PDA

Visualizza Versione Completa : Uscitina Dom.04/12 - SS 188 !!!



17/11/2005, 13:38
Come proposto da Blackpants ecco un'idea per il 4 dicembre:


L'idea è di partire in direzione Corleone, continuare per Bisacquino e a Chiusa Sclafani girare per la SS 188,
da lì piega libera per tutti gli smanettoni!!

Contunuiamo fino a S.ta Ninfa e ci fermiamo a mangiare lì alla Trattoria "Due Palme"
Dopo pranzo si riparte per Gibellina Nuova, Salemi e si risale verso la SS113, che ci riporta a casa tra curvette e pieghe varie

ecco quà il topic!
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=6884

trattasi di uscitina ben riuscita :D nonostante la presenza di pochi partecipanti (Io, Geppe Whitebear & Salvo Speedy + 2 ospiti) ) fatta a gennaio scorso, ieri ne abbiamo parlato e ed essendo stata approvata dal GranConsiglio dei Peppe Magi 8) (PeppeBassman, GeppeWhitebear & PeppeIgnis)....
...VIA CON LE ADESIONI! :wink:

1) Bassman & Lieta
2) Whitebear & Ofmary (mi confermate?)
3) Ignis....& Nefertari?

p.s. il pranzo a prezzo fisso è lievitato a €.19. :roll:
p.p.s. presto qualche Anima Pia posterà la cartina (spero :oops: )

Zullino
17/11/2005, 13:51
:?:
Quanti km?

ignis
17/11/2005, 14:57
:?:
Quanti km?

dipende da quante birre zullino metti nella tanga.... :shock: :shock:

Zullino
17/11/2005, 15:57
Hai visto le mie birre!?

E' facile ed economico farle.

Su ebay ho comprato un kit che all'inizio costa circa 75 Euro ma che con il tempo ammortizzo dato che 66 cl di birra mi vengono a costare 0,48 €.

freedom
17/11/2005, 16:41
ma si puo' distillare tutto ?

tipo metti carrubbe ed esce coca cola

metti kaki.....

ignis
17/11/2005, 19:38
metti kaki.....

...ed esce freedom!!!!

Zullino
17/11/2005, 21:04
ma si puo' distillare tutto ?

tipo metti carrubbe ed esce coca cola

metti kaki.....

Negativo ai massimi livelli,

solo ed esclusivamente, e per fortuna, solo birra.

Yanez 55
18/11/2005, 19:05
Non mi dispiacerebbe affatto rivedervi :shock: , in quanto tempo si fa il tour ? Devo poi aggiungere A19 per e da Palermo :roll:
Lamps, Fabio

http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/06022005.jpg

blackpants
19/11/2005, 17:05
Ma è un fantastico programmino..... aspetto con ansia sviluppi :lol:

19/11/2005, 18:30
...un pò di risposte...

@Zullino - i km non li so, ma quando abbiamo fatto questo giro a gennaio scorso siamo rientrati ancora col sole.
@Fabiuxus - come sopra! (e grazie! :wink: )
@Blackpants - no attendere, postarsi! :P


1) Bassman & Lieta
2) Whitebear & Ofmary (mi confermate?)
3) Ignis....& Nefertari?
4) Fabiuxus?
5) Blackpants & Zavorrina?

maxbiker
19/11/2005, 19:16
Hai visto le mie birre!?

E' facile ed economico farle.


Birra zullino ......e vai a tutta birra!!
dovrei provarne un pò sulla mia moto

Potresti essere d'ora in poi lo sponsor delle nostre uscite, nel senso che il carburante lo fornisci tu, però rigorosamente a 98 RON

hasta la vista

Yanez 55
19/11/2005, 19:28
1) Bassman & Lieta
2) Whitebear & Ofmary (mi confermate?)
3) Ignis....& Nefertari?
4) Fabiuxus :glasses_003:
5) Blackpants & Zavorrina?

blackpants
20/11/2005, 18:58
Posto al 100%
Spero tanto ke saremo in tanti! 8)

ignis
20/11/2005, 20:48
1) Bassman & Lieta
2) Whitebear & Ofmary (mi confermate?)
3) Ignis & Nefertari 8)
4) Fabiuxus :glasses_003:
5) Blackpants & Zavorrina?

maxbiker
21/11/2005, 10:07
1) Bassman & Lieta
2) Whitebear & Ofmary (mi confermate?)
3) Ignis & Nefertari
4) Fabiuxus
5) Blackpants & Zavorrina?
6) Maxbiker

P.S. ma da ora al 4/12 c'è un sacco di tempo, cerchiamo di organizzare qualcosa altrimenti mi si raffreddano troppo le gomme :roll:

lamps

ignis
21/11/2005, 14:23
totale km 239
partenza ore 09,00
due soste da 15 minuti (marineo,s.margherita)
sosta s.ninfa 2 ore
altra sosta 15 minuti da definire
arrivo babyluna ore 16:00 circa

che ne pensate????

Yanez 55
21/11/2005, 16:19
Si può fare :) . Ci vediamo a Villabate alle 09:15 ?
Lamps, Fabio

whitebear
21/11/2005, 18:07
1) Bassman & Lieta
2) Whitebear & Ofmary :) :D :D
3) Ignis & Nefertari
4) Fabiuxus
5) Blackpants & Zavorrina?
6) Maxbiker

P.S. ma da ora al 4/12 c'è un sacco di tempo, cerchiamo di organizzare qualcosa altrimenti mi si raffreddano troppo le gomme :roll:

lamps

blackpants
21/11/2005, 19:18
NON FA NA' PIEGA!! Ottimo programma :mrgreen:

ignis
21/11/2005, 19:59
1) Bassman & Lieta
2) Whitebear & Ofmary :) :D :D
3) Ignis & Nefertari
4) Fabiuxus
5) Blackpants & Zavorrina?
6) Maxbiker
7) .....

jester
22/11/2005, 01:49
io verrebbi volentieri.....ma le gomme mi hanno abbandonato! Quando le cambierò? Bohh! Incombe pure il terzo tagliando ed assicurazione a fine mese.........Mi affiderò a STROZUS!!!!

freedom
22/11/2005, 08:15
Mi affiderò a STROZUS


Strozus è il tuo prestito di fiducia, il tuo prestito amico! Finanziamenti facilissimi fino a 3 milioni di euro, e senza garanzie! Ci basta solo sapere come ti chiami e dove vanno a scuola i tuoi bambini!
Che ti servano per costruire un deposito per quei 4 quintali di marijuana, o per comprare un maglione per il tuo nipotino, per noi non fa differenza! Già, chiedici il tuo prestito ora e potrai restituirlo fra un anno in comode rate con solo il... çiv_...di interessi!
E ricorda: fidati di Strozus. Perchè Strozus in latino vuol dire Aynkaf, sinonimo di Achafume

ignis
22/11/2005, 09:05
io verrebbi volentieri.....ma le gomme mi hanno abbandonato! Quando le cambierò? Bohh! Incombe pure il terzo tagliando ed assicurazione a fine mese.........Mi affiderò a STROZUS!!!!

che fai???..........spagheggi????!!!!!! :shock: :shock:

cambia le gomme e vieni senza tante storie....... 8) 8) 8)

ignis
22/11/2005, 09:09
Mi affiderò a STROZUS


Strozus è il tuo prestito di fiducia, il tuo prestito amico! Finanziamenti facilissimi fino a 3 milioni di euro, e senza garanzie! Ci basta solo sapere come ti chiami e dove vanno a scuola i tuoi bambini!
Che ti servano per costruire un deposito per quei 4 quintali di marijuana, o per comprare un maglione per il tuo nipotino, per noi non fa differenza! Già, chiedici il tuo prestito ora e potrai restituirlo fra un anno in comode rate con solo il... çiv_...di interessi!
E ricorda: fidati di Strozus. Perchè Strozus in latino vuol dire Aynkaf, sinonimo di Achafume

gira roba buona dalle tue parti...... :wink: :wink:

22/11/2005, 16:37
io verrebbi volentieri.....ma le gomme mi hanno abbandonato! Quando le cambierò? Bohh! Incombe pure il terzo tagliando ed assicurazione a fine mese.........Mi affiderò a STROZUS!!!!
:? :? :shock: :? :? :shock: :? :?

...quello che si lamenta che non si esce mai...
...oooh yeeah...

...quello che non partecipa alle uscite organizzate dal sottocritto...
...oooh yeeah...

...
...
...
...sono 239km...viri c'affari, ca io...UN MU' SHCORDU! 8)

blackpants
22/11/2005, 21:41
Io e la mia Zavorrina ci siamo appena affidati a Strozus x comprare i caschi integrali ! 8)

ignis
22/11/2005, 21:47
Io e la mia Zavorrina ci siamo appena affidati a Strozus x comprare i caschi integrali ! 8)

marca modello colore foto :?: :?: :!: :!:

ekkeee vuoi uscirne con 2 paroline..... :D :D

blackpants
23/11/2005, 22:00
Diciamo ke non li abbiamo ancora comprati.... i soldi di Strozus li abbiamo tutti spesi in benzina alla ricerca del modello migliore!!
Anzi, a proposito. Scherzi a parte avete un modello e una marca da consigliarci?
Ho adocchiato un casco Shark S500 a 120 Euri.... come vi sembra? :shock:

24/11/2005, 20:50
...Io con gli Shark mi trovo bene... :wink:

blackpants
24/11/2005, 21:26
Si, credo ke chiederò un altro prestito a Strozus x comprarlo! Me ne hanno parlato bene... buon rapporto qualità/prezzo 8)

griso79
28/11/2005, 08:39
Forse mi sbilancio troppo....
ma devo aggiungere una botta di kilometri oltre alla botte di grassi addizionata
in precedenza con voi...
quindi con riserva... ma mi posto!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1) Bassman & Lieta
2) Whitebear & Ofmary
3) Ignis & Nefertari
4) Fabiuxus
5) Blackpants & Zavorrina?
6) Maxbiker
7) Griso & Ezia

blackpants
29/11/2005, 17:10
Io e Zavorrina veniamo senza riserve!!
Fazeristi uniamoci in massa! :P

blackpants
01/12/2005, 18:10
Ciao Ragazzi!!
Allora domenica a che ora è l'appuntamento, e dove??
Inoltre, se piove molto (visto le giornate x ora dobbiamo incrociare le dita!) si esce lo stesso? 8)

01/12/2005, 19:37
...sti pazzi vogliono partire alle 9, quindi.....appuntamento al Baby Luna verso le 8,40... :?

Yanez 55
01/12/2005, 19:59
Si può fare :) . Ci vediamo a Villabate alle 09:15 ?
Lamps, Fabio

vista l'abbondanza di risposte :twisted: , cito me stesso :)
Lamps, Fabio

ignis
01/12/2005, 20:24
Si può fare :) . Ci vediamo a Villabate alle 09:15 ?
Lamps, Fabio

vista l'abbondanza di risposte :twisted: , cito me stesso :)
Lamps, Fabio

...è ovvio!!! :roll:

ignis
01/12/2005, 20:27
Si può fare :) . Ci vediamo a Villabate alle 09:15 ?
Lamps, Fabio

vista l'abbondanza di risposte :twisted: , cito me stesso :)
Lamps, Fabio

uscita autostradale Villabate
ti trovi di fronte il mercato ortofrutticolo e un chiosco di "panini con le panelle", ci vediamo accanto al panellaro.....ore 09,15. 8) 8) 8)

Yanez 55
01/12/2005, 20:58
forte e chiaro :) :glasses_003:
Lamps, Fabio

blackpants
01/12/2005, 21:46
Ok ci vediamo dal panellaro alle 9,15........ ma ripeto: E se piove a dirotto? Che si fa? :mrgreen:

ignis
01/12/2005, 23:50
Ok ci vediamo dal panellaro alle 9,15........ ma ripeto: E se piove a dirotto? Che si fa? :mrgreen:

un attimo black...

tu sei di palermo, pertanto appuntamento al baby luna ore 08,40, gia benzati e colazionati, anche xchè la colazione è prevista a bolognetta(slurp).

a villabate raccogliamo fabio che viene da enna.

ps: se piove a dirotto??? di solito passiamo tra una goccia e l'altra senza bagnarci, bisogna solo prenderci la mano......l'abbigliamento tecnico è d'obbligo anche se non piove.

lamps

pps: parti da palermo????

maxbiker
02/12/2005, 09:20
ti trovi di fronte un chiosco di "panini con le panelle", ci vediamo accanto al panellaro.....ore 09,15. 8) 8) 8)

e se facessimo colazione con pane e panelle?? è nutriente, dentro ci sono anche le "vitamine" che ci mette il panellaro, no??

Zullino
02/12/2005, 09:51
Ragazzi, mi raccomando, se uscite, domenica, controllate la pressione delle gomme. Se vi interessa il motivo per cui ve lo chiedo allora è meglio non chiedere a me ma al diretto interessato: Bassman.
Non date retta a chi dice che la pressione di inverno deve essere un po' più bassa (già, perchè ci sono alcuni gommisti che consigliano questo e voi potreste incontrarne uno).
Con la pressione bassa le gomme faticano ad entrare in temperatura (e a restarci nel caso ci arrivino).
Io sono in forse. In ogni caso sappiate che sono con voi.

P.S.: ma quando lo fate un giro che tocchi anche la metropoli di Sciara, così vi fermo a tutti :twisted:

freedom
02/12/2005, 10:00
P.S.: ma quando lo fate un giro che tocchi anche la metropoli di Sciara, così vi fermo a tutti


io pagherei per avere una foto di ignis, per terra con le mani dietro la schiena, ammanettato

se po fa?

ignis
02/12/2005, 11:12
...cominciamo a parlare di soldi :shock: ....discorso interessante :D

zoccolo...fai un'offerta :mrgreen: :mrgreen:

freedom
02/12/2005, 11:43
se ti metti ammanettato ,inguainato nel latex, pancia per terra, e ti fai usare come nel gioco della bottiglia (ruotando sulla panza come un tartarugone)

toh,crepi l'avarizia,anche 5,6 euro

ignis
02/12/2005, 11:51
Palermo min max Vento Prob. Precipitazione [%]
Venerdì 10 15 SW 4 Km/h 20 %
Sabato 10 17 SW 25 Km/h 20 %
Domenica 11 17 WSW 14 Km/h 5%


le previsioni di Bassman :wink: :wink:

griso79
02/12/2005, 12:24
Per motivi di cuore imprescindibili esercito il mio diritto di recesso....
ho dimenticato che domenica il Palermo gioca in casa...
sono distrutto dal dolore... ma penso di andare allo stadio!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1) Bassman & Lieta
2) Whitebear & Ofmary
3) Ignis & Nefertari
4) Fabiuxus
5) Blackpants & Zavorrina?
6) Maxbiker

a voi tutti chiedo... ma per chi non potesse venire al pranzo di natale
a pergusa, non possiamo organizzare una pizzata di auguri come
due o tre (non ricordo...) settimane fa..?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jester
02/12/2005, 13:14
......oh......non è che senza di me non vi divertite?

mi raccomando.....ci tengo! :wink:

........a proposito....sono già cadute le prime nevi !!!! :lol: 8) :lol:

sono aperte le iscrizioni ai corsi base di SCI !
PER I CORSI AVANZATI........ chiedo ausilio a sciatori un pò più esperti di me !

I corsi sono Gratuiti.

blackpants
02/12/2005, 20:38
OK Ignis
Io arrivo da Palermo.... quindi alle 8.40 al Baby Luna già mangiati!
Speriamo ke continui il tempo come oggi :P

Zullino
03/12/2005, 10:04
AGGIORNAMENTO

1) Bassman & Lieta
2) Whitebear & Ofmary
3) Ignis & Nefertari
4) Fabiuxus
5) Blackpants & Zavorrina?
6) Maxbiker
:arrow: 7) Zullino

Dove mi faccio trovare? Allo svincolo di Villabate per le 09:15? Lì dovrebbe esserci Fabiuxus se non erro?

ignis
03/12/2005, 12:24
OK Ignis
Io arrivo da Palermo.... quindi alle 8.40 al Baby Luna già mangiati!
Speriamo ke continui il tempo come oggi :P

è prevista una bella giornata.... :glasses_003:

per il già mangiati, conserva un angolino per il bar al bivio di bolognetta..... :wink: :wink:

lamps

ignis
03/12/2005, 12:25
@ zullino


Dove mi faccio trovare? Allo svincolo di Villabate per le 09:15? Lì dovrebbe esserci Fabiuxus se non erro?


Esattoooooo!!!!

blackpants
03/12/2005, 13:31
OOOOKKK
Lascerò + di 1 angolino x le specialità di Bolognetta!
Non vedo l'ora di vedere la "romantica" Mongolfiera! :mrgreen:

Lieta
03/12/2005, 16:44
@zullino:
...ma tua moglie? mi farebbe piacere vederla, visto che da tanto che non succede!! :wink:

Zullino
03/12/2005, 22:03
Cara Lieta, purtroppo pare una coincidenza ma mia moglie :angry_010: non si sente bene proprio nei giorni in cui è capitato di uscire. Quando può, esce volentieri ed apprezza molto la compagnia del gruppo ma anche domani è molto probabile che non venga.....
Sarò più leggero... :twisted:

A domani, e speriamo almeno che non piova.

Yanez 55
04/12/2005, 20:40
500 km e 100 metri per la precisione 8)

Bella giornata da tutti i punti di vista :glasses_003: ...certo si comincia a sentire la mancanza di qualcuno...mmah , non si può avere tutto dalla vita :roll:
Alla prossima
Lamps, Fabio

Zullino
04/12/2005, 22:45
Fabiuxus, sei da ammirare. Sei il più distante di tutti ma non per questo ti risparmi. Meriteresti che qualche volta fossimo noi a venire dalle tue parti. Così ci porti in un posto culinario tipico.

P.S.: qualcuno ha capito l'antifona?

Zullino
04/12/2005, 23:06
qualcuno ha capito l'antifona?


no spiegamilla 8)Il senso vorrebbe essere: perchè qualcuno dei più esperti e conoscitori non organizza una trasferta in zona Enna in modo da permettere a Fabiuxus di godersela con meno fatica e magari permettendo anche a freedom o altri girainmotisti di aggregarsi?

freedom
04/12/2005, 23:09
18 dicembre pergusa...scrivo zullino + palla

Yanez 55
05/12/2005, 07:20
Fabiuxus, sei da ammirare. Sei il più distante di tutti ma non per questo ti risparmi. Meriteresti che qualche volta fossimo noi a venire dalle tue parti. Così ci porti in un posto culinario tipico.

P.S.: qualcuno ha capito l'antifona?

Grazie :) , ma nessun sacrificio, io mi riferivo alla precisione kilometrica, mi piace macinare km in compagnia e vedere posti nuovi :wink:

P.S.: ringrazio Emilio per la soffiata sulle gommine M1 , mi danno un grande senso di affidabilità in qualsiasi condizione :)

Zullino
05/12/2005, 11:29
18 dicembre pergusa...scrivo zullino + palla

Purtroppo il dubbio è diventato realtà.
Per quella data andrò a stare da mia suocera a San Giovanni Rotondo. E' giusto che ogni tanto mia moglie veda la madre quindi non potro, con rammarico, esserci.

gianjanko
05/12/2005, 17:56
Ciao amici siculi,
sarebbe piaciuto anche a noi unirci al vostro incontro; purtroppo :( i km non ci permettono di vederci tanto quanto vorremmo.

Un saluto a tutti quanti

Gianfranco ed Elisabetta

jester
05/12/2005, 19:27
18 dicembre pergusa...scrivo zullino + palla

Purtroppo il dubbio è diventato realtà.
Per quella data andrò a stare da mia suocera a San Giovanni Rotondo. E' giusto che ogni tanto mia moglie veda la madre quindi non potro, con rammarico, esserci.

chiedi una grazia per l'avantreno di maxbiker....(ogni scusa è buona per le lumache! :wink: :wink: )

ciao zullino...buon viaggio!



agli altri chiedo....ma vi siete divertiti ? M....ia che giornata di sole....ancora rosico d'invidia :cry: :cry: :cry:

05/12/2005, 19:35
...ciao gianjanko :wink:
..ogni tanto ci si legge, he? :D



agli altri chiedo....ma vi siete divertiti ? M....ia che giornata di sole....ancora rosico d'invidia


...e tu chi sei? :tongue_004: vai all'apposita sezione "presentazioni", grazie! :twisted:


...bellissima giornata Francè, peccato che per parecchio l'asfalto non ci abbia accompagnato al meglio, comunque il divertimento (al contrario di altri :happy_017: ) non è mancato :wink:

maxbiker
05/12/2005, 19:44
chiedi una grazia per l'avantreno di maxbiker....(ogni scusa è buona per le lumache! :wink: :wink: )



come al solito sei tutto chiacchere e distintivo!!

non ti sei fatto le ultime due uscite per scuse varie e nonostante il mio avantreno instabile ti faccio mangiare la polvere :twisted:
Ti è venuta l'asma dall'ultima volta che siamo usciti ? per questo non ti si visto più? :lol: :lol:

ignis
06/12/2005, 15:23
Ciao amici siculi,
sarebbe piaciuto anche a noi unirci al vostro incontro; purtroppo :( i km non ci permettono di vederci tanto quanto vorremmo.

Un saluto a tutti quanti

Gianfranco ed Elisabetta

è un piacere leggervi....

un abbraccio

giuseppe & lia

ignis
06/12/2005, 15:25
18 dicembre pergusa...scrivo zullino + palla

Purtroppo il dubbio è diventato realtà.
Per quella data andrò a stare da mia suocera a San Giovanni Rotondo. E' giusto che ogni tanto mia moglie veda la madre quindi non potro, con rammarico, esserci.

chiedi una grazia per l'avantreno di maxbiker....(ogni scusa è buona per le lumache! :wink: :wink: )

ciao zullino...buon viaggio!


agli altri chiedo....ma vi siete divertiti ? M....ia che giornata di sole....ancora rosico d'invidia :cry: :cry: :cry:

:wink: :wink: :wink: :wink:

rosica....rosica.... :D 8)

ignis
06/12/2005, 19:30
@ zullino

attendiamo foto.... :wink:

Zullino
07/12/2005, 07:20
@ zullino

attendiamo foto.... :wink:

Avete ragione.
Oggi le posto con il solito sistema.

Vi comunicherò la nuova password per accedere.

LAMPS

blackpants
07/12/2005, 17:45
Cari Fazeristi
Non ho parole x ringraziavi della bella giornata ke ho passato con voi, è stata davvero un'emozione guidare insieme ad altri "centauri"...
Le foto sono venute molto bene, come ve le faccio vedere?
Siete stati tutti simpaticissimi, spero di rifarlo presto (magari con anche gli assenti di domenica scorsa!)
Bacioni anche da Caterina :P

Yanez 55
07/12/2005, 20:51
@ zullino

attendiamo foto.... :wink:

Avete ragione.
Oggi le posto con il solito sistema.

Vi comunicherò la nuova password per accedere.

LAMPS

:?: :?: :?:

Lamps, Fabio

Yanez 55
07/12/2005, 21:13
Cari Fazeristi
Non ho parole x ringraziavi della bella giornata ke ho passato con voi, è stata davvero un'emozione guidare insieme ad altri "centauri"...
Le foto sono venute molto bene, come ve le faccio vedere?
Siete stati tutti simpaticissimi, spero di rifarlo presto (magari con anche gli assenti di domenica scorsa!)
Bacioni anche da Caterina :P

Diciamo che il gruppo selvaggio ha fatto un buon acquisto, anzi due :wink: , è veramente stata una giornata piacevole, benvenuti :) :!:

Per quanto riguarda le foto, puoi provare a caricarle sul sito di Lontano (fazerista doc) che gentilmente ci ospita www.daviderenda.com ,
oppure contatta Freedom, anzi lo faccio io FREEDOMMMMMM !
Lamps, Fabio

ignis
09/12/2005, 15:48
Cari Fazeristi
Non ho parole x ringraziavi della bella giornata ke ho passato con voi, è stata davvero un'emozione guidare insieme ad altri "centauri"...
Le foto sono venute molto bene, come ve le faccio vedere?
Siete stati tutti simpaticissimi, spero di rifarlo presto (magari con anche gli assenti di domenica scorsa!)
Bacioni anche da Caterina :P

se hai una connessione adsl, spediscile a giuseppebenfante@alice.it

ciao

freedom
09/12/2005, 16:01
au, cu mi cerca

se mi fate arrivare una cartella zippata,le unisco con quelle di zullino e ve le metto in quel posto

( sul sito fazersicilia)

Yanez 55
09/12/2005, 16:11
Lord Freedom...sentivamo la sua mancanza :lol:

jester
14/12/2005, 14:04
chiedi una grazia per l'avantreno di maxbiker....(ogni scusa è buona per le lumache! :wink: :wink: )



come al solito sei tutto chiacchere e distintivo!!

non ti sei fatto le ultime due uscite per scuse varie e nonostante il mio avantreno instabile ti faccio mangiare la polvere :twisted:
Ti è venuta l'asma dall'ultima volta che siamo usciti ? per questo non ti si visto più? :lol: :lol:

ma gira roba ottima a Palermo !!!!! :shock: :shock: :shock:

Per stare avanti, ti ci vuole giusto una ucita Moto-passeggiata, Nadia con il mal d'auto (in moto)(che fortuna!!!!!).

Ti ricordo che l'unica polvere che mangio da te, è quella che ti lascio sopra e che ti scrolli di dosso quando ci fermiamo e io ti aspetto quei 5 / 10 minuti, con la moto già fredda :lol: :lol: :lol:

ciao Smallbiker! :wink:

ci vediamo il 18! :wink:

freedom
14/12/2005, 14:10
Per stare avanti, ti ci vuole giusto una ucita Moto-passeggiata, Nadia con il mal d'auto (in moto)


in questa espressione mi sei sembrato john belushi nel film blues brother


Davvero, sono sincero.Quel giorno fini' la benzina.. Si buco' un pneumatico.Non avevo i soldi per il taxi!Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria!Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni!Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto!Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!"

http://www.strabacco.com/blogger/uploaded_images/bluesbros-710797.jpg

Zullino
14/12/2005, 21:32
chiedi una grazia per l'avantreno di maxbiker....(ogni scusa è buona per le lumache! :wink: :wink: )



come al solito sei tutto chiacchere e distintivo!!

non ti sei fatto le ultime due uscite per scuse varie e nonostante il mio avantreno instabile ti faccio mangiare la polvere :twisted:
Ti è venuta l'asma dall'ultima volta che siamo usciti ? per questo non ti si visto più? :lol: :lol:

ma gira roba ottima a Palermo !!!!! :shock: :shock: :shock:

Ti ricordo che <u> l'unica polvere che mangio da te, è quella che ti lascio sopra e che ti scrolli di dosso quando ci fermiamo e io ti aspetto quei 5 / 10 minuti, con la moto già fredda </u> :lol: :lol: :lol:

ciao Smallbiker! :wink:




Caro MaxBiker, anche se sono sicuro non ce n'è sia bisogno, se vuoi ti presto la mia moto quando uscirai con Flashster. Poi mi farai sapere...




.....Per stare avanti, ti ci vuole giusto una ucita Moto-passeggiata, Nadia con il mal d'auto (in moto)(che fortuna!!!!!).....????????



COSA AVRA' VOLUTO DIRE????????? ;-)

.


.........ma gira roba ottima a Palermo !!!!! ........:shock: :shock: :shock:



P.S.: comunque a Termini Imerese deve arrivare la stessa roba da Palermo.......

jester
15/12/2005, 23:59
.........ma gira roba ottima a Palermo !!!!! ........:shock: :shock: :shock:


P.S.: comunque a Termini Imerese deve arrivare la stessa roba da Palermo.......


Zullino !!!!! ma sei amico mio o amico del giaguaro?
pensi davvero che il suoproblema sia la moto............è che il ragazzo non ha più il fisico.......altro che moto!

Comunque, per la roba, ti credo sulla parola....... :wink: ...avrai le tue fonti....ma dì a smallbiker di uscire dal tunnel!

Zullino
16/12/2005, 02:23
Ragazzi, per dirimere ogni questione, che ne dite di una bella uscita assieme a gennaio?

Impiegate le energie per elaborare un percorso che ci porti verso l'ora di pranzo a San Mauro Castelverde. Lì conosco un posto dove si mangia molto bene e poi ne riparliamo di tutto, OK?
Io non sono molto esperto nell'elaborare percorsi perchè non conosco le strade più adatte per un bel giro in moto e probabilmente uscirebbe fuori una boiata.

P.S.: io sto coi fazeristi !

Kiss & Lamps

Yanez 55
16/12/2005, 07:27
Siete tutti OT (leggasi fuori di testa) :)


Ma che fine hanno fatto le foto ?

Lamps, Fabio

Zullino
16/12/2005, 10:21
:)


Ma che fine hanno fatto le foto ?

Lamps, Fabio

Le foto le ho messe su www.gmail.com poi ho comunicato a tutti voi la userID e la PW per accedere.

Comunque credo che fra poco il caro e vigile freedom le pubblicherà su fazersicilia.....


....credo.

freedom
16/12/2005, 10:26
io sono vigile,anche metronotte pero'...li mettero on line piu' tardi

a proposito ho messo su fazersicilia in home page una utilita' in piu'

( direttamente dal cis viaggiare informati)

maxbiker
17/12/2005, 12:52
Caro MaxBiker, anche se sono sicuro non ce n'è sia bisogno, se vuoi ti presto la mia moto quando uscirai con Flashster. Poi mi farai sapere...




Basta che mi presti l'avantreno, facciamo una rapida sostituzione ai box....


Volevo fare i complimenti a Peppe Ignis per la vasta scelta di avatar con cui puntualmente ci delizia; nel penultimo sembrava un investigatore privato, uno che non molla, alla Frank Cannon ( anni '70)

Nell'ultimo invece sembra un famoso ed affermato 'chef de cuisine', ma con un appropriato copricapo potrebbe tranquillamente essere un pittore della scuola del Tiepolo, o anche uno dei tre moschettieri....

"Quell'uom dal multiforme ingegno......"