PDA

Visualizza Versione Completa : Milano Mercoledì 16 sera.



Stillo
14/11/2005, 20:50
Mercoledì sera saro' a Milano con Enrico e Federico (che vogliono veni' a tutti i costi con le loro nuovissime cavalcature), gia' fedeli compagni del viaggio a CapoNord, mi dovrei trovare anche con un' amico (un' altro Enrico) che è da qualche anno che non vedo.

Di Fazer Milanoidi si vuol aggiungere nessuno????
Federico avrebbe proposto di andare al Blue Note, ma non sappiamo neanche dove sia, ne vale la pena?? Suggerimenti??

Steboga
14/11/2005, 20:57
ciao Stillo!!
il blueNote non lo conosco mi sa, ma fate un saltino o vi fermate un pò?? :wink:

Stillo
14/11/2005, 21:10
Ho visitato il sito del Blue Note e c' è tutto.
Mi sa' un po' caruccio.

Ste' veniamo x la fiera, partiamo mercoledì dpop pranzo, arriviamo a Milano (stanchi morti) e ci diamo alla pazza gioia, dormiamo poco e il giorno dopo vado a vedermi la nuova Ona (Enrico vorra' vederre la nuova GoldWing :roll: ) e Giovedi rientriamo in serata.
Venerdì di nuovo a Sgobbare :(

Se c' è qualcuno in giro mi farebbe piacere salutarlo :mrgreen: :mrgreen:
Quella del Blue Note era solo una proposta :wink:

pregno
15/11/2005, 09:01
ciao stillo, il blue note è un locale figo e d qualità
musica con i controcoglioni ma costicchia e cè una bella selezione all'ingresso.
se 6 patito di jazz e blues è da vedere se no passa ad altro, chessò vai in corso como e buttati al toqueville che il mercoledì mi dicano non sia male(abbigliamento dignitoso 8) ) o al lula che è molto + informale e turistico :wink: .
senno vai al ald-fashion che cè la serata erasmus, 18enni provenienti dalle università d tutto il mondo, ....limonata sui divanetti garantita :P :P

x mercoledì io devo vedere xè andrò in fiera ed è facile che a fine giornata sia sfatto cmq v faccio sapere.


ciao

gigimanetta
15/11/2005, 10:04
Per Mercoledì sera sarà dura , ma Giovedì sono TUTTO il giorno al salone .....
VIDEOCHIAMAMI ...... :D :D :D :D

Un Salutone
Gigi

luke_magic
15/11/2005, 10:09
la limonata sul divanetto è inclusa nel prezzo?

pregno
15/11/2005, 10:36
la limonata sul divanetto è inclusa nel prezzo?

ovviamente :lol: :lol:

moni_bike
15/11/2005, 10:45
PORCELLINI!!!!! :angels_003:

luke_magic
15/11/2005, 12:05
........ma ha iniziato lui! ..........uffa...........:roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

Aaron79
15/11/2005, 13:00
Limonata??? E non mi chiamate??? Che razza di amici ;)

luke_magic
15/11/2005, 16:04
Limonata??? E non mi chiamate??? Che razza di amici ;)ehi tu, mettiti in fila e non spingere! :mrgreen:

Stillo
15/11/2005, 16:12
ciao stillo, il blue note è un locale figo e d qualità
musica con i controcoglioni ma costicchia e cè una bella selezione all'ingresso.
se 6 patito di jazz e blues è da vedere se no passa ad altro, chessò vai in corso como e buttati al toqueville che il mercoledì mi dicano non sia male(abbigliamento dignitoso 8) ) o al lula che è molto + informale e turistico :wink: .
senno vai al ald-fashion che cè la serata erasmus, 18enni provenienti dalle università d tutto il mondo, ....limonata sui divanetti garantita :P :P

x mercoledì io devo vedere xè andrò in fiera ed è facile che a fine giornata sia sfatto cmq v faccio sapere.


ciao

Cosa vuol dire c' è una bella selezione all' ingresso che se non sei in giacca e cravatta non ti fanno entrare??
Stesso discorso x abbigliamento dignitoso???
Azz e io che mi volevo presentare con la tuta in pelle :lol: :lol: :lol:

Stillo
15/11/2005, 23:32
NOn so' se mi riconnetto, motorana non ho il tuo numero di tel, ti lascio il mio 33tre sessantanove1578nove, mandami un sms così vedo il tuo numero.
Ci vediamo.