PDA

Visualizza Versione Completa : 12-11-05 panzalastsecond



panza96
11/11/2005, 18:00
...mi scuso per il poco preavviso ma....mi e' capitata l'occasione proprio all'ultimo...



q.to il giro che ho in testa... agrate-pavia(aut)-penice-bobbio-chiavari-genova-milano(aut)


partenza, sul presto
soste, poche
pranzo, frugale
rientro, max ore 16


se qualcuno volesse aggregarsi......q.che dettaglio in piu' sugli orari a piu' tardi...non penso di accedere al forum domani mattina....

:wink: :wink:

luke_magic
11/11/2005, 18:14
però, MI-GE-MI entro le 16, pranzo compreso non è tantissimo.........toccata e fuga direi..........

io per sabato passo.........mi sarebbe piaciuto più qualcosa per la domenica di blocco........tempo permettendo.

Drengot
11/11/2005, 18:30
Al massimo ...se incontrate in direzione opposta in Val Trebbia...una zetina arancione ..ci salutiamo.... :D

Domani mattina infatti parto per una due giorni di giro...Genova-Piacenza-Brescia-Boario....questo sabato...domenica il giro inverso ...speriamo di non trovare troppa nebbia...è il mio ritorno ai viaggi in moto dopo 13 anni.... :)



V

bob67
11/11/2005, 19:08
Noi domani siamo sul Turchino/Faiallo.

Otto
11/11/2005, 19:57
...mi scuso per il poco preavviso ma....mi e' capitata l'occasione proprio all'ultimo...



q.to il giro che ho in testa... agrate-pavia(aut)-penice-bobbio-chiavari-genova-milano(aut)


partenza, sul presto
soste, poche
pranzo, frugale
rientro, max ore 16 :shock:

:wink: :wink:


Hei panza ma hai il fuoco sotto il :obscene_008:

Peccato sarà per la prox, Ciao :wink:

panza96
11/11/2005, 20:29
...mi scuso per il poco preavviso ma....mi e' capitata l'occasione proprio all'ultimo...



q.to il giro che ho in testa... agrate-pavia(aut)-penice-bobbio-chiavari-genova-milano(aut)


partenza, sul presto
soste, poche
pranzo, frugale
rientro, max ore 16 :shock:

:wink: :wink:




Hei panza ma hai il fuoco sotto il :obscene_008:

Peccato sarà per la prox, Ciao :wink:



niet fuoco......ma devodarientra'.......alla prox allora.... :wink:

panza96
11/11/2005, 21:40
-3

































-2







































-1

















































ok..par di capire...vo da solo.......ciapbbelli...la prox volta spero di riuscire a dare un maggior anticipo..... :wink:

pipes
12/11/2005, 01:04
un giretto del genere in questa stagione meriterebbe...

Oh Panza divertiti! :mrgreen: :wink:

Bruno
12/11/2005, 09:51
Mi spiace sarei venuto con piacere, ma non posso alla prossima. :wink:

panza96
12/11/2005, 17:55
partenza ore 8.01

fatto aut. fino a tortona (mi pigliava male fare da pavia a salice terme nella nebbia)
penice
bobbio
val trebbia direzione genova
presa indicazione per aut mi

arrivo a casa ore 14.33

fatto sosta cappuccio+brioches
pausa caffe'
pisciazza lato strada
tre hamburger+cocacola da mac in autogril

e soprattutto fatti 391 km.....


e' la prima volta che facevo quel pezzo di val trebbia...me l'aspettavo divers comunque moooolto bella...non fatico a credere che d'estate un sacco di gente se la spari a manetta


credo comunque che anche rispettando i limiti si possa fare una divertente sgroppata...anzi...in alcuni punti il limite a 70 mi sembra fin esagerato.....



ciao ...e alla prox....... :wink: :wink:



P.S.

...sono arrivato a casa con anche il pancreas infreddolito...mi c'e' voluto un bel bicchiere di brandy e un bagno bollente per riprendermi..... :lol:

Bruno
12/11/2005, 18:16
Grande Panza complimenti.....!!!!! :wink:

Bruno
12/11/2005, 22:48
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Drengot
13/11/2005, 01:03
Panza dov'eri verso le 11.30-12.00 ? Io ero verso Bobbio ..da Genova...e dopo Gorreto....non ricordo bene....ho incontrato una fazer che mi ha salutato...ho pensato a te.... :) Io ero una zetina arancione.... :wink:

Comunque hai visto che bel tempo che si è trovato ? Se stavo a gurdare i meteo.... :evil:

Comunque anche io oggil.....300 km circa....Genova-Boario :D
V

panza96
13/11/2005, 11:44
Panza dov'eri verso le 11.30-12.00 ? Io ero verso Bobbio ..da Genova...e dopo Gorreto....non ricordo bene....ho incontrato una fazer che mi ha salutato...ho pensato a te.... :) Io ero una zetina arancione.... :wink:

Comunque hai visto che bel tempo che si è trovato ? Se stavo a gurdare i meteo.... :evil:

Comunque anche io oggil.....300 km circa....Genova-Boario :D
V


it was me........ :wink: :wink:

@spider...chiedo venia...ma come detto e' stato un very-last-second....e poi in sputer non ti avrei voluto...ma soprattutto perche' in spuuuuter :shock: :shock: :shock: :shock:

panza96
13/11/2005, 11:51
@spider...ma soprattutto perche' in spuuuuter :shock: :shock: :shock: :shock:

:roll: :obscene_007:



...sono serio...mi sono perso qualchecosa? :roll:

panza96
13/11/2005, 11:58
....sembravo la cometa di Halley


cadente?....dove come quando perche'...io sono rimasto alla scivolata i pista....c'e' dell'altro....?=?!?!??!? :shock: :shock:

luke_magic
13/11/2005, 12:19
abituato a volare tra i grattacieli...tranquillo mio caro panzarotto....tra poco di nuovo on the road :wink:

lampssssssssssss...........allora confermi nuovo "contrattempo"?
non ho capito...........

panza96
13/11/2005, 15:05
due mesi fa....solo scenografico! sai noi artisti :mrgreen:

lamppppppsssssssssssssss

luke, il panzarotto deve stappare il nuovo scarico, altrimenti non vale :wink:


al prossimo raduno..... :lol:

luke_magic
14/11/2005, 10:27
due mesi fa....solo scenografico! sai noi artisti :mrgreen:

lamppppppsssssssssssssss

luke, il panzarotto deve stappare il nuovo scarico, altrimenti non vale :wink:

allora è l'ultimo a cui ero rimasto.............pensavo ci fosse stato un revival poco piacevole con l'asfalto..........

riguardo al panza: solo a tavola è veloce, pe rtutto il resto, prima di realizzare, ci vuole un'eternità..........stappa sto scaricoooooooooo! :lol: :lol:

panza96
14/11/2005, 19:02
due mesi fa....solo scenografico! sai noi artisti :mrgreen:

lamppppppsssssssssssssss

luke, il panzarotto deve stappare il nuovo scarico, altrimenti non vale :wink:

allora è l'ultimo a cui ero rimasto.............pensavo ci fosse stato un revival poco piacevole con l'asfalto..........

riguardo al panza: solo a tavola è veloce, pe rtutto il resto, prima di realizzare, ci vuole un'eternità..........stappa sto scaricoooooooooo! :lol: :lol:


e fallo arrivare almeno........................................fotto oggi bonificoooooooooooooooooooooo :lol: :lol:

panza96
14/11/2005, 21:19
Staaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppppppppppppppppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ecchediamine te lo devo insegnare io come si stappa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



de best...maestro.... :wink: :wink: :wink: :lol:

luke_magic
15/11/2005, 02:51
la lezione due sarà: lo schioppettio ON/OFF!