PDA

Visualizza Versione Completa : MILANOIDI - GIRO SABATO 12 - 11



Otto
11/11/2005, 09:51
...Con i fumi dell'alcool in corpo, ieri sera FASTER (prima di svenire) :shock: ha riproposto il giretto che avremmo dovuto fare Domenica scorsa.

Viste le previsioni: ( http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy/term/14 ) e l' alcool, con lingua spessa Faster dice:

..."si pensava di fare un giretto con ritrovo ore 10.30 da Pogliani a Cinisello, quindi Lecco, Longone al Segrino, Canzo, Asso, Piano del Tivano, Nesso, Bellagio, Ghisallo e ritorno a Mi"

Io aggiungo: "Polenta e cinghiale incluso" :wink:

Chi viene con Noi?

pipes
11/11/2005, 10:07
a che ora si prevede il rientro?

ciccioriccio
11/11/2005, 11:21
posso se l'appuntamento si sposta alle 11,30 prima non è possibile :(

anto71
11/11/2005, 11:30
Eccomi dovrei esserci......confermo con sms
ciao ciao

micbrugo
11/11/2005, 12:46
io ci sono poi alle 15 devo rientrare al volo
per me ok
ciao
micbrugo

MadMax71
11/11/2005, 15:22
Io ci sono, anche se ho visto le previsioni su un'altro sito che danno parzialmente nuvoloso.

ciao

http://www.tempoitalia.it/meteoregione/previsione.php?reg=lombardia&day=2

micbrugo
11/11/2005, 16:10
io la ributto li'

nel 3d della birrata milanoidi ho messo le strade escluse dal blocco in lombardia.
se pensate sia meglio io non ho probs nemmeno domenica.
basterebbe trovarsi presto da pogliani

lamps

micbrugo
11/11/2005, 16:11
lo rimetto qui.
Per i provvedimenti relativi al fermo totale domenicale della circolazione, in date programmate nel periodo autunno/inverno 2005-2006 e per i provvedimenti relativi alla circolazione di alcune categorie di veicoli da assumere nei giorni feriali nella stagione invernale nel periodo dal 2 novembre al 23 dicembre 2005 e dal 9 gennaio al 3 marzo 2006, il divieto di circolazione NON si applica:
ai tratti autostradali, alle strade statali e provinciali ricadenti nei territori dei Comuni interessati dalla presente deliberazione;
ai tratti di strade di collegamento tra gli svincoli autostradali ed i parcheggi posti in corrispondenza delle stazioni periferiche dei mezzi pubblici;
relativamente al comune di Como, alle seguenti strade di collegamento: Via Brogeda, via Asiago, via Pellico, via Bellinzona, via per Cernobbio, via Borgovico Nuova, viale Rosselli, via Recchi, via Masia Sud, Lungo Lario Trento, via Torno, via Manzoni, P.za Matteotti, via Dante (fino all'incrocio con via Dottesio), via Dottesio, via Briantea, via Statale per Lecco, via Castelnuovo, via Ambrosoli, viale G.Cesare, via Piave, viale Roosevelt, viale Innocenzo XI, via Grandi, P.za San Rocco, via Napoleona, P.le Camerlata, Via Varesina, via d'Annunzio, via Paoli, via Cecilio, via Canturina, P.za Martiri italiani delle foibe istriane, via Clemente XIII, via Scalabrini;
relativamente al comune di Grandate, via Leopardi;
relativamente al comune di Casnate con Bernate, via Garibaldi e via Pitagora;
relativamente al Comune di Milano ed ai Comuni limitrofi:
Cologno Nord: Viale Lombardia (Brugherio), Via Imbersago, Via Dante;
Cascina Gobba: Via Milano (Cologno M.) e S.S. 11 Padana Superiore;
Forlanini: Viale E. Forlanini;
San Donato 1 e 2: S.S. 9 Via Emilia, S.S. 415 Paullese;
Bisceglie : Via Pertini, Via Parri fino al parcheggio Bisceglie;
Lampugnano: Cavalcavia Ghisallo, Sottopasso Kennedy, Via Sant'Elia fino all'incrocio con Via Natta;
Molino Dorino e San Leonardo: Nuova bretella Settimo Milanese - Molino Dorino, Via Gallarate fino all'intersezione con la carreggiata congiungente Via Appennini, Via Appennini fino all'incrocio con Via Borsa, Via Borsa fino al parcheggio San Leonardo;
Famagosta: Via del Mare fino al parcheggio Famagosta;
Sesto 1° Maggio: nel Comune di Cinisello Balsamo: Via Galilei, Via Valtellina; nel Comune di Sesto san Giovanni: Viale Gramsci (dal confine con Cinisello Balsamo sino a Piazza 1° Maggio); Cavalcavia Buonarroti, Via Trento, Viale Italia (da Via Trento allo svincolo Italia - Muggiasca sul peduncolo) e le rampe dello svincolo stesso non in ambito autostradale; Via Di Vittorio, tra il confine con Cologno Monzese e Via Pisa, nonché i rami di strada necessari e sufficienti per garantire l'accesso e l'uscita dal peduncolo e il raggiungimento della Via Di Vittorio;
Via Sempione nel comune di Pero dal confine comunale di Rho sino al raccordo con l'autostrada Milano - Torino;
Comune di Arese: Piazzale Alfa Romeo, Via Alfa Romeo, Viale Alfa Romeo, Via Luraghi, Via per Bariana, Via Marconi, Via della Moia, Viale delle Industrie, Piazzale Burke;
Comune di Cernusco sul Naviglio: S.P. n. 121 (dal confine con il Comune di Carugate all'intersezione con la ex s.s. 11 Padana Superiore), S.P. n. 113 (dal confine con il Comune di Brugherio all'incrocio con la S.P.120), S.P. n. 120 (dal confine con il Comune di Cologno Monzese all'intersezione con la S.P. 113 e dall'incrocio con la S.P. 121 al confine con il Comune di Bussero), ex S.S. n. 11 Padana Superiore (dal confine con il Comune di Vimodrone al confine con il Comune di Cassina de' Pecchi), Via Torino (dall'intersezione con la ex s.s. 11 all'incrocio con la s.p. 103), Via Grandi (dall'incrocio con la ex s.s. 11 all'intersezione con la Via Mattei - stazione A.T.M.), Via Mattei (dall'intersezione con la Via Grandi all'incrocio con la Via Miglioli), Via Miglioli (dall'intersezione con la Via Mattei all'incrocio con la S.P. 121 (tangenziale est);
Comune di Lissone: Viale Repubblica (dal confine con Monza a Via Cattaneo), Viale Martiri della Libertà (da Via Cattaneo a Via Toti), Via Catalani, Via dei Platani, Via San Giorgio, Via Trieste, Via Zanella, Via Lombardia;
Comune di Cusano Milanino: Via Sormani, Via Alessandrina, Viale Cooperazione, Via Marconi, Via Manzoni;
Comune di Rozzano: Via Curiel, Via Mazzocchi, Via Grandi, Via Manzoni, Via Gran S. Bernardo, Via Monte Amiata, Viale Isonzo, Via Buozzi, Via Di Vittorio, Via Cooperazione (dalla rotatoria con Via XXV Aprile al confine con Zibido San Giacomo), Via XXV Aprile (da Via Cooperazione al confine con Basiglio);
Comune di Senago: Via Cavour (da Comasina a Via Varese), Via Varese (da confine con Limbiate a Via per Cesate), Via per Cesate (da Via Varese al confine con Garbagnate/Cesate), Via Benedetto Croce (da Via per Cesate a Via Mascagni), Via Mascagni (da Via B. Croce al confine con Garbagnate);
Comune di Desio: Via Milano; Via Ambrosoli; Via Maestri del Lavoro; Via Ferravilla; Via Rovagnati; Via per Cesano; Via per Binzago; Via Guido Rossa; Via San Giuseppe; Via per Seregno; Via Tagliabue;
Comune di Muggiò: Viale della Repubblica, Via Libertà, Via Silvio Pellico, Via Europa, Via Milano, Via Gonfalonieri, Via XXV Aprile, Via Mazzini, Via Italia, Via Combattenti, Piazza Don Minzioni;
Comune di Pioltello: Viale S. Francesco, nel tratto compreso tra la S.P. 103 Cassanese e la S.P. Padana Superiore, ex S.S. 11;
relativamente al Comune di Nembro: Via Marconi, Piazza Italia, Piazza Umberto I°, Via Roma (da intersezione con Via Locatelli ad innesto con Piazza Italia e Piazza Umberto I°).
E' demandato alla Direzione Generale Qualità dell'Ambiente l'eventuale aggiornamento del suddetto elenco, relativamente alle strade ed alle vie percorribili.



lamps

Otto
11/11/2005, 17:50
posso se l'appuntamento si sposta alle 11,30 prima non è possibile :(

Potremmo sentirci telefonicamente alle 11,30 e ti diciamo dove siamo. OK?

..Eventualmente potresti raggiungerci. :wink:

Otto
11/11/2005, 17:53
...Ma il MOTORANA dove é?

.....RANOCHIOOOOOOOOOOOOOOOOO! Domani sei dei nostri?

panza96
11/11/2005, 18:01
...bagai....se qualcuno fosse interessato ad un'alternativa....

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=360968#360968


:wink: :wink:

Faster
11/11/2005, 18:07
Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Allora, confermo il ritrovo con Otto alle 10 in viale Liguria!!

Per Ciccioriccio, ci potresti raggiungere, ti aspettiamo a pranzo con noi...

ciao

p.s.: a pranzo polenta, cinghiale e fiumi di vinooooooooooo
:lol: :lol: :lol:

Otto
11/11/2005, 18:28
Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Allora, confermo il ritrovo con Otto alle 10 in viale Liguria!!



OK ZIO FASTER, ci vediamo domani! :wink: In P.zza Beifanti (V.le Liguria)

ciccioriccio
11/11/2005, 18:43
Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Allora, confermo il ritrovo con Otto alle 10 in viale Liguria!!

Per Ciccioriccio, ci potresti raggiungere, ti aspettiamo a pranzo con noi...

ciao

p.s.: a pranzo polenta, cinghiale e fiumi di vinooooooooooo
:lol: :lol: :lol:


ma dove vi raggiungo?

cauntry
11/11/2005, 18:44
Ci sono anch'io!!!

Vi raggiungo in V.le Liguria. :toothy_008:

Otto
11/11/2005, 20:03
Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Allora, confermo il ritrovo con Otto alle 10 in viale Liguria!!

Per Ciccioriccio, ci potresti raggiungere, ti aspettiamo a pranzo con noi...

ciao

p.s.: a pranzo polenta, cinghiale e fiumi di vinooooooooooo
:lol: :lol: :lol:


ma dove vi raggiungo?

Noto che anche tu sei ancora stordito! :shock: Ho detto che ci sentiamo per telefono alle 11,30 e ti diciamo dove siamo. Così ci puoi raggiungere.

Capitoooooooooooooooooooo! :roll:

ciccioriccio
11/11/2005, 23:52
Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Allora, confermo il ritrovo con Otto alle 10 in viale Liguria!!

Per Ciccioriccio, ci potresti raggiungere, ti aspettiamo a pranzo con noi...

ciao

p.s.: a pranzo polenta, cinghiale e fiumi di vinooooooooooo
:lol: :lol: :lol:


ma dove vi raggiungo?

Noto che anche tu sei ancora stordito! :shock: Ho detto che ci sentiamo per telefono alle 11,30 e ti diciamo dove siamo. Così ci puoi raggiungere.

Capitoooooooooooooooooooo! :roll:




sara mica l'alcol di ieri? 8)

Faster
13/11/2005, 10:36
Resoconto del giretto di ieri:
arrivo all'appuntamento in vle liguria con gli altri e dalla nebbia sbucano cauntry, micbrugo e otto, quest'ultimo in tenuta da pinguino con tuta antipioggia per ripararsi dall'eccesso di umidità nel tratto pv-mi!!!!
Ci dirigiamo verso pogliani, sosta tecnica, nel frattempo ricevo un paio di chiamate tra cui quella di adocris che ci dice "'sto al caldo, non vengo , siete matti ad andar ein giro con questa nebbia!!!!"
Cmq ne è valsa la pena di fermarci lì se non altro per quello "spettacolare" cbr rr che avevo davanti al semaforo :lol: :lol: :lol:
QUindi si parte e 'sta c..o di nebbia non ci vuole proprio abbandonare :( poi di colpo, sole e cielo limpidissimo :D :D :D
Aspettiamo 45 min ciccioriccio che con il "consueto" ritardo :shock: ci raggiunge e finalmente inizia a fare un po' di curve.
Pranzo con polenta e cervo in salmì a piano del tivano :lol: :lol: :lol:
quindi nesso, bellagio, ghisallo con il cervo che a ogni curva si faceva sentire nello stomaco di tutti....
rientro a mi alle 17 circa.
Bellissima giornata
lamps

p.s.: menzione per quel pirla col cbr (mi pare) che a monza al semaforo ha impennato, sfiorato otto e rischiato di schiantarsi sulla macchina ferma che aveva davanti
p.s.2: otto mo sembrava stremato a fine giornata, soprattutto quando abbiamo salutato ciccio... :mrgreen:

micbrugo
13/11/2005, 12:26
bel giro, tempo direi perfetto e polenta ottima.
grazie.


ci vediamo giovedì

ciao
micbrugo

cauntry
13/11/2005, 16:31
Bella giornatina in compagnia, è sempre un piacerone andare a spasso con Voi! :toothy_018:

Ahahaha... Faster il tuo resoconto è a dir poco perfetto... un sogno quel CBR RR.... :toothy_010:

FO-TO FO-TO FO-TO

Otto
13/11/2005, 19:46
Ciao Amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D

Sono rientrato ora da un paesino in provicia di Cuneo, 200Km per pranzare con la famosa frittura Piemontese. Non lo avessi mai fatto! Tutto fritto dalla carne al dolce. :shock:

Non voglo più sentire parlare di "Fritture" almeno per un mese! :obscene_014: poi 200Km per tornare a casa. :cry:

Ottimo resoconto Faster ti ringrazio per avermi dato del Pinguino .....ma almeno ero elegante.

Sul CBR RR sono d'accordo con te non è passato inosservato, sopratutto chi lo portava, un gran bel pezzo di pilotessa.

Quanto a quel Figlio di P.... :twisted: che per poco non mi ha stirato, posso assicurarti che mi sono veramente spaventato, tanto da distrarmi e farmi "sdraiare" la Ina a Terra da fermo! (Fortunatamente) :( A volte non posso credere che esistono persone così dissennate e pericolose, sono il disonore dei motociclisti. :evil:

Comunque è bene tutto ciò che finisce bene! Qundi grazie a voi dell' aiuto e della bellissma giornata passata insieme.

Ciao alla Prox

ciccioriccio
13/11/2005, 20:52
Aspettiamo 45 min ciccioriccio che con il "consueto" ritardo :shock: ci raggiunge e finalmente inizia a fare un po' di curve.


ma dai ho solo sbagliato strada :roll:

bella compagnia, e per fortuna una bella giornata, alla prossima (magari domenica prossima)

micbrugo
14/11/2005, 13:34
Ciao Amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D

Sono rientrato ora da un paesino in provicia di Cuneo, 200Km per pranzare con la famosa frittura Piemontese. Non lo avessi mai fatto! Tutto fritto dalla carne al dolce. :shock:

Non voglo più sentire parlare di "Fritture" almeno per un mese! :obscene_014: poi 200Km per tornare a casa. :cry:

Ottimo resoconto Faster ti ringrazio per avermi dato del Pinguino .....ma almeno ero elegante.

Sul CBR RR sono d'accordo con te non è passato inosservato, sopratutto chi lo portava, un gran bel pezzo di pilotessa.

Quanto a quel Figlio di P.... :twisted: che per poco non mi ha stirato, posso assicurarti che mi sono veramente spaventato, tanto da distrarmi e farmi "sdraiare" la Ina a Terra da fermo! (Fortunatamente) :( A volte non posso credere che esistono persone così dissennate e pericolose, sono il disonore dei motociclisti. :evil:

Comunque è bene tutto ciò che finisce bene! Qundi grazie a voi dell' aiuto e della bellissma giornata passata insieme.

Ciao alla Prox

direi che non fa una piega.
per modo di dire.

il coglionazzo, giusto per restare in tema
aveva un gsxr750 del 2003 con grafiche a sfondo bianco.

ti giuro che se prendeva qualcuno lo inseguivo.

comnunque penso non ce ne sia bisogno perchè a fare le penne e slalomare a 200 all'ora in viale zara con giubbottino in pelle da paninaro e jeans con sneaker non si dura molto.....