Visualizza Versione Completa : [FZ6N] Pneumatico post.
ciao a tutti
vi chiedo: è possibile montare una 190 al posteriore della fz6n, o non ci passa nel mono?
se si, ci potrebbero essere dei vantaggi o si compromette il tutto?
grazie per le risposte e scusate la stupidità forse della domanda.
ad entrare entra, però considera che c'è gente che di serie monta la 190 e come può monta la 180 sotto per avere un pò più di agilità nei cambi di direzione
cia :wink:
In teoria dovrebbe essere possibile montare una 190 ma:
1) Non è in regola e ti confiscano la moto.
2) Non serve a una benemerita mazza in quanto perdi solo agilità nei cambi di direzione, la FZ6 non ha una potenza tale da richiedere una 190.
Diciamo che serve solo a far bella la moto al bar, ma se poi ci lasciano 2 cm di gomma vergine sulla spalla è meglio che il pilota si sotterri!
Lamps
gigimanetta
15/11/2005, 08:23
In teoria dovrebbe essere possibile montare una 190 ma:
1) Non è in regola e ti confiscano la moto.
2) Non serve a una benemerita mazza in quanto perdi solo agilità nei cambi di direzione, la FZ6 non ha una potenza tale da richiedere una 190.
Lamps
Quoto :)
Realbiker
15/11/2005, 09:22
Non montare il 190 dietro.. oltre ad andare incontro a problemi con la legge non serve a nulla... se vuoi aumentare l'effetto scenico della ruota monta le Dunlop D208... oltre ad essere delle ottime gomme sono anche visivamente più larghe delle altre a pari misura....
Saluti
ma le 208 sono a punta o tonde?
cia :wink:
In verità avevo pensato alle Michelin Pilot Power, che ne dite? Io ne ho sentito parlare bene.
ce lo ho io...sn stupende, quando sn in temperatura puoi fare praticamente tutto. sn Morbidissime, e nn se trattate bene durano anche un bel pò!!