No ero io quello :evil: