PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600] Scarico Alto, Sottocodone e Fianchetti: AIUTO!!!

Billy
17/11/2005, 00:10
Salve a tutti, sono fresco fresco di questo forum, spero di essere bene accetto :), e anche di moto. ho acquistato la mia FZS 600 '03 1 settimana fa, per me è la prima moto e sono veramente contento, è uno spettacolo!!! cmq bando alle ciance, mi servirebbe aiuto per queste cose:

Montando lo scarico alto leovince, che tipo di frecce devo montare? devo modificare anche qualcos'altro??

Per montare il sottocodone che modifiche bisogna effettuare?

Ho trovato un sito, www.burn-out.it , dove sono presenti accessori topline e ci sono dei fianchetti (tipo benelli tnt o kawa er6-n) che sono uno spettacolo, qualcuno di voi ha montato accessori di questo tipo e sa dove reperirli???

Grazie !!!!!!!

Amsicora
17/11/2005, 09:28
Magari facci una tua presentazione nella sezione apposita, ok?

Per le freccie posteriori non so che dirti, non ho lo scarico alto e non saprei consigliarti.

Per il sottocodone penso che devi tagliare l'originale perchè di solito quelli aftermarket non hanno il supporto della batteria, ma a parte questo penso nessuna modifica sostanziale, nel caso mi smentiranno.

I fianchetti li trovi anche su http://www.poly26italia.com , chiedi di ezione, abbiamo una convenzione :wink:

Billy
17/11/2005, 14:19
ciao Amsicora, grazie per il tuo aiuto. Solo che il sito indicatomi da te per i fianchetti non funziona, mi dice Impossibile visualizzare la pagina, è inattivo o non è giusto???
Grazie

freedom
17/11/2005, 14:20
clicca qui http://www.poly26italia.com

Amsicora
17/11/2005, 15:23
:oops:

Avevo messo una virgola di troppo, ora funziona, ma va bene anche quello di freedom, dacci un'occhiata :wink:

mad4mud
17/11/2005, 18:31
con lo scarico alto devi mettere delle frecce piu piccole perche quelle di serie si trovano un po troppo vicine all uscita dei gas di scarico,quindi consiglio, sottocodone portatarga racing e frecce piccoline ma omologate :)

mad4mud
17/11/2005, 18:34
o per lo meno sul sito leovince indicano che:IL MONTAGGIO DEL SILENZIATORE IMPLICA L'ELIMINAZIONE DEGLI INDICATORI DI DIREZIONE POSTERIORI ORIGINALI :?