PDA

Visualizza Versione Completa : FIERA MOTOCICLO MILANO: Focus su settore Naked (Partecipare)



MartePower
14/11/2005, 15:28
Vi giro questa comunicazione da parte di uno dei resposanbili dello yamah-forum, gruppo con il quale nel tempo penso collaboreremo per altre cose

#####

Sto collaborando ad un progetto del Politecnico di Milano con una nota casa motociclista.
Nei giorni della Fiera aperta al pubblico si svolgeranno dei focus nei quali le persone che interverranno avranno modo di confrontarsi e fornire le proprie impressioni/esigenze relativamente ad un determinato settore motociclistico: Naked
Cerco quindi principalmente possessori delle seguenti moto:
Honda Hornet 600S;
Kawasaki Z750 S;
Suzuki Bandit S o SV 600S;
Yamaha FZS 600 Fazer;
ma anche modelli simili o di cilindrata più grossa vanno bene.

Coloro fossero interessati a partecipare ad uno dei focus in programma molto probabilmente nei pomeriggi della fiera e della durata di 1ora e mezza me lo comunichi anche privatamante (edo.bike@libero.it) specificando il giorno di preferenza.
I partecipanti riceverenno oltre all'ingresso fiera, anche un'adeguato omaggio/ricompensa per il tempo prestato.


Mi ha informato che si accettano anche i possessori di moto non naked
Contattatelo per chiedere info

Gilles
14/11/2005, 15:34
Yamaha FZS 600 Fazer;
E' un errore o cercano veramente i possessri della FZS e non della FZ6? :?

MartePower
14/11/2005, 15:36
Ho riportato, non ci sono errorei nel riportare
Penso comunque che sia uguale :wink:

One
14/11/2005, 15:41
Preferisco pagare 10€ di biglietto che perdere un'ora e mezza di fiera... :roll:

MartePower
14/11/2005, 15:42
Preferisco pagare 10€ di biglietto che perdere un'ora e mezza di fiera... :roll:Calcola che io ho partecipato ad alcune interviste e me so preso li boni benzina, non so però cosa offrano loro come omaggio

Gilles
14/11/2005, 15:42
Ho riportato, non ci sono errorei nel riportare

Sissi, era chiaro che l'eventuale errore era "alla fonte" :wink:

micbrugo
14/11/2005, 16:37
Preferisco pagare 10€ di biglietto che perdere un'ora e mezza di fiera... :roll:Calcola che io ho partecipato ad alcune interviste e me so preso li boni benzina, non so però cosa offrano loro come omaggio


io purtroppo non posso ma grazie per l'avviso, sarebbe stato interessante.
sicuramente(100%) non fanno pagare il biglietto (x invito) e ci si puo vedere la fiera a sbaffo.

next time:cry:


ciao
micbrugo

mimmux
14/11/2005, 20:17
io vado alla fiera
il venerdi e sabato quindi sono interessato ma ho un fazer 1000 posso partecipare?

MartePower
14/11/2005, 22:10
non chiederlo a me, scrivi

MartePower
14/11/2005, 23:01
aggiornato

MartePower
15/11/2005, 11:20
I focus purtoppo saranno giovedì e venerdi pomeriggio, e salta la disponibilità di chi si reca in fiera nel we.

marcogerman73
15/11/2005, 17:51
Io ho mandato un' e-mail ieri.
Dovrei essere in quello di giovedì.
Lampss !! :wink:

kinder
15/11/2005, 20:22
inviato em@il sono in fiera giovedi'...vediamo cosa succede...;)

Ufo
16/11/2005, 10:49
Io ho mandato un' e-mail ieri.
Dovrei essere in quello di giovedì.


Io l'ho mandata questa mattina e sono al salone domani mattina. Dopo quanto ti hanno risposto? :?:

Lamps.
UFO

marcogerman73
16/11/2005, 16:30
Io ho mandato un' e-mail ieri.
Dovrei essere in quello di giovedì.


Io l'ho mandata questa mattina e sono al salone domani mattina. Dopo quanto ti hanno risposto? :?:

Lamps.
UFO

La sera stessa ma attendo ancora informazioni in merito a dove presentarmi.
Ciao !! :wink:

Ufo
16/11/2005, 16:37
La sera stessa ma attendo ancora informazioni in merito a dove presentarmi.



Mi hanno appena risposto che c'è disponibilità per le ore 15,00. Ho già risposto mandando i miei dati e ora attendo anch'io info. :roll:

Chissà magari ci si becca in fiera. :wink:

Lamps.
UFO

Ufo
18/11/2005, 16:16
PARTECIPATO!!!! insieme a Marcogerman73.

Alla fine abbiamo scoperto che il tutto era organizzato da BMW per il lancio della F800s / st. :roll:

Un incontro carino dove sono emerse un sacco di opinioni diverse e relatà motociclistiche variegate. Una esperienza positiva. :wink:
C'era anche una psicologa :shock: e sotto mentite spoglie secondo me c'era anche un rappresentante ufficiale di BMW che si è spacciato per un "consulente".

PS: Mi sarei fatto psicanalizzare volentieri dalla "dottoressa"!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

x Marcogerman73: ti ho beccato che le sbirciavi la scollatura!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

PS2: l'ho fatto anch'io parecchie volte. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps.
UFO

marcogerman73
18/11/2005, 18:26
PARTECIPATO!!!! insieme a Marcogerman73.
x Marcogerman73: ti ho beccato che le sbirciavi la scollatura!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

PS2: l'ho fatto anch'io parecchie volte. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps.
UFO

PS3: Lo sai che siamo stati filmati durante questi PS ?! :wink: :lol:

Concordo, bella esperienza (il focus :lol: ), ma anche la scollatura !! :wink:

A presto !

Ufo
18/11/2005, 18:46
PS3: Lo sai che siamo stati filmati durante questi PS ?!



.... :shock: :shock: :shock: :shock: .....azzzzzzzzz, mi ero dimenticato della telecamera. Che figura di *****!!!! Sicuramente mi hanno beccato che le guardavo la scollatura!!!!!!!
Vabbè chissenefrega, l'importante è che quello che si vedeva fosse OK! :lol: :lol: :lol: Giusto??? :wink: :wink:
:mrgreen:
Lamps.
UFO