PDA

Visualizza Versione Completa : Ipocriti schifosi



Tomcat
13/11/2005, 14:26
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/primopiano/200511articoli/110girata.asp

ogni commento è superfluo :evil:

Bruno
13/11/2005, 14:40
ogni commento è superfluo

Hai perfettamente ragione.... :evil: :evil:

Massimo il panaco
13/11/2005, 14:47
Come mi avev colpito allora la vicenda allo stesso modo ora questo fatto che trovo inaccettabile, fossi stato ciampi sarei andato fuori a chiamarla non ci sono morti di serie A o B vergogna :evil: :evil:

panza96
13/11/2005, 15:01
:evil: :evil: :evil:

LukeDuke
13/11/2005, 16:52
Quando il perbenismo vuole a tutti i costi dividere il mondo in "regolari" e "peccatori" questi sono i paradossi che fanno crollare il cartello di carte: FANCULO A TUTTI I BASTARDI IPOCRITI DEL *****! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Superpippo
13/11/2005, 17:31
Ne parlavo giusto a pranzo: convinzioni religiose o no (che cmq in questo caso non c'entrano una cippa), credo che se Ciampi o la sua Signora Franca l'avessero saputo, la donna in questione avrebbe ricevuto la sua medaglia come tutte le altre vedove "regolari".

Marco65
13/11/2005, 18:23
:obscene_014:

Roadrunner
13/11/2005, 18:32
Quando il perbenismo vuole a tutti i costi dividere il mondo in "regolari" e "peccatori" questi sono i paradossi che fanno crollare il cartello di carte: FANCULO A TUTTI I BASTARDI IPOCRITI DEL *****! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Secondo me hanno fatto bene a dare l'onoreficenza alla figlia, cos'altro avrebbero dovuto fare? Dare tre onoreficenze, una alla ex moglie, una alla compagna ed una alla figlia ?
Hanno comunque fatto male a non far entrare la compagna. E' tuttavia probabile che sia tutto un misunderstanding, in questi casi l'etichetta la fa da padrona. Mi fa invece molto schifo che qualche esponente politico strumentalizzi la cosa, non sarebbe stato meglio e più onorevole starsene tutti zitti?
Perché mortificare ancora la signora Adelina Parrillo? :roll:
Ci sta pure che il personale di vigilanza non sapesse neanche che il regista avesse una compagna, e di questi tempi, coi mitomani che ci sono in giro, la cautela non è mai troppa anche viste le alte cariche pubbliche che erano presenti... :shock:

Altrettanto grossa secondo me l'ha fatta Casini, che ha deposto una corona al Monumento al Carabiniere. Come se fossero morti solo loro e non altri soldati e civili. :evil:

Però a molti fa effetto solo la presunta esclusione della Parrillo, forse perché fa comodo dimostrare che nella società italiana odierna non c'è posto per una concubina ? Fortunatamente la gente non è così idiota come credono i nostri politici. :evil:

LukeDuke
13/11/2005, 18:47
Però a molti fa effetto solo la presunta esclusione della Parrillo, forse perché fa comodo dimostrare che nella società italiana odierna non c'è posto per una concubina ? Fortunatamente la gente non è così idiota come credono i nostri politici. :evil:

sono segni, segni che ti fanno vedere come realmente stanno le cose, ti fanno vedere che se non sei negli schemi semplicemente "non sei", lo stesso discorso vale per i carabinieri.

macmariomario
13/11/2005, 19:35
Credo che le cose non stiano proprio così; non commento ma solo espongo la teoria che probabilmente ( e certamente posso sbagliarmi ) cercano di evitare di elargire un'indennizzo/pensione che creerebbe un precedente qualora qualunque convivente ne reclami il diritto.
Poichè inoltre non esiste una legislatura che tuteli le conviventi ( qualcosa si stà muovendo con il discorso coppie di fatto )capite bene il caos che si creerebbe con giudici di pace, cassazione avvocati per ricchi e quelli per poveri ecc.
Forse mi sbaglio però...................... :wink:

luke_magic
14/11/2005, 10:43
:twisted: :twisted:

Amsicora
14/11/2005, 11:01
Sono d'accordo con macmariomario, non credo si tratti di strumentalizzazione ma di problemi legislativi.
Il problema è che non la possono chiamare alla messa e portarla poi alla cerimonia e poi lasciarla fuori.
E sono convinto che Ciampi non sapesse cosa stava succedendo, ma quel deficente del ministro si :evil:
Forse per questioni legislative non gli si può dare l'onorificenza, ma addirittura non farla entrare alla cerimonia...

Le solite cagate burocratiche italiane senza un minimo di elasticità

LukeDuke
14/11/2005, 11:02
Vadano a cagher loro e le loro onoreficenze...

Fefe
14/11/2005, 14:51
:angry_005: :angry_005:

Smilla
14/11/2005, 17:49
Adesso vi faccio avere ancora più rabbia.

Ecco un articolo di Milena Gabanelli sul Corriere della Sera del 22 ottobre 2005.

"La signora Adele Parrillo, due anni fa, ha perso a Nassirya il suo compagno Stefano Rolla, ucciso da un attacco kamikaze insieme a 18 connazionali. Lei però non ha diritto al risarcimento che spetta ai familiari delle altre vittime perché i due non erano sposati. In Italia, chi convive anche da molti anni fuori dal matrimonio non può chiedere permessi di lavoro per assistere il partner che si ammala gravemente, non può continuare a vivere nell'appartamento del convivente deceduto senza il permesso dei parenti più prossimi, non ha diritto alla pensione di reversibilità. Circa 7 milioni di coppie di fatto devono ricorrere a contratti privati, che NON HANNO VALORE GIURIDICO.
In molti paesi europei il Patto Civile di Solidarietà (PACS) dà alle persone che convivono da più di tre anni alcuni dei diritti patrimoniali che hanno le persone sposate. In Italia invece, fuori dal matrimonio, i diritti dei conviventi sono garantiti solo agli "eletti". ELETTI IN PARLAMENTO!
Infatti senatori e deputati possono estendere l'assistenza sanitaria integrativa interna (e fin qui niente da dire) ai loro conviventi, i quali però possono anche godere della pensione di reversibilità. E' sufficiente una comunicazione di convivenza scritta dal parlamentare che ne fa richiesta. Oggi gli stessi detrattori dei PACS, laici e cattolici, non hanno chiesto l'abolizione di questo regolamento.
CI VUOLE UNA BELLA FACCIA TOSTA A NON ESTENDERE A TUTTI UN DIRITTO CHE A MONTECITORIO ESISTE GIA' DA DIECI ANNI !"

Avanti con i sassi! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

MartePower
14/11/2005, 17:55
appena ho sentito la cosa al TG... ho pensato che schifo
non potevano fare uno strappo?!

Amsicora
14/11/2005, 17:55
Il bello ( o brutto ) è che questa gente ce la mandiamo noi in parlamento :evil:

A quando un bel colpo di stato e tutti i politici in miniera? :twisted:

LukeDuke
14/11/2005, 18:09
appena ho sentito la cosa al TG... ho pensato che schifo
non potevano fare uno strappo?!

glielo farei io lo strappo... :evil:

BradipoVolante
14/11/2005, 18:22
sono disgustato... meglio non aggiungere altro

MartePower
14/11/2005, 18:25
appena ho sentito la cosa al TG... ho pensato che schifo
non potevano fare uno strappo?!

glielo farei io lo strappo... :evil:uno strappo al posteriore... ops a posteriori 8)

etzawane
14/11/2005, 19:13
Dato che qua dentro è pieno di cattolici ferventi e praticanti :wink:
oserei dire:
Sepolcri imbiancati

nicolas
14/11/2005, 19:29
E' tutto estremamente triste e vergognoso.
E' sconsolante e patetico che ci sia anche solo un dibattito sulle coppie di fatto. Per non parlare degli assegni familiari per i figli...
Purtroppo viviamo in un paese retrogrado, provinciale e sottosviluppato in cui ahime' la kultura cattolica la fa ancora alla grande da padrone.
Ci vorranno generazioni e generazioni per purificarsi da questo Male.
Anzi, mi correggo. Non avverra' mai.
Per par condicio tengo a precisare che il discorso va esteso a qualsiasi tipo di religione, sia chiaro.
Assoluto rispetto per ogni credo (e non credo-ndr) come scelta intima dell'individuo.
Napalm sull'ingerenza nella vita di ognuno di noi, a qualsiasi latitudine.

n

PS LukeDuke mi fa una pippa.
:twisted:

Roadrunner
14/11/2005, 21:29
...Napalm sull'ingerenza nella vita di ognuno di noi, a qualsiasi latitudine.

n

PS LukeDuke mi fa una pippa.
:twisted:

:twisted: Ma che dici? Alle volte penso che siate la stessa persona...

Ziotoposky
14/11/2005, 23:42
Non c'è niente da fare.. la troppa vicinanza di politici baciapile ad un centro di potere assoluto com'è il Vaticano tira fuori questi comportamenti rivoltanti.. o sei incasellato o non esisti mavv... :evil: :evil: :evil:

nicolas
15/11/2005, 09:20
E' tutto estremamente triste e vergognoso.
E' sconsolante e patetico che ci sia anche solo un dibattito sulle coppie di fatto. Per non parlare degli assegni familiari per i figli...
Purtroppo viviamo in un paese retrogrado, provinciale e sottosviluppato in cui ahime' la kultura cattolica la fa ancora alla grande da padrona.
Ci vorranno generazioni e generazioni per purificarsi da questo Male.
Anzi, mi correggo. Non avverra' mai.
Per par condicio tengo a precisare che il discorso va esteso a qualsiasi tipo di religione, sia chiaro.
Assoluto rispetto per ogni credo (e non credo-ndr) come scelta intima dell'individuo.
Napalm sull'ingerenza nella vita di ognuno di noi, a qualsiasi latitudine.

n

PS LukeDuke mi fa una pippa.
:twisted:

Lizard71
15/11/2005, 20:38
:shock: :evil: