Visualizza Versione Completa : QUANTO TEMPO NECESSITA L'EICMA X UNA VISITA TOTALE...
dadomail
17/11/2005, 10:14
e tranquilla? senza correre come pazzi? :? :?:
io ci vado domani e devo prendere il treno...se entro x le 12.30 ce la faccio a vedere tutto stando li fino alle 20..20.30?
se no prendo il treno prima cosi ho due ore in +...
è che poi vorrei fare una "seratina" con amici e non vorrei essere troppo stanco da non godermi il resto... 8)
ovviamente chiedo a chi c'e' gia' stato...
Dipende in buona parte da te, nel senso che se vuoi vedere tutto tutto è un conto, mentre se hai già operato una selezione preliminare (io in genere faccio così da anni) delle cose che ti interessano fai persino a tempo a stancarti prima e quindi uscire prima :wink:
dadomail
17/11/2005, 11:59
Dipende in buona parte da te, nel senso che se vuoi vedere tutto tutto è un conto, mentre se hai già operato una selezione preliminare (io in genere faccio così da anni) delle cose che ti interessano fai persino a tempo a stancarti prima e quindi uscire prima :wink:
io darei almeno un'occhiatina a tutto/e .... 8) :D
io darei almeno un'occhiatina a tutto/e .... 8) :D
portati sacco a pelo e razioni allora :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
Io vedrò solo padiglione dove ci sono le case moociclistiche e secondo me in un paio/tre ore me la sbrigo... :wink:
gigimanetta
18/11/2005, 12:34
Ieri siamo entrati alle 10.00 e siamo usciti alle 19.00 alcuni stand piccoli avevano già chiuso , i miei amici mi hanno portato via a forza , il limite è stato fisico .... :(
Bye
GG
Io in questi saloni-baraonda non resisto più di 3-4 ore al max :tongue_007:
poi comincio a dar di testa :evil_005:
Fatto tutto Giovedì 17. Entrato alle 10,00 spaccate ed uscito alle 20,40. Ripeto visto tutto, anche il padiglione 22 che è solo di cinesi e non ne vale proprio la pena.
Fatto anche giro di prova si MT01.
Lamps.
UFO