Visualizza Versione Completa : QUANTO TEMPO NECESSITA L'EICMA X UNA VISITA TOTALE...
dadomail
17/11/2005, 10:14
e tranquilla? senza correre come pazzi? :? :?:
io ci vado domani e devo prendere il treno...se entro x le 12.30 ce la faccio a vedere tutto stando li fino alle 20..20.30?
se no prendo il treno prima cosi ho due ore in +...
è che poi vorrei fare una "seratina" con amici e non vorrei essere troppo stanco da non godermi il resto... 8)
ovviamente chiedo a chi c'e' gia' stato...
Dipende in buona parte da te, nel senso che se vuoi vedere tutto tutto è un conto, mentre se hai già operato una selezione preliminare (io in genere faccio così da anni) delle cose che ti interessano fai persino a tempo a stancarti prima e quindi uscire prima :wink:
dadomail
17/11/2005, 11:59
Dipende in buona parte da te, nel senso che se vuoi vedere tutto tutto è un conto, mentre se hai già operato una selezione preliminare (io in genere faccio così da anni) delle cose che ti interessano fai persino a tempo a stancarti prima e quindi uscire prima :wink:
io darei almeno un'occhiatina a tutto/e .... 8) :D
io darei almeno un'occhiatina a tutto/e .... 8) :D
portati sacco a pelo e razioni allora :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
Io vedrò solo padiglione dove ci sono le case moociclistiche e secondo me in un paio/tre ore me la sbrigo... :wink:
gigimanetta
18/11/2005, 12:34
Ieri siamo entrati alle 10.00 e siamo usciti alle 19.00 alcuni stand piccoli avevano già chiuso , i miei amici mi hanno portato via a forza , il limite è stato fisico .... :(
Bye
GG
Io in questi saloni-baraonda non resisto più di 3-4 ore al max :tongue_007:
poi comincio a dar di testa :evil_005:
Fatto tutto Giovedì 17. Entrato alle 10,00 spaccate ed uscito alle 20,40. Ripeto visto tutto, anche il padiglione 22 che è solo di cinesi e non ne vale proprio la pena.
Fatto anche giro di prova si MT01.
Lamps.
UFO
Fatto tutto Giovedì 17. Entrato alle 10,00 spaccate ed uscito alle 20,40. Ripeto visto tutto, anche il padiglione 22 che è solo di cinesi e non ne vale proprio la pena.
Fatto anche giro di prova si MT01.
Lamps.
UFO
E ti sei dimenticato di dire che hai incontrato me! :evil: :lol: :lol: :wink:
Ciao Ufo, ma poi in tutto quanti erano i padiglioni? Io ho visto il 14-18-2-4-10-6-22.......mi sono perso qualcosa di interessante?
Ciaoooo! :wink:
E ti sei dimenticato di dire che hai incontrato me!
.... beh, questa è stata la "chicca" della giornata.
Esatto, i padiglioni sono quelli che hai detto. Io li ho fatti in ordine in modo da non perdermi proprio nulla. Infatti per vedere anche quello dei cinesi ho perso il treno delle 21,15 per 1 minuto. :twisted: :twisted: :twisted: .... e sono andato a letto alle 00,45. Infatti oggi sono rincoglionito. Se poi penso che sta sera ho una lezione di spinnig da un'ora e 1/2 mi viene il vomito. :(
:wink:
Lamps.
UFO
Infatti per vedere anche quello dei cinesi ho perso il treno delle 21,15 per 1 minuto.
quando si dice la fortuna eh!!!!! :lol: :lol: :lol:
Nel 22 però c'erano un paio di stands (non cinesi) che non erano male, quello con le selle Bagster e quello della Zandonà con i paraschiena........
Nel 22 però c'erano un paio di stands (non cinesi) che non erano male, quello con le selle Bagster e quello della Zandonà con i paraschiena........
Vero, ma a quell'ora ero veramente alla frutta e non mi sono fermato quanto avrei voluto. Non capisco come una ditta come la Bagster sia stata messa tra tutti i cinesi. O è arrivata tardi :? o è veramente spilorcia :shock: . Boh. :roll:
OT on
Per le selle ho visto uno stand, del quale non ricordo il nome, e del quale ho il biglietto da visita, che aveva esposto dei bei prodotti. E' di Varese e spediscono a casa la fodera, da "graffettare" dopo aver tolto l'originale, con un costo che se non ricordo male si aggirava intorno ai 70 eurini.
OT off
:mrgreen:
Lamps.
UFO